Jump to content

Il Chino

Members
  • Posts

    35
  • Joined

  • Last visited

Il Chino's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. Che lezione di calcio ci han dato. Che lezione di come si allena Benitez ha dato al Mancio (che io ho sempre difeso...ma ieri sera...) Che Giocatore...Gerrard. Che stadio......avevo la pella d'oca a casa sul divano.....figararsi cos'è dal vivo. Niente, anche quest'anno, come lo scorso, come sempre, a febbraio, già non abbiamo più nulla da fare e vedere. Ragazzi bisogna crederci..le critiche dopo il ritorno..a San Siro bisogna fare il miracolo..niente disfattismi (ancora). Io spero di esserci..
  2. Hash Jar Tempo - Well Oiled (1995)
  3. la stavo postando io brrrrah ha ha!!! Qualcuno ha visto il video? La citazione del video di No Surprises secondo voi è volontaria? E' ironica oppure?
  4. Il Chino

    psichedelia

    Red Crayola - Parable Of Arable Land...
  5. Tortoise - Millions now living will never die (1996)
  6. volevo lasciarlo a melampo, ma tant'è Proust è il Sommo ..io è qualche anno che lo sto affrontando, non riesco a leggerlo velocemente, è così "denso"..e probabilmente è proprio questo il suo pregio..
  7. Un'ora fa su Radio 1 Down Is The New Up (purtroppo tagliata sul finale)
  8. Che disco...8 gemme (il migliore degli Ultravox! (e anche degli Ultravox))
  9. Il Chino

    Krautrock

    In parte hai ragione, ma secondo me il relativismo culturale va un po' limitato, c'è sempre un centro da dove partono le innovazioni, e da qualche secolo questo succede più spesso in Germania che in altri posti (per esempio in Italia). E certamente questo discorso vale per alcuni settori e non per altri, il superlativo assoluto è sempre un'imprecisione. hai fatto bene a correggermi
  10. Odio il pogo semplicemente perchè è un sopruso verso chi non vuole pogare. Per me ognuno ha il diritto di stare fermo e non venire spintonato, e visto che a quanto pare la libertà è non invadere quella degli altri.. idea fantascientifica: creare una esplicita zona pogo nei concerti così chi vuole può praticarlo senza nuocere agli altri..
×
×
  • Create New...