Jump to content
Lacatus

Strategia commerciale Thom

Recommended Posts

1 hour ago, Valderrama said:

Peró aspetta, chiariamo una volta e per tutte questa cosa. Quando un'artista o una band decide di far approdare la propria musica in streaming nel 95% dei casi non si tratta di una vendita in esclusiva a Spotify, ma in realtà l'artista approda su TUTTE le maggiori piattaforme di streaming musicali (ce ne saranno almeno 10 diverse, oramai). Poi c'é chi ne sa piú di me e potrà approfondire meglio sull'argomento, ma non credo di sbagliarmi, ecco ;)

Certo, giusto precisarlo: ci sono anche quelli che fanno l'esclusiva su Spotify, ma non è il caso di Thom ;)

14 minutes ago, OKPC_82 said:

Questo è il preludio ad imminenti nuove uscite di Thom...

Beh, sicuramente ci sarà la colonna sonora di Suspiria... il resto sarà grasso che cola :music:

On 28/12/2017 at 11:54 AM, OKPC_82 said:

secondo me dietro ste cose ci sono persone, ragionamenti ed idee che manco immaginiamo. Ma non per complotto, ma perchè immagino che non siano prioprio decisioni facili

On 8/1/2018 at 5:48 PM, Wanderer said:

secondo me dietro ste cose ci sono persone, ragionamenti ed idee che manco immaginiamo. Ma non per complotto, ma perchè immagino che non siano prioprio decisioni facili

Chiaro.. Noi ne parliamo come a livelli da discussioni al bar, ma chissà poi..

Dunque...

io visti i recenti sviluppi non mi aspetto certamente esperimenti stile Tomorrow's Modern Boxes... 

però...

questi ultimi tweet di Thom, soprattutto "markets are conversations", (ma anche what they say has no value e no use going in this direction), mi fanno pensare che stia studiando qualche colpo di marketing dei suoi... 

Sono molto curioso...