Jump to content

FantaNBA 2012/2013


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 373
  • Created
  • Last Reply

Waldo, è lecito eh, perchè il regolamento te lo permette, ma non è proprio il massimo della lealtà aggiungere un giocatore l'ultimo giorno per fare più punti e cercare di vincere così un incontro che senza quel cambio finiribbe con tutta probabilità, e mi sento di dire giustamente, in parità (anche se c'è sempre la possibilità che Kobe ne metta 40 in ogni momento).

E' un gioco e tutto, ma era giusto per puntualizzare.

Link to comment
Share on other sites

Ma il napoletano de che? Ho due cambi a settimana come tutti voi e posso farli quando voglio, non devo dar conto a NESSUNO di quando faccio i cambi e di quali giocatori prendo. Comunque ok non lo faccio giocare solo perché altrimenti rompete. Ciao a tutti.

Edit: ah e comunque il fioretto è annullato dato ciò.

Link to comment
Share on other sites

Ma il napoletano de che? Ho due cambi a settimana come tutti voi e posso farli quando voglio, non devo dar conto a NESSUNO di quando faccio i cambi e di quali giocatori prendo. Comunque ok non lo faccio giocare solo perché altrimenti rompete. Ciao a tutti.

Edit: ah e comunque il fioretto è annullato dato ciò.

Rispondo comunque al tuo intervento precedente anche se l'hai cancellato.

La squalifica di Rondo fa parte del pacchetto Rajon, sai che testa ha e se lo metti nel roster può succederti anche questo; se Popovich fa riposare Duncan non è colpa di nessuno, cosa vogliamo fare.

In quanto ad Anthony Davis non è undroppable, potevi sostituirlo per questa settimana, nessuno ti avrebbe detto nulla, anche perchè abbiamo un patto non scritto per il quale non si rubano giocatori altrui in caso di taglio momentaneo per infortunio; in ogni caso stiamo parlando di variabili del gioco. Io cerco di fare i cambi nella prima parte della settimana se riesco, mi sembra un po' scorretto farlo l'ultimo giorno quando sei sotto di 32 punti e aggingendo un giocatore aumenti di molto le probabilità di superarmi nel punteggio.

Tutto lecito, come ti ho già detto e ti ripeto, ma dal punto di vista "etico" un tantino moggiano come comportamento e mi andava di fartelo notare. Se poi vuoi fare il permaloso, liberissimo anche in questo caso. :cervo:

P.S. Tanto Kobe ne mette 40 e vinci lo stesso, vedrai.

Link to comment
Share on other sites

Diamine avevi ragione, ho vinto lo stesso anche se non ho schierato World Peace in campo, assurdo. :huh:

Ok vi autorizzo a insultarmi a tempo indeterminato per la mia azione moggiana di ieri e ringrazio jobbino di avermi fatto rinsavire... ogni tanto do di matto peggio di Rondo, World Peace e Westbrook messi assieme. Non so che dire, mi dispiace! Mi son fatto ingolosire dalla possibilità di compiere un misfatto alla maniera rubentina, non so perché ma mi capita circa una volta all'anno, "Semel in anno licet insanire" :(

Link to comment
Share on other sites

Tu le hai prese di santa ragione comunque. :sfilluz:

Tutta colpa di Paul George alla fine, che nelle ultime due partite ha messo a referto la bellezza di 4 punti. :triste:

Solo quando gioco con Valderrama succedono queste cose, solo contro di lui.

Link to comment
Share on other sites

beh ma ha un culo terrificante...quando qualcuno deve bastonarlo a dovere crepano uno o due giocatori solo in quella settimana li.

sicuro a me in sti giorni a anthony viene una diarrea incontrollabile.

che poi voglio dire,che senso ha avuto fare dodicimila punti contro rubbish sta settimana?!

Link to comment
Share on other sites

Tutta colpa di Paul George alla fine, che nelle ultime due partite ha messo a referto la bellezza di 4 punti. :triste:

Solo quando gioco con Valderrama succedono queste cose, solo contro di lui.

Ovviamente lo stronzo ieri notte ne ha messi 34!!

34 cazzo!

No comment. :diav:

Link to comment
Share on other sites

z-bo da paura ieri 38 punti e 22 rimbalzi...alla faccia del cazzo. :tamars:

Si, quest'anno si capisce la stagione parzialmente deludente di Memphis nella scorsa stagione; ora pare abbiano trovato la quadra, dopo un anno senza Gay ed uno senza Z-Bo, quest'anno rischiano seriamente di andare fino in fondo.

Link to comment
Share on other sites

Arezzo RedWiners - Rome Alarmists 3-5-0

Turin Limbs - Lambrate Polecats 7-1-0

Napoles Flamingos - Zena Clito Drills 5-3-0

Classifica Generale (vittorie-sconfitte-pareggi):

Napoles Flamingos 5-0-1

Rome Alarmists 5-1-0

Zena Clito Drills 3-2-1

Turin Limbs 3-3-0

Arezzo RedWiners 1-5-0

Lambrate Polecats 0-6-0

Vittoria importantissima contro Zena, da stanotte c'è lo scontro diretto contro Roma... avanti così Fenicotteri!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...