Jump to content

I-Days, Monza 16.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

12 hours ago, frasky said:

Ho trovato al volo questo articolo che riassume tutta la gente che aperto per i loro concerti: http://diymag.com/2016/05/26/radiohead-memorable-support-acts

Riassume solo una parte di chi ha aperto i loro concerti, e secondo me si sono dimenticati i più importanti: i Moderat e i Kraftwerk (oltre ai Clinic che io adoro :wub: )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, max [idioteque.it] said:

Riassume solo una parte di chi ha aperto i loro concerti, e secondo me si sono dimenticati i più importanti: i Moderat e i Kraftwerk (oltre ai Clinic che io adoro :wub: )

Per fortuna che ho scritto che l'ho trovato al volo quell'articolo :laugh:  

 

Hai ragione i Moderat e i Kraftwerk sono una gran dimenticanza! :o

 

Comunque tornando all'I Days ... io temevo abbastanza la scelta del set di apertura per i nostri. Se Blake - Radiohead è come mangiare pasta sia di primo che di secondo, come definire l'accoppiata Stereophonics - Sigur Ros dell'anno scorso?? Tiramisù di primo e insalata di frutti di mare come secondo? (Non riesco a immaginare qualcosa di più incompatibile così su due piedi :laugh: ) 

Insomma, non possiamo decisamente lamentarci secondo me. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, On a Friday said:

Eh si, inoltre è riuscito a rendersi simpatico subito, e non è facile di fronte a 100000 persone che non vedono l'ora tu smonti i tuoi bricchi per far spazio a sua maestà Thom Yorke. Umile, bravissimo. Poi oh, io lo adoro eh, sono prevenuto

Ma certo, bisogna scegliere un musicista che abbia senso per il pubblico che si troverà davanti!

A luglio gli Stereo non li potevo sopportare, e con me molti altri. Speravamo solo che ogni canzone fosse l'ultima...l'anno prossimo non succederà :) 

Link to comment
Share on other sites

:balla:

Ammetto che l'ultimo album non mi ha entusiasmato ma adoro i primi due (soprattutto l'esordio omonimo che considero ancora oggi una delle cose migliori uscite negli ultimi 10 anni) e non vedevo l'ora di sentirlo live per la prima volta. Non potevo sperare di meglio sinceramente!

 

1 hour ago, frasky said:

Stereophonics - Sigur Ros dell'anno scorso?? Tiramisù di primo e insalata di frutti di mare come secondo?

Io per non rovinarmi la digestione avevo risolto il problema saltando il tiramisù :laugh:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, OKPC_82 said:

Cazzo non si poteva sperare in un artista migliore...

Ma secondo voi c'è qualche possibilità che ci sia anche lui a Firenze?

Non credo...alla fine da quello che ho capito all'I Days non è che apre ai Radiohead, è semplicemente l'artista che suona insieme ai Radiohead quel giorno. Credo sia già troppo "grande" come nome per averlo proprio come artista di spalla.

Detto questo, ma magariiii!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sto da 3 ore con il sorriso ebete di chi non riesce ancora a realizzare che succederà veramente: James Blake con i Radiohead, in un colpo solo...lo speravo con tutto me stesso ma non ci speravo troppo perchè sembrava infattibile all'I-DAYS :wub:

Penso di essere la persona più felice sulla faccia della terra, si realizza un sogno :mitico:

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, @li said:

 

piuttosto nn capisco perche' Blake si ostini a suonare in grandi spazi e festival che proprio nn sono adatti alla sua musica.

in effetti un negozio della eminflex sarebbe più appropriato:pollice:

 

io in due volte che ho visto i radiohed ho beccato sia che moderat che caribou..non male!

caribou fortissimo

Link to comment
Share on other sites

On 23/11/2016 at 10:10 PM, neula said:

avevo scordato i sigur ros, direi che vincono. anche se i low...

off-topic

qualcuno mi potrebbe dire quali sono stati i gruppi spalla nei seguenti concerti:

verona 2001

bergamo 2003

dublino 2006 (beck e ?)

Milano 2008

Firenze 2012

Grassie

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Rikicorgan said:

off-topic

qualcuno mi potrebbe dire quali sono stati i gruppi spalla nei seguenti concerti:

verona 2001

bergamo 2003

dublino 2006 (beck e ?)

Milano 2008

Firenze 2012

Grassie

a memoria

verona 2001 Dj Babalon

Bergamo 2003 Low

Dublino 2006 nn c'ero :) (ma ad Amsterdam e Avenches stesso anno nn ricordo supporter)

Milano 2008 Bat For Lashes

Firenze 2012 Caribou

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...