Jump to content

un film al giorno...


Recommended Posts

...ci mancava solo questo!!!

comunque, mi ha spinto ad aprire questo thread il fatto che ho appena finito di vedere (x la seconda volta) MAGNOLIA di paul thomas anderson...consiglio a tutti di vederlo! è indescrivibile quel film. un concentrato d'emozioni...intensissimo...il mio preferito in assoluto!

CORRETE AD AFFITTARLO!!! :wink:

P.S.=alla seconda visione lo apprezzerete MOLTO di +!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply
uno dei miei film preferitissimi in assoluto... Monty Python's Life Of Brian

non so nemmeno se esiste in italiano... (se sì sarà sicuramente bruttissimo...)

bellissimo!!!esiste, è stato doppiato ma è proprio un altro film... :cry:

:cry: poveri monty python

hai visto The Meaning of Life? è davvero fuori di testa, FIGHISSIMO!!

Link to comment
Share on other sites

io vanilla sky non l'ho visto, ma ho visto il film di cui v.s. è il remake, si chiama "abre los ojos" (apri gli occhi, in italia) e anche in quello c'era penelope cruz nello stesso ruolo...ma al posto di tom cruise, un tizio spagnolo che secondo me è pure più bello. (tiè!)

il film non era male...

Link to comment
Share on other sites

io vanilla sky non l'ho visto, ma ho visto il film di cui v.s. è il remake, si chiama "abre los ojos" (apri gli occhi, in italia) e anche in quello c'era penelope cruz nello stesso ruolo...ma al posto di tom cruise, un tizio spagnolo che secondo me è pure più bello. (tiè!)

il film non era male...

io ho visto entrambi e devo dire che sono piuttosto diversi..

ovviamente VS è molto più hollywoodiano, sensazionale, ma non per questo meno ricco di sostanza. belli entrambi, anche se molto più angosciante l'originale, dove il mostro ha davvero il diritto di essere chiamato tale. (in VS è solo un po' bruttino)

Link to comment
Share on other sites

Nella colonna sonora di Vanilla sky c'era Everything in its right place...

sì, e all'inizio inizio inizio, dove sta proprio benone.

Link to comment
Share on other sites

mah io consiglio

-hollywood party (con peter sellers, sicuramente uno dei film comici più belli della storia)

-the straight story (una storia vera - di david lynch, quello in cui il vecchietto va a trovare suo fratello viaggiando su un tagliaerba)

-mad max 2 (con mel gibson, se come me siete appassionati di carmageddon)

-the big lebowski (dei fratelli cohen.l'hanno fatto vedere proprio sab sera per la festa dell'estate nel cortile di un palazzo del centro di fe dalle 2:30 alle 4 e vi assicuro che è stato fantastico)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...