Jump to content

Nine Inch Nails


Mr. Wolf

Recommended Posts

Sempre pronti a dare contro i recensori. Ognuno ha i suoi pallini :lol:

Quello che conta poi è il parere complessivo della critica, non il parere di uno. Altrimenti a leggere Scaruffi molte carte in tavole sarebbero diverse rispetto ai giudizi sui grandi classici.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 303
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sempre pronti a dare contro i recensori. Ognuno ha i suoi pallini :lol:

Quello che conta poi è il parere complessivo della critica, non il parere di uno. Altrimenti a leggere Scaruffi molte carte in tavole sarebbero diverse rispetto ai giudizi sui grandi classici.

Si,ma se uno scrive cazzate lo si chiama cazzaro,sempre nel rispetto delle opinioni,e poi anche scaruffi che ha i pallini non da 3 a kid a.

Link to comment
Share on other sites

Sempre pronti a dare contro i recensori. Ognuno ha i suoi pallini :lol:

Quello che conta poi è il parere complessivo della critica, non il parere di uno. Altrimenti a leggere Scaruffi molte carte in tavole sarebbero diverse rispetto ai giudizi sui grandi classici.

Come direbbe il poeta Agnelli, "ci sono molti modi" :) Quella recensione e' boriosa e insopportabile!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Li ho visti stasera all'O2 Arena di Londra, secondo concerto della mia vita dopo Milano Alcatraz nel 2007 poco prima dell'uscita di Year Zero. Ci sono andato senza particolari pretese, invece - e non esagero - è stato uno dei concerti più belli della mia vita. Suonato e cantato alla grande, scaletta con diverse chicche, tanta sincerità e pochi fronzoli. Veramente un applauso dal profondo del mio cuore a Trent Reznor!

Now I'm Nothing

Terrible Lie

1,000,000

Heresy

March of the Pigs

Reptile

The Becoming

I'm Afraid of Americans

Burn

Gave Up

La Mer

The Fragile

Non Entity

The Big Comedown

The Downward Spiral

Wish

Survivalism

Down in It

Metal (con ospite Gary Numan che ha cantato con Trent! - era una cover presente su Things Falling Apart)

Cars (sempre con Gary Numan, grande sorpresa!)

The Hand that Feeds

Head like a Hole

Hurt

Link to comment
Share on other sites

sono stato a sentirli il 1 aprile 2007 all'alcatraz e ci tornerei 1000 volte. Grandi NIN. ai concerti di quest'estate non potrò andare perchè sarò altrove se no andrei!!

c'ero anche io, ma sono stato letteralmente sovrastato dal pogo e non me lo sono goduto a sufficienza. Ieri ero seduto con ottima visuale, e mi sono solo concentrato sulla musica. E che musica! :prego:

Link to comment
Share on other sites

c'ero anche io, ma sono stato letteralmente sovrastato dal pogo e non me lo sono goduto a sufficienza. Ieri ero seduto con ottima visuale, e mi sono solo concentrato sulla musica. E che musica! :prego:

io non li conosco...cioè non li ho mai ascoltati...

un mio conoscente ne è veramente appassionato, quando può va sempre a vederli e ogni volta me ne parla come se avesse assistito ad un miracolo!

mi diceva (ma non so se ricordo bene) che il cantante ha prodotto l' album dei marylin manson..a me il genere non piace, per questo non li ho mai ascoltati...

mi diceva che il cantante sta fuori come un pazzo! per carità anche thom non è proprio uno giusto, anzi, ma almeno non si mette a pisciare dal palco come marilyn (ma forse ho associato troppo marylin agli NYN!boh :wacko: )

Link to comment
Share on other sites

io non li conosco...cioè non li ho mai ascoltati...

un mio conoscente ne è veramente appassionato, quando può va sempre a vederli e ogni volta me ne parla come se avesse assistito ad un miracolo!

mi diceva (ma non so se ricordo bene) che il cantante ha prodotto l' album dei marylin manson..a me il genere non piace, per questo non li ho mai ascoltati...

mi diceva che il cantante sta fuori come un pazzo! per carità anche thom non è proprio uno giusto, anzi, ma almeno non si mette a pisciare dal palco come marilyn (ma forse ho associato troppo marylin agli NYN!boh :wacko: )

anche tu proprio dentro dentro non ci sei eh... :)

Link to comment
Share on other sites

anche tu proprio dentro dentro non ci sei eh... :)

^_^ non te lo so dire! a me sembra di essere dentro...insomma dentro ai limiti...

ad echoes: devo trovare l' ispirazione di ascoltarli, ma ora sento che non è il momento giusto!

sto ascoltando il nuovo dei placebo, quello dei depeche, ma non mi entusiasmano granchè...ho memorizzato i suoni di heathen di bowie che è arrivato per caso, l ho messo da parte ma non vedo l' ora di riprenderlo...robetta più soft insomma...

Link to comment
Share on other sites

c'ero anche io, ma sono stato letteralmente sovrastato dal pogo e non me lo sono goduto a sufficienza. Ieri ero seduto con ottima visuale, e mi sono solo concentrato sulla musica. E che musica! :prego:

Io mi rifiuto di andare a vederli in Italia proprio per questo motivo. Siamo i soliti animali, non ci meritiamo nulla.

Link to comment
Share on other sites

Io mi rifiuto di andare a vederli in Italia proprio per questo motivo. Siamo i soliti animali, non ci meritiamo nulla.

sono ahimé d'accordo... ci riflettevo ieri notte mentre tornavo a casa. Tutti i concerti più belli della mia vita li ho visti tutti all'estero (in UK in particolare). Radiohead compresi nella lista.

Link to comment
Share on other sites

sono ahimé d'accordo... ci riflettevo ieri notte mentre tornavo a casa. Tutti i concerti più belli della mia vita li ho visti tutti all'estero (in UK in particolare). Radiohead compresi nella lista.

Considera che a New York avevano di spalla i Queens Of The Stone Age, ma il pubblico era abbastanza civile ed eterogeneo. Immagina che fauna in una serata del genere in Italia.

E con questo spirito mi appresto a rivedere dal vivo i Kraftwerk. Sperando che Livorno sia abbastanza a nord e irraggiungibile.

Aphex Twin, mdma, punkabbestia, brrr. Ho paura.

Link to comment
Share on other sites

Considera che a New York avevano di spalla i Queens Of The Stone Age, ma il pubblico era abbastanza civile ed eterogeneo. Immagina che fauna in una serata del genere in Italia.

E con questo spirito mi appresto a rivedere dal vivo i Kraftwerk. Sperando che Livorno sia abbastanza a nord e irraggiungibile.

Aphex Twin, mdma, punkabbestia, brrr. Ho paura.

ahinoi, livorno è a un tiro di schioppo da pisa... :triste:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 7 months later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...