Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

rubbish

Members
  • Content count

    8,462
  • Joined

  • Last visited

About rubbish

  • Rank
    Talk Show Host
  • Birthday 08/10/1979

Profile Information

  • Gender Male
  • Location Arezzo

Contact Methods

  • Website URL http://www.laschiumadeiblog.it/
  • Instagram basketcityit

Recent Profile Visitors

11,573 profile views
  1. Ho bestemmiato tantissimo quando mi sono reso conto di non aver aggiornato la formazione al primo turno dei playoff, lasciando fuori un Ersan Ilyasova che mi avrebbe dato giusto i punti e rimbalzi che mi mancavano per primeggiare. Pazienza, mi rifarò. Si, come no?
  2. Beh però sul top club avevo indovinato, per cui almeno due fette...
  3. yeah
  4. PROMEMORIA PER IL ME STESSO DEL FUTURO mai invitare i colleghi di ufficio al FantaNBA.
  5. Corvo rosso non avrai il mio scalpo
  6. Sei pronto a perdere di nuovo, bro?
  7. Chiedo pubblicamente scusa a tutti i colleghi scatterbrainiani per aver allevato una serpe in seno al FantaNBA. i Representerz in testa alla lega sono una macchia indelebile nella mia anima. Io però sono diverso, per cui domattina consegnerò le mie dimissioni al presidente Mattar... ah no, scusate.
  8. Io invece ho votato Barcellona: penso che proverà un top club per poi andare in NBA in estate.
  9. Certo che si può dire. Io avrei votato sì se (tema riduzione dei costi della politica) dimezzamento del numero dei membri della Camera dei Deputati e taglio di almeno un terzo dello stipendio (tema superamento del bicameralismo) abolizione del senato (tema della semplificazione amministrativa) abolizione delle regioni, mantenimento delle province, perché un ente intermedio tra lo Stato e i Comuni ci vuole (tema della semplificazione amministrativa/2) definizione dei criteri minimi per il mantenimento dello status di Ente Pubblico. Ad esempio: per essere una Provincia, almeno tot metri quadrati e almeno tot abitanti, idem per un Comune (tema del taglio dei costi della politica) incentivazione all'uso delle energie rinnovabili in tutti gli edifici pubblici; Sostituzione progressiva dei software soggetti a licenza con loro omologhi freeware; incentivazione alle gestioni associate dei servizi tra più enti pubblici (ad esempio, due o più comuni che gestiscano insieme servizi sociali, scuola, polizia municipale, progetti culturali, turismo, servizi cimiteriali, gestione del ciclo dei rifiuti) vado avanti?
  10. Io non ero affatto interessato a punire Renzi, il giudizio su un governo si da a fine mandato, alle urne. Ho votato no perché non mi piaceva la riforma, e ovviamente sono stato cazziato e tacciato di "traditore", "nazista" etc. Vi copincollo la mia risposta, postata sulla bacheca FB di una senatrice PD: Ma insomma, in quanti vi sforzate di dare dei traditori a chi ha votato in modo diverso da voi? E il vincolo di mandato sul programma PD 2013 non vale davvero niente? E il fatto che la personalizzazione sia stata interamente voluta dal premier non vi sfiora il cervello? E SOPRATTUTTO, perché ostinarsi a ritenere inconcepibile il fatto che in molti (me compreso) abbiano votato NO perché non convinti della nuova strutturazione del Senato (perché non abolirlo?), dello svuotamento delle competenze delle regioni (perché mantenerle, se tante delle funzioni demandate in questi anni tornano a Roma?), della mancata riduzione dei membri della Camera dei Deputati (se "i costi della politica" erano uno dei temi, perché non andare fino in fondo?), del fatto che più in generale è una riforma un po' pasticciata in diversi punti (solo per dirne uno: a che serve il Senato, se ad esempio - art. 78 - non ha diritto di voto neanche su un’eventuale delibera dello stato di guerra dell’Italia?) e che quindi, ammesso e non concesso che Matteo Renzi sia, sia stato "il migliore dei mondi possibili", perché non ammettere che si sia potuto votare no alla riforma solo perché non ci piaceva il testo della riforma? Non vi sembra, questa sì, una lettura capziosa dei fatti? La cosa che maggiormente mi stranisce, del dibattito post-referendario, è che non venga presa minimamente in considerazione l'opzione che potremmo chiamare "del no informato". Ma è un atteggiamento abbastanza standard, nel panorama social-politico italiano.
  11. Sono commosso: ho preso dei giocatori e NON sono stato cazziato.
  12. Russ è a serio rischio "Oscar Robertson Season", cioè tripla doppia di media. Il che, avendolo io al FantaNBA, mi fa
  13. @max [idioteque.it] il mio PdC di moderatore non ha più la funzione "merge topics", devi pensarci te.
  14. è l'ultima, giusto? Beh, quindi per me è la più ovvia: Marco Stefano Belinelli