Jump to content

Visarno Arena, Firenze 14.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si l'ultima foto sembra il campo della parrocchia perchè per i Massive avevano messo il palco in mezzo al prato e creato quell'anello di tribune intorno.

echoes io sono stato ad entrambe e secondo me è molto meglio qua, però dipende da troppi fattori: ad es se qui il palco fosse centrale nel mezzo dell'ippodromo sarebbe già meglio di roma, in quel corridoio che era già senza aria per gli atoms, figuriamoci per i radiohead

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, On a Friday said:

Si l'ultima foto sembra il campo della parrocchia perchè per i Massive avevano messo il palco in mezzo al prato e creato quell'anello di tribune intorno.

echoes io sono stato ad entrambe e secondo me è molto meglio qua, però dipende da troppi fattori: ad es se qui il palco fosse centrale nel mezzo dell'ippodromo sarebbe già meglio di roma, in quel corridoio che era già senza aria per gli atoms, figuriamoci per i radiohead

Non  fa testo Capannelle degli Atomi, per i Radiohead il palco era da un'altra parte e c'era spazio a volontà.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Beat said:

Come location non è scenografica, su questo siamo tutti d'accordo. Di certo a Firenze c'era di meglio, ma in fin dei conti quello che mi interessa è che l'acustica sia buona, le bellezze della città si guarderanno in un altro momento

Vabbé il fatto è che il pratone è pure scomodo. Considerando il fatto che ci passerò tutta la giornata preferirei qualcosa di meglio ... ma anche io non mi faccio condizionare più di tanto dall'ambiente circostante ;) 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Beat said:

Ma anche nel 2012 era un pratone, no? Piazzale Michelangelo poi sotto questo aspetto è quasi peggio, vista meravigliosa, ma è comunque un piazzale asfaltato dove batte il sole fino al tramonto

Piazzale Michelangelo = vista clamorosa e tanta vitamina D :) 

Comunque @frasky @On a Friday @Wanderer : ci penso, dai. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Paranoid Spirit said:

Sapete se acquistando da waste è richiesto il codice di sicurezza 3D come su Ticketone, o bastano le classiche 3 cifre dietro la carta (nel mio caso PostePay)?

Classiche 3 cifre dietro la carta, su Waste non mi hanno mai chiesto il codice di sicurezza 3D ;)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Piazzale Michelangelo = vista clamorosa e tanta vitamina D :) 
 

E abbronzatura (o ustione) assicurata :laugh:

10 minutes ago, elester said:

Bisogna spiegare bene agli inglesi su  AtEase che "Arena" non è una roba tipo Arena di Verona!!! B)

Ecco voi che girate su atease fataglielo capire, è solo un brutto, bruttissimo ippodromo. Non ne vale proprio la pena, meglio puntare su Oslo e Stoccolma che d'estate sono anche più fresche :laugh:

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Beat said:

E abbronzatura (o ustione) assicurata :laugh:

Ecco voi che girate su atease fataglielo capire, è solo un brutto, bruttissimo ippodromo. Non ne vale proprio la pena, meglio puntare su Oslo e Stoccolma che d'estate sono anche più fresche :laugh:

Ma anche no, Stoccolma è tristissima, spesso piove :lol:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, On a Friday said:

Se uno arriva durante la notte precedente come Firenze 2012 possiamo sempre sperare nella magica, unica, inimitabile, pit area (o come diavolo si chiamava)!

Cioé?? 

 

Comunque stima infinita per uno di AtEase che ha postato questa foto per dissuadere tutti i filo-fiorentini

tourists-photograph-the-ponte-vecchio-th

Link to comment
Share on other sites

A Firenze, nel 2012, mille fortunate persone da un ingresso del parco, e mille altre dall'altra parte, che erano in fila come me fin dalla mattina, sono entrate in un'area transennata davanti al palco che conteneva 2000 persone, entrate quelle chiusa al resto delle persone.

Inutile dire che ripagò appieno la giornata sotto il sole accanto alla fogna, visto che ci si stava larghissimi e comodissimi^_^

frasky pubblica su reddit, atease la foto di pagina precedente che wanderer ha definito " campetto dell'oratorio":laugh:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, On a Friday said:

A Firenze, nel 2012, mille fortunate persone da un ingresso del parco, e mille altre dall'altra parte, che erano in fila come me fin dalla mattina, sono entrate in un'area transennata davanti al palco che conteneva 2000 persone, entrate quelle chiusa al resto delle persone.

Inutile dire che ripagò appieno la giornata sotto il sole accanto alla fogna, visto che ci si stava larghissimi e comodissimi^_^

frasky pubblica su reddit, atease la foto di pagina precedente che wanderer ha definito " campetto dell'oratorio":laugh:

Quindi devo arrivare tra i primi 2000 :laugh: 

 

Link to comment
Share on other sites

:laugh:Calma, troppo facile, i primi 2000 erano semplicemente i primi in fila. Poi c'era tipo 1 km di corsa nel bosco, all'ultimo sangue, per cui in teoria uno che era 3000esimo ma molto veloce poteva accedere. Ho visto ragazzi correre con le ragazze in braccio, loro ormai sfinite:laugh::laugh:

Almeno, io me la ricordo così

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...