Jump to content

Recommended Posts

A tutti coloro che odiano la firma di qualcuno: con questa skin si possono ignorare selettivamente le firme dei vostri utenti odiosi! Basta portare il mouse sulla firma in questione, e in alto a destra della firma stessa comparirà una croce; cliccandola si aprirà un menu a tendina recante due opzioni: "Ignore [utente]'s signature" e "Ignore all signatures"

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 604
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A tutti coloro che odiano la firma di qualcuno: con questa skin si possono ignorare selettivamente le firme dei vostri utenti odiosi! Basta portare il mouse sulla firma in questione, e in alto a destra della firma stessa comparirà una croce; cliccandola si aprirà un menu a tendina recante due opzioni: "Ignore [utente]'s signature" e "Ignore all signatures"

;)

immenso... :tifo:

ciao ciao firma di panic :D

Link to comment
Share on other sites

A tutti coloro che odiano la firma di qualcuno: con questa skin si possono ignorare selettivamente le firme dei vostri utenti odiosi! Basta portare il mouse sulla firma in questione, e in alto a destra della firma stessa comparirà una croce; cliccandola si aprirà un menu a tendina recante due opzioni: "Ignore [utente]'s signature" e "Ignore all signatures"

;)

Fantastico! :prego:

Soprattutto non cambiare quell'avatar :wub:

Veramente era la prima cosa che volevo cambiare in quanto doveva essere solo la foto-profilo, non l'avatar. Comunque.. :sperma:

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcun altro non riesce a inserire l'avatar? :mad:

Io ce l'ho fatta. Prova a inserire un avatar dal tuo computer (con la nuova board si può); comparirà la solita schermata di errore ma a quel punto torna indietro di una pagina: ti risulterà la pagina delle impostazioni. Clicca su "salva" alla fine della pagina e, cosa più importante di tutte, aspetta. L'avatar della cedrata l'ho messo iersera, e solo oggi che mi sono ricollegato col pc ho visto che s'era sostituito.

;)

EDIT: famous last words <_<

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho fatta. Prova a inserire un avatar dal tuo computer (con la nuova board si può); comparirà la solita schermata di errore ma a quel punto torna indietro di una pagina: ti risulterà la pagina delle impostazioni. Clicca su "salva" alla fine della pagina e, cosa più importante di tutte, aspetta. L'avatar della cedrata l'ho messo iersera, e solo oggi che mi sono ricollegato col pc ho visto che s'era sostituito.

;)

EDIT: famous last words <_<

:lol: Se ce la fai spiegami come via pvt, quell'immagine vuota mi manda in aceto... :piange:

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho fatta, caricando un'immagine dal mio pc. Dapprima ha caricato la mia vecchia immagine del profilo, poi è automaticamente passata a quella che avevo caricato (sebbene fosse uscito il solito errore). Pertanto prova a caricarla, poi torni sulla home e pazienta. :)

Link to comment
Share on other sites

A me ora ha messo non la foto che voglio, ma tipo la foto del profilo scatter...Però se vado sulla schermata del cambio foto, vedo quella che vorrei mettere... :wacko:

Anche con me è successo così, poi non l'ho toccata più ed è passata alla nuova immagine.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...