Jump to content

Rachel Owen


Giulia

Recommended Posts

forse ha mal espresso, ed anche un pò ingenuamente, ma io penso di aver intuito cosa voleva dire in realtà pindaro...

e mi trovo d'accordo con lui.

ma ora, siceramente, non ho la minima voglia di stare qui a spiegare il perchè e il percome.

tra l'altro, parlate del NULLA, visto che Street (e aspettavo proprio il suo intervento..) ha smentito che la tipa in questione fosse quella nella foto.

saluti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, la ragazza di thom è cozza.

ma è davvero così divertente la cosa?? no, perché di solito una cosa che viene ribadita più e più volte o è divertente o suscita un certo interesse...

poi...cosa c'era di sbagliato nel commento di pindaro, scusate?? non per fare l'avvocato di nessuno, sia chiaro...ma ha solo risposto allo stupido commento di attack, che era davvero un commento del cazzo...consentimelo, eh. e neanch'io avevo colto il tono ironico.

pace.

Link to comment
Share on other sites

ma ha solo risposto allo stupido commento di attack, che era davvero un commento del cazzo...consentimelo, eh. e neanch'io avevo colto il tono ironico.

pace.

Devi essere idiota.

Dai There, ci stiamo sul cazzo, e questo lo sappiamo, ma com'è che non hai commentato prima quella mia frase?

Non dovrei minimamente giustificarmi, potrei scrivere anche che Thom secondo me

è un pezzo di merda, pur adorandolo come artista, senza dare giustificazioni..

ma oltre a mettere la faccina che strizza l'occhio per far capire che è una battuta,

non so veramente che fare..

e poi mi sta troppo sul cazzo chi da ragione così, a casaccio, solo per dar contro a qualcuno..

Di sbagliato nel commento di Pindaro c'era la presunzione, l'atteggiamento di volerne sapere più di altri, attraverso affermazioni del tipo "non avete capito un cazzo di ciò che scrive o canta Thom.." "avete sbagliato sito"...parlando di cose banalissime poi..

vabbè There, che te lo dico a fare...

Link to comment
Share on other sites

ma ha solo risposto allo stupido commento di attack, che era davvero un commento del cazzo...consentimelo, eh. e neanch'io avevo colto il tono ironico.

pace.

Devi essere idiota.

Dai There, ci stiamo sul cazzo, e questo lo sappiamo, ma com'è che non hai commentato prima quella mia frase?

Non dovrei minimamente giustificarmi, potrei scrivere anche che Thom secondo me

è un pezzo di merda, pur adorandolo come artista, senza dare giustificazioni..

ma oltre a mettere la faccina che strizza l'occhio per far capire che è una battuta,

non so veramente che fare..

e poi mi sta troppo sul cazzo chi da ragione così, a casaccio, solo per dar contro a qualcuno..

Di sbagliato nel commento di Pindaro c'era la presunzione, l'atteggiamento di volerne sapere più di altri, attraverso affermazioni del tipo "non avete capito un cazzo di ciò che scrive o canta Thom.." "avete sbagliato sito"...parlando di cose banalissime poi..

vabbè There, che te lo dico a fare...

Certo che se eri mia suocera t'avevo già dato una schioppettata.......

Link to comment
Share on other sites

Mah,non condivido l'importanza di sapere chi sia la compagna di Thom,comunque...io l'ho vista a Firenze e non mi sembra un figone,ma per come è lui basta e avanza... ;)

questa la so, è quella delle persone che si accoppiano a seconda del loro aspetto fisico, vero? :ok:

ma com'è che non hai commentato prima quella mia frase

;)

comunque, non mi sembra di esserti venuto addosso, eh. "stupido" e "del cazzo" erano riferiti al tuo commento. non ho detto "stupido" e "cazzone" a te. mentre tu, come al solito (

Devi essere idiota.
) non risparmi mai nessuno. pace. :)
Link to comment
Share on other sites

no lift cazzo, questo no eh. non puoi schierarti così imprudentemente con questa babele di banalità. cosa hai capito di quello lì? cosa ha detto che non pensi chiunque qui dentro? credi che noi preferiremmo che thom fosse con paris hilton (io sì)? pinnaro ha postato la cosa più squallida, pathetic, fuoriluogo, buonista (mi trovo costretto a usare il termine di sere x' non me ne vengono altri), banale, falsa e strumentale della storia del forum...

rileggila minchia, è da coglioni a terra, da spada di gialla.

e poi ci sono milioni di ragazze pulite, semplici, unknown, sincere, disinteressate e quel cazzo che vuoi che sono allo stesso tempo carine esteticamente. io, scherzando, dico :"minchia che ttipo thom! ma non poteva prendersene una meno cozza?". Non perchè ha i miliardi, non perchè è famoso, ma perchè la tipa non eccita nemmeno petlifesaver...cazzo

e non mi verrai a dire che l'attrazione fisica passa in secondo piano se sei un artista sensibile come lui....ha dei gusti di mmerda in fatto di donne, chiuso lì. poi sticazzi, chissenefotte, nel senso...

Link to comment
Share on other sites

ho notato che hai un modo particolare di porti, e non solo di fronte a me, nel forum, quindi ne terro' conto per le argomentazioni a venire.

Se poi ritieni di essere tanto superiore, intelligente, sensibile e profondo di me, da poterti permettere degli insulti e giudicare infimo cio che scrivo me ne faro' una ragione.

Io ho scritto cio che pensavo in tutta sincerita', poco importa il tuo giudizio.Non tutti gli umani devono essere per forza come te, pensarla come te, avere tutte le certezze come te...ci sono anche dei coglioni che la pensano diversamente...e sono felici lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

ho notato che hai un modo particolare di porti, e non solo di fronte a me, nel forum, quindi ne terro' conto per le argomentazioni a venire.

Se poi ritieni di essere tanto superiore, intelligente, sensibile e profondo di me, da poterti permettere degli insulti e giudicare infimo cio che scrivo me ne faro' una ragione.

Io ho scritto cio che pensavo in tutta sincerita', poco importa il tuo giudizio.Non tutti gli umani devono essere per forza come te, pensarla come te, avere tutte le certezze come te...ci sono anche dei coglioni che la pensano diversamente...e sono felici lo stesso.

passivo-aggressivo.... <_<

Link to comment
Share on other sites

Signori moderatori non pensate sia giunto il momento di chiudere questo topic?

:huh:

piacere di conoscerti ;)

comunque, per tua informazione, questo è un forum democratico. non so se lo siano altrettanto gli altri che frequenti. finché non viene oltraggiata la dignità di qualche utente, ognuno è libero di esprimere le proprie idee ed i propri gusti come meglio crede, senza snobismo e senza circoscrizioni da élite.

vero max? ;)

Link to comment
Share on other sites

Signori moderatori non pensate sia giunto il momento di chiudere questo topic?

:huh:

piacere di conoscerti ;)

comunque, per tua informazione, questo è un forum democratico. non so se lo siano altrettanto gli altri che frequenti. finché non viene oltraggiata la dignità di qualche utente, ognuno è libero di esprimere le proprie idee ed i propri gusti come meglio crede, senza snobismo e senza circoscrizioni da élite.

vero max? ;)

era un trattato sull' ironia il tuo? :D

Link to comment
Share on other sites

Signori moderatori non pensate sia giunto il momento di chiudere questo topic?

:huh:

chiudere questo topic?!?

io non so che cazzo fai tu tutto il giorno, ma io devo tirare almeno fino alle 18 qui in ufficio.

e siccome non c'ho un cazzo da fare, me lo spieghi tu come ci arrivo alle 18 senza 3d come questi? eh?

Link to comment
Share on other sites

Signori moderatori non pensate sia giunto il momento di chiudere questo topic?

:huh:

perché?

ancora non ci sono stati scazzi

nemmeno un mavaffanculo piccolo piccolo....

eppoi tu sei nuovo, com'è che già ti senti di chiedere la chiusura di un thread?

è solo curiosità la mia, nessuna polemica =)

Link to comment
Share on other sites

Signori moderatori non pensate sia giunto il momento di chiudere questo topic?

:huh:

perché?

ancora non ci sono stati scazzi

nemmeno un mavaffanculo piccolo piccolo....

eppoi tu sei nuovo, com'è che già ti senti di chiedere la chiusura di un thread?

è solo curiosità la mia, nessuna polemica =)

che poi l'ultimo dei suoi 3 post precedenti l'aveva scritto nel febbraio 2004...

ma uno torna dopo un anno e mezzo per scrivere sta cosa? :blink:

S.P.Q.U.

obelix.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dovete sapere che il forum è frequentato anke da "lettori" che per tempo o per voglia si limitano a leggere comunque le discussioni interessanti. Magari sbaglio a fare così. Quindi è vero che non scrivo da millenni, ma io sono qui quasi tutti i giorni e riguardo la questione di chiudere il topic era perchè mi sembrava che la questione stesse scadendo in cose inutili.

E soprattutto la cosa che mi dà fastidio è leggere cose sulla vita privata dei nostri di cui noi non potremmo mai sapere niente e che quindi non deve essere proprio toccata!

E' come venire a sapere un giorno che ad esempio thom si fa di eroina...a molti potrebbe dare fastidio ma a me personalmente non toccherebbe più di tanto perchè è la LORO vita privata!

comunque ho sclerato! Fate come volete!

^_^

Link to comment
Share on other sites

Dovete sapere che il forum è frequentato anke da "lettori" che per tempo o per voglia si limitano a leggere comunque le discussioni interessanti. Magari sbaglio a fare così. Quindi è vero che non scrivo da millenni, ma io sono qui quasi tutti i giorni e riguardo la questione di chiudere il topic era perchè mi sembrava che la questione stesse scadendo in cose inutili.

E soprattutto la cosa che mi dà fastidio è leggere cose sulla vita privata dei nostri di cui noi non potremmo mai sapere niente e che quindi non deve essere proprio toccata!

E' come venire a sapere un giorno che ad esempio thom si fa di eroina...a molti potrebbe dare fastidio ma a me personalmente non toccherebbe più di tanto perchè è la LORO vita privata!

comunque ho sclerato! Fate come volete!

^_^

no, no, hai perfettamente ragione

max perfavore chiudi tutti i 3d inutili!

Link to comment
Share on other sites

Dovete sapere che il forum è frequentato anke da "lettori" che per tempo o per voglia si limitano a leggere comunque le discussioni interessanti. Magari sbaglio a fare così. Quindi è vero che non scrivo da millenni, ma io sono qui quasi tutti i giorni e riguardo la questione di chiudere il topic era perchè mi sembrava che la questione stesse scadendo in cose inutili.

E soprattutto la cosa che mi dà fastidio è leggere cose sulla vita privata dei nostri di cui noi non potremmo mai sapere niente e che quindi non deve essere proprio toccata!

E' come venire a sapere un giorno che ad esempio thom si fa di eroina...a molti potrebbe dare fastidio ma a me personalmente non toccherebbe più di tanto perchè è la LORO vita privata!

comunque ho sclerato! Fate come volete!

^_^

no, no, hai perfettamente ragione

max perfavore chiudi tutti i 3d inutili!

si max chiudili... :D:lol:

sto per cagrami addosso...dalle risate...

Link to comment
Share on other sites

  • frasky featured and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...