Jump to content

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma solo per me ieri Scatterbrain ieri non ha funzionato TUTTO il giorno?????? :(

credevo fosse un problema globale, dopo le 3 pm non mi ha più aperto la pagina, nononstante i miei tentativi continui.....

stamattina invece la apre, e vedo che per gli altri non ci sono stati problemi.....

perchè proprio a me?

già il solo fatto di non vedere più la pagina bianca con le due barrre blu laterali nei top sites di safari è destabilizzante per la mia (già precaria) salute mentalesad.gif

Link to comment
Share on other sites

ecco il mio problema di oggi ( e da qualche giorno ormai...)non riesco più a scrivere in modo normale, non mi lascia andare a capo,sono scomparse le faccine, non posso quotare nessun post - non sarà una tragedia, ma vorrei sapere il perchè - è accaduto dopo aver installato il più recente aggiornamento di Windows, ma è obbligatorio, quindi non ho potuto evitarlo...ho ripristinato il sistema al giorno antecedente il suddetto scaricamento , ma non accade niente,e connettendomi da un altro computer è tutto regolare - cosa può essere successo? io vorrei che tornasse tutto com'era prima, e non ho idea di come si possa  risolvere questo insolito guaio - please help me!

Link to comment
Share on other sites

ecco il mio problema di oggi ( e da qualche giorno ormai...)non riesco più a scrivere in modo normale, non mi lascia andare a capo,sono scomparse le faccine, non posso quotare nessun post - non sarà una tragedia, ma vorrei sapere il perchè - è accaduto dopo aver installato il più recente aggiornamento di Windows, ma è obbligatorio, quindi non ho potuto evitarlo...ho ripristinato il sistema al giorno antecedente il suddetto scaricamento , ma non accade niente,e connettendomi da un altro computer è tutto regolare - cosa può essere successo? io vorrei che tornasse tutto com'era prima, e non ho idea di come si possa  risolvere questo insolito guaio - please help me!

passa a Mac ;)!

Link to comment
Share on other sites

grazie del consiglio, ma ci tengo moltissimo al mio computer, e a me va benissimo quello che ho--ho fatto l'autoanalisi degli errori e mi è venuto fuori questo risultato: a quanto pare c'è un problema con un driver,ma mi chiedo, è possibile che tutto il resto funzioni benissimo eccetto la connessione a questo sito???--qualsiasi suggerimento è molto gradito grazie mille--http://www.flickr.com/photos/40947108@N06/4118420300/sizes/o/

Link to comment
Share on other sites

a me va benissimo quello che ho

ho fatto l'autoanalisi degli errori e mi è venuto fuori questo risultato: a quanto pare c'è un problema con un driver

la seconda frase non puo' seguire la prima! come fai a preferire "l'autoanalisi degli errori" a un computer che va veloce e non ti da' problemi nel 99% dei casi :)?

Link to comment
Share on other sites

la seconda frase non puo' seguire la prima! come fai a preferire "l'autoanalisi degli errori" a un computer che va veloce e non ti da' problemi nel 99% dei casi :)?

ma il mio computer è molto veloce, nel senso del processore....che è lo stesso che hai tu su uno dei tuoi, l'ho letto da qualche parte,non saprei ricordare dove ,però/ha solo un banale problema dovuto a qualche pasticcio che ho fatto io, o all'errata configurazione di qualche aggiornamento..../ non mi sembra sufficiente per archiviarlo dopo neanche due anni di vita/ e poi non mi separerei mai da lui,è uno dei pochi al mondo che mi capisce all'istante e non fa mai domande inutili.... :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Max,perchè non metti una chat tipo come in questo forum?E' figa :ok:

comunque io l'altro giorno sono entrato nella idioteque Tv è ho visto che affianco vi era una chat funzionante :ok:

tra l'altro avevo letto su qualche thread che la utilizzavate di già finché non smise di funzionare... penso che si voglia si potrebbe sfruttare ancora quella :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...