Jump to content

Tour 2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

32 minutes ago, @li said:

certo suonare di sabato sarebbe stato troppo -_- (chepppalleeeeee come butta male sto giro!!!) 

ma soprattutto... aggiungono solo questa? :huh:

È vero a sto giro sono giorni sfigati :( 

 

Questa dovrebbe essere in estate no? Cioè dovrebbe attaccarsi alle date inglesi...

Magari annunciano il pacchetto bonus Glasgow + Portogallo + Spagna + Germania 

 

Per gli USA l'annuncio potrebbe arrivare anche a Gennaio a sto punto ... saranno date autunnali 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

È vero a sto giro sono giorni sfigati :( 

 

Questa dovrebbe essere in estate no? Cioè dovrebbe attaccarsi alle date inglesi...

Magari annunciano il pacchetto bonus Glasgow + Portogallo + Spagna + Germania 

 

Per gli USA l'annuncio potrebbe arrivare anche a Gennaio a sto punto ... saranno date autunnali 

Tutto molto interessante...

:chips:

:chips:

:chips:

Link to comment
Share on other sites

Articolo abbastanza completo sul festival di Glasgow: http://www.dailyrecord.co.uk/news/scottish-news/radiohead-set-headline-new-three-9341512

 

is aimed at attracting an older crowd 

C'è scritto chiaramente che sarà un festival per vecchi! Ecco perché hanno chiamato i Radiohead!! Ancora il titolo non c'è ma con tutta probabilità lo chiameranno "We're too old for that T in the Park" 

:ride: 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, echoes said:

Ma quindi altre date del tour? Non erano troppo superonesti per annunciare a scaglioni?

:laugh:

questa è una pugnalata che nn mi aspettavo (sempre se confermata).
E se confermata, e contro il mio interesse perche' io ne vorrei altre di date, spero che sia solo la data di Glasgow uscita ora per motivi organizzativi degli Scozzesi (sto Gigs in the Green sostituisce in corsa il T in The Park sospeso per il 2017 negli ultimi giorni)

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, frasky said:

Quindi chi voleva l'ultima data del tour è rimasto fregato :diav::laugh:

 

oppure già che si trova in UK proprio in quei giorni fa un ultimo sforzo e va a fare un giretto pure a Glasgow :fischia:

Edit: comunque concordo che sia un po' da stronzi annunciare le date a rate visto che c'è gente che si è già organizzata per fare centinaia/migliaia di km e poi magari scopre che gli fanno un concerto dietro casa

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, On a Friday said:

Io aspetto prima di lanciarmi in un post di sole bestemmie che mi costerà il ban. Cioè, contento se fanno altre date, ma non annunciate in questo eventuale modo, sarebbe una bella inculata..Calma zen nel frattempo

io calma zen una cippa.... perche' possibile che nn ce ne sia UNA nel we proprio quest'anno che faccio una fatica porca a staccarmi dal lavoro?
Sapere che probabilmente annunceranno questa che è gia' no in partenza mi fa solo girare le palle...
-_-

 

eh Beat... magari.... :( 
ma vuol dire una settimana intera di ferie...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

io continuo ad aggrapparmi alla speranza che venga annunciata una leg primaverile, in modo da sapere in anticipo quali canzoni suoneranno e poter quindi acquistare il biglietto per Orio Al Serio --> Monza.

E compra questo biglietto aereo prima che aumenti il prezzo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Lacatus said:

io continuo ad aggrapparmi alla speranza che venga annunciata una leg primaverile, in modo da sapere in anticipo quali canzoni suoneranno e poter quindi acquistare il biglietto per Orio Al Serio --> Monza.

ma dai non puoi scegliere così se andare o no a un concerto :bacio:

Se non hai voglia di sentirli puoi decidere benissimo di non andare, nessuno si offende, ma aspettare di ascoltare la scaletta dei concerti precedenti per valutare se ne vale la pena non si può sentire. Anche perché poi se la scaletta che volevi ascoltare te la fanno al concerto precedente e non al tuo sai come ci resti male :P

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Beat said:

ma dai non puoi scegliere così se andare o no a un concerto :bacio:

Se non hai voglia di sentirli puoi decidere benissimo di non andare, nessuno si offende, ma aspettare di ascoltare la scaletta dei concerti precedenti per valutare se ne vale la pena non si può sentire. Anche perché poi se la scaletta che volevi ascoltare te la fanno al concerto precedente e non al tuo sai come ci resti male :P

Se questo è l'entusiasmo dopo 5 anni senza vederli allora meglio lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...