Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 18/12/2016 at 1:13 PM, MyIronAlien said:

Quindi per me questo tour sarà il primo (e probabilmente l'unico, lo faccio per i Radiohead e per fare una follia ora che sono giovane e posso permettermelo ma poi basta, credo) in cui farò tre show di fila di un'unica band, tre concerti in 5 giorni, è una cosa completamente folle ma non vedo l'ora :shocked: Cioè il 10 giugno sarò a quota un concerto dei Radiohead, il 17 sarò a quota quattro :blink:  Lo so che qua lo fate in tantissimi e che vi vedete anche 7-8 concerti nello stesso tour ma per me "comune mortale" è nuovo e non so davvero che aspettarmi (E sarò uno dei pochi italiani in Danimarca mi sa, del resto è uno dei posti più scomodi in cui suonano lol, ma per una questione di permessi preferisco fare tutto di fila per non prendere tre giorni in una settimana e due quella dopo)

 

Spero che non decidano proprio da questo tour di non cambiare mai la setlist, visto che il motivo principale per cui mi vedo più di un concerto è il fatto che, bene o male, cambiano (magari non più come una volta come dite voi fan più navigati, però insomma penso di poter dire che ancora cambiano molto :D )

sara' bellissimo... unica cosa se cercavi le variazioni avrebbe avuto piu' senso scegliere le indoor rispetto a due festival su tre (e nn sono ancora convinta che Firenze sara' poi alla fine una vera e propria headline date).

Detto questo vedrai che diventa una specie di "droga" ;)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, @li said:

sara' bellissimo... unica cosa se cercavi le variazioni avrebbe avuto piu' senso scegliere le indoor rispetto a due festival su tre (e nn sono ancora convinta che Firenze sara' poi alla fine una vera e propria headline date).

Detto questo vedrai che diventa una specie di "droga" ;)

Hai ragione ma volevo fare tutto in una settimana così almeno posso prendermi i permessi tutti assieme, anche se effettivamente fossero state ancora disponibili quando mi è venuta l'idea di fare un terzo concerto forse avrei preso una data indoor :D

Link to comment
Share on other sites

pensavo che piazzale Michelangelo a Firenze non lo concedessero più per i concerti e invece non ci vanno a fare il concertone di capodanno di - udite udite - Marco Mengoni?! Eccheccavolo, allora potevano suonarci pure i Radiohead a giugno... sarebbe stata insolazione assicurata ma per quella vista ne valeva la pena (e poi io potevo arrivarci anche a piedi, sai che goduria!)

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Beat said:

pensavo che piazzale Michelangelo a Firenze non lo concedessero più per i concerti e invece non ci vanno a fare il concertone di capodanno di - udite udite - Marco Mengoni?! Eccheccavolo, allora potevano suonarci pure i Radiohead a giugno... sarebbe stata insolazione assicurata ma per quella vista ne valeva la pena (e poi io potevo arrivarci pure a piedi, sai che goduria!)

Mengoni meglio dei Radiohead  :angry:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Beat said:

pensavo che piazzale Michelangelo a Firenze non lo concedessero più per i concerti e invece non ci vanno a fare il concertone di capodanno di - udite udite - Marco Mengoni?! Eccheccavolo, allora potevano suonarci pure i Radiohead a giugno... sarebbe stata insolazione assicurata ma per quella vista ne valeva la pena (e poi io potevo arrivarci anche a piedi, sai che goduria!)

...e qui partono le bestemmie!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Beat said:

pensavo che piazzale Michelangelo a Firenze non lo concedessero più per i concerti e invece non ci vanno a fare il concertone di capodanno di - udite udite - Marco Mengoni?! Eccheccavolo, allora potevano suonarci pure i Radiohead a giugno... sarebbe stata insolazione assicurata ma per quella vista ne valeva la pena (e poi io potevo arrivarci anche a piedi, sai che goduria!)

Nessuna sorpresa circa questa decisione.

A livello musicale (e non solo) questo paese resta una cloaca.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, @li said:

Quando hanno fatto vedere il leggendario albero addobbato dietro non ci volevo credere :wacko:

Adesso aspetto solo un video in cui Thom (con la boccia di No Surprises addosso) introduce un vecchio Macintosh pronto ad annunciare tramite sintesi vocale l'Ok Google 2017 tour :matusipazz:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Secondo me il tour 2017 rischia di fottere definitivamente il nostro povero Thom. Fossi in lui cancellerei tutto per prendermi un paio di anni di pausa rigenerante e rinvigorente.

Non cancelleranno nulla, anzi aggiungeranno...anche queste cose servono x andare avanti...

Link to comment
Share on other sites

Just now, MyIronAlien said:

Se cancellassero il tour dopo i soldi che ho speso brucerei i dischi dei radiohead e diventerei fan dei coldplay

Mammamia che egoismo. Quest'uomo ha due figli di 12 e 16 anni che hanno appena perso la madre in un modo orribile, mica una marionetta... Se dovesse cancellare il tour lo rispetterei tantissimo...ma scherziamo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...