Jump to content

the national


Ale_T

Recommended Posts

  • Replies 800
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

E' che ho finito i soldi, ma sarebbe da prendere al volo il biglietto per Parigi, 7 maggio...Pavement più The National...mamma mia...

A Berlino quando sono????...MA NOOOOOOOOOOO!

SUONANO IL GIORNO CHE IO TORNO A CASA! VOLO APPENA PRENOTATO! :prete: (non vi dico cosa sotiuisce questa faccina)

Link to comment
Share on other sites

sicuro?fanno la doppia data 8-9...

a proposito hai gia prenotato da dormire?consigli?

Faccio dal 4 al 7 sera... <_<

Dai, Ferrara ha un sacco di zucca per convincerli!

Io penso dormirò dentro la torre ad Aleksander Platz, in gran parte a causa della canzone di Battiato. Di Berlino so poco o nulla, se non che è la capitale d'Europa, aveva anticipato Padova nel costruire muri e che c'è la via più grande in Europa dedicata a Karl Marx.

Link to comment
Share on other sites

Faccio dal 4 al 7 sera... <_<

Dai, Ferrara ha un sacco di zucca per convincerli!

Io penso dormirò dentro la torre ad Aleksander Platz, in gran parte a causa della canzone di Battiato. Di Berlino so poco o nulla, se non che è la capitale d'Europa, aveva anticipato Padova nel costruire muri e che c'è la via più grande in Europa dedicata a Karl Marx.

Dormi nel battellostello, sulla Sprea, prezzi fantastici e hai vicino il pezzo più grande di muro rimasto in piedi, il ponte più figo di Berlino, il quartiere Kreuzberg che ora che è primavera dev'essere una roba :wub: e a 500 metri la stazione di Ostbanhof. E poi il venerdì c'è il LANGUAGE PARTY.

http://www.eastern-comfort.com/

Garantiamo io, Max e Kid Max. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Dormi nel battellostello, sulla Sprea, prezzi fantastici e hai vicino il pezzo più grande di muro rimasto in piedi, il ponte più figo di Berlino, il quartiere Kreuzberg che ora che è primavera dev'essere una roba :wub: e a 500 metri la stazione di Ostbanhof. E poi il mercoledì c'è il LANGUAGE PARTY.

http://www.eastern-comfort.com/

Garantiamo io, Max e Kid Max. :ok:

Ma il nome verso qual'è? In ogni caso mary grace (molte grazie in ostrogoto moderno). Domani vero ora di pranzo (tua...) se sei

on-line guardiam per Roma!

Link to comment
Share on other sites

Ma il nome verso qual'è? In ogni caso mary grace (molte grazie in ostrogoto moderno). Domani vero ora di pranzo (tua...) se sei

on-line guardiam per Roma!

Si chiama Eastern Comfort, è uno dei due battellostelli (l'altro, il Western, sta di fronte all'altro nella parte Ovest del fime), solo che è più figo, meglio attrezzato e costa meno del primo (se non ricordo male). Trovi tutto sul sito che ti ho linkato comunque.

Se ci vai, salutami Apparat. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...