Jump to content

Recommended Posts

perchè esiste questa funzione(ignore user? :unsure: ), nel senso , a cosa può servire, sinceramente? io non ci arrivo...se vuoi ignorare qualcuno basta che non gli rispondi, che lo ignori, appunto....

Stessa cosa che ho pensato io, a meno che non abbia una qualche funzione particolare che non riesco a cogliere. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quoto in pieno, sarei molto curioso di capire anche :unsure:

Per esempio ipotizza che a Kid Max i tuoi messaggi diano così fastidio che il fatto solo di leggerne uno gli rovini la giornata. Con l'oscura funziona "ignore", lui può comodamente far sì che la board non faccia comparire i tuoi messaggi nelle discussioni dove hai scritto qualcosa. Invece che stancarsi a leggere e ignorare, questa utile e pratica funzione fa fare tutto il lavoro alla board stessa. :P

Link to comment
Share on other sites

Per esempio ipotizza che a Kid Max i tuoi messaggi diano così fastidio che il fatto solo di leggerne uno gli rovini la giornata. Con l'oscura funziona "ignore", lui può comodamente far sì che la board non faccia comparire i tuoi messaggi nelle discussioni dove hai scritto qualcosa. Invece che stancarsi a leggere e ignorare, questa utile e pratica funzione fa fare tutto il lavoro alla board stessa. :P

Non mi sembra una di quelle funzioni fondamentali però almeno ho capito a cosa serve, grazie.

PS: Ma Kid_Max non lo saprà mai vero? :)

Link to comment
Share on other sites

Per esempio ipotizza che a Kid Max i tuoi messaggi diano così fastidio che il fatto solo di leggerne uno gli rovini la giornata. Con l'oscura funziona "ignore", lui può comodamente far sì che la board non faccia comparire i tuoi messaggi nelle discussioni dove hai scritto qualcosa. Invece che stancarsi a leggere e ignorare, questa utile e pratica funzione fa fare tutto il lavoro alla board stessa. :P

ah grazie del'illuminazione! io pensavo si riferisse all'ignorare solo i messaggi privati.....

ma riguardo kidmax, lui non ha bisogno di questa funzione, in quanto ignora già praticamente tutto così......

hai portato il peggior esempio di utente possibile...... :)

Link to comment
Share on other sites

Today's top 20 posters (ovvero la pagellina del forum per oggi ad 9 settembre)

the Panic the vomit :38!!!!!! :mitico: (hai scoperto il tread della tua vita!)

pandroid :13! forza andrea :dance:

Jobbas :13(è tornato tra noi!) :gossip:

clak :13 (hai copiato da Jobbas.... :rolleyes: )

CutToShreds :10 :ballo: il mio utente preferito...ma hai scritto un po' poco oggi

Karma :9(ti vedo molto ben avviato nello stesso thread di the panic....)

VALJAHEAD :7 ( anche tu molto diligente)

zalucy :7 la mia utentessa preferita ottima, come sempre

clarisse :7...... no comment

June Ogilvie :6 non male, ma potresti fare di più :)

acm :6 sufficiente..... :ok:

e veniamo alle dolenti note.....

kid max :5 :martel::cry2: devi impegnarti un po' di piu , mio caro....

voyant 86 :5 vedi kidmax.....

sotto i 5 non infierirei..... :lol:

c'erano molte più faccine in origine, ma mi ha detto che dovevo eliminarne qualcuna....mi dispiace molto se qualcuno non ha avuto la sua faccina....

Link to comment
Share on other sites

Today's top 20 posters (ovvero la pagellina del forum per oggi ad 9 settembre)

Karma :9(ti vedo molto ben avviato nello stesso thread di the panic....)

eh vabbé, guarda che stai parlando di uno degli aficionados del thread...!

Who posted in: fuori le facce RELOADED

Member name Posts

pandroid 232

karmapoliceman 215

Jobbas 196

Sallu 195

Lacatus 124

Jonny_4_president 121

Supervigno 117

kid_max 95

Voyant86 93

principles 81

WIERDO 77

RADY 75

Andromeda 75

Edwardbloom 71

psychodandy 70

there_there 69

TomThom 66

Purenoise 65

consuelo 64

Isotta89 57

VALJAHEAD 55

Skalasky 52

b0dom 52

Canente 50

acm1989 49

melampo 49

jakkal 47

Jack La Motta 45

Greenplastic 34

Gasba 34

CutToShreds 31

OKPC_82 31

iaia4 30

ThEpAnIcThEvOMiT 30

eccetera eccetera...

se poi vogliamo contare anche i miei due alter ego...

giangi_bombatomica 11

laconico 1

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

CutToShreds :10 :ballo: il mio utente preferito...ma hai scritto un po' poco oggi

:wub::D

a meta' agosto a lavoro certi giorni non avevo verametne NIENTE da fare, si vede che erano tutti in vacanza :D dal rientro dalle vacanze sono stato molto piu' impegnato (e vorrei vedere, d'altronde non mi pagano per stare su Scatterbrain :))

Link to comment
Share on other sites

:wub::D

a meta' agosto a lavoro certi giorni non avevo verametne NIENTE da fare, si vede che erano tutti in vacanza :D dal rientro dalle vacanze sono stato molto piu' impegnato (e vorrei vedere, d'altronde non mi pagano per stare su Scatterbrain :))

ma dovrebbero , considerata l'utilità sociale dei tuoi interventi....

ma se sei molto occupato al lavoro potresti sempre connetterti da casa, la sera, ammesso che tu abbia una connessione internet ^_^

Link to comment
Share on other sites

ma dovrebbero :lol: considerata l'utilità sociale dei tuoi interventi.... :rolleyes:

ma se sei molto occupato al lavoro potresti sempre connetterti da casa, la sera, ammesso che tu abbia una connessione internet ^_^

la sera provo a stare su internet il meno possibile, visto che mi intossico durante la giornata lavorativa. quindi, se non ho nessuno con cui fare un giro per Londra, o suono o mi dedico ad attività culturali, come guardare film in quantità o tifare Bosnia-Erzegovina come ieri sera!

Link to comment
Share on other sites

domani festeggio un' anno su scatter :P:cera: , anche se praticamente scrivo da soli due mesi....devo dire che mi sto trovando proprio bene su questa board, informazioni tempestive, radiohead a go go :band: , baruffe :bottebotte: , ragazze carine e interessanti :wub: ,come dire: gente sipaticisimissima :lol: . spero di continuare a scrivere insieme a tutti voi per molto tempo ancora!

ah però che data :o ......non me ne ero accorto subito

torrigemelle.jpg

Link to comment
Share on other sites

domani festeggio un' anno su scatter :P:cera: , anche se praticamente scrivo da soli due mesi....devo dire che mi sto trovando proprio bene su questa board, informazioni tempestive, radiohead a go go :band: , baruffe :bottebotte: , ragazze carine e interessanti :wub: ,come dire: gente sipaticisimissima :lol: . spero di continuare a scrivere insieme a tutti voi per molto tempo ancora!

mi dai l'indirizzo del tuo pusher?

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che lui è così senza ricorrere a sostanze particolari.... :lol:

del resto è noto che a noi abitanti della liguria manca qualche venerdì (anche giovedì talvolta...)

e già, dici proprio bene ClArIsSe!

poi a Spezia tira un' aria strana, è sempre stata terra di confine, come dire :zona franca....qui come si dice vige l' ambiente ostile! :ph34r: la gente é proprio fuori :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...