Jump to content

un film al giorno...


Recommended Posts

non so, probabilmente ne avete giò parlato(non ho voglia di guardare indietro)...

La meglio gioventù di Giordano...

ieri ho visto il primo atto. diciamo che mi è piaciuto ma sembra fatto davvero per la tv..con questa storia familiare leeenta, leeeenta...non dico simile alle telenovelas, ma.. in ogni caso un po troppo lungo. io ero in coma dopo la visione ..

comunque mi manca ancora il secondo atto(pure quello lungo tre ore.. :wacko: )..

chissà...

vai al cinema otto volte alla settimana???? :blink:

comunque io stasera vado a vedere swimming pool, vi saprà dire se è carino

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply
non so, probabilmente ne avete giò parlato(non ho voglia di guardare indietro)...

La meglio gioventù di Giordano...

ieri ho visto il primo atto. diciamo che mi è piaciuto ma sembra fatto davvero per la tv..con questa storia familiare leeenta, leeeenta...non dico simile alle telenovelas, ma.. in ogni caso un po troppo lungo. io ero in coma dopo la visione ..

comunque mi manca ancora il secondo atto(pure quello lungo tre ore.. :wacko: )..

chissà...

vai al cinema otto volte alla settimana???? :blink:

comunque io stasera vado a vedere swimming pool, vi saprà dire se è carino

no, nove.

in effetti ultimamente ci vado più spesso, perchè ci sono vari film che mi interessano..tutti adesso!!

di swimming pool invece so poco e niente,e a imola non arriverà sicuramente...

ascar, tu non sai.... non sai. :D

Link to comment
Share on other sites

swimming pool aveva una bellissima atmosfera ma lo posso proclamare (per via della trama) senza vergogna una cagata pazzesca. per quanto l'atmosfera fosse magistrale..

a salvarlo, forse, la frequenza media di dodici tette al minuto sullo schermo. e alle tette non si dice mai di no!

Link to comment
Share on other sites

Swimming Pool è una grossa merda francese, so lo che dico. I primi film del regista (François Ozon) erano buoni, ma da tre anni pensa solo al dinero, e i suoi film sono vouti, cavi, senza interesse. Titoli dei primi film, se potete vederli : Sous le sable, Gouttes d'eau sur pierres brulantes, Sitcom.

Il mio film del giorno : Annie hall (Io e Annie - Woody Allen). Uno di suoi piu belli film, forse il piu bello.

Link to comment
Share on other sites

Swimming Pool è una grossa merda francese, so lo che dico. I primi film del regista (François Ozon) erano buoni, ma da tre anni pensa solo al dinero, e i suoi film sono vouti, cavi, senza interesse. Titoli dei primi film, se potete vederli : Sous le sable, Gouttes d'eau sur pierres brulantes, Sitcom.

Il mio film del giorno : Annie hall (Io e Annie - Woody Allen). Uno di suoi piu belli film, forse il piu bello.

Cazzo sono un bruciato. Ieri sera ho scaricato swimming pool. L'ho visto quasi tutto (premetto che avevo visto i traillers + volte) quando a un certo punto ho capito che avevo sbagliato film. Il titolo era lo stesso, ma il film era un horror tipo scream orribile. Tra l'altro me ne sono accorto, non perchè mi sono venute in mente le scene di quello giusto, ma perchè non si vedevano tette.....

Link to comment
Share on other sites

Un film + che fantastico...... :huh:

!Kill Bill! :rolleyes:

é stupendo :lol:  :lol:  :lol:

Andatelo a vedere!!!

c'è scritto fuck u, sulla suola c'è scritto. cazzo.

KillBillSuolaScarpe02.jpg

le ho viste a milano. costano 85. saranno tue.

Link to comment
Share on other sites

Un film + che fantastico...... :huh:

!Kill Bill! :rolleyes:

é stupendo :lol:  :lol:  :lol:

Andatelo a vedere!!!

c'è scritto fuck u, sulla suola c'è scritto. cazzo.

KillBillSuolaScarpe02.jpg

le ho viste a milano. costano 85. saranno tue.

sì ma hai guardato sotto?

le voglio solo se c'è scritto pure in quelle in vendita. cazzo.

Link to comment
Share on other sites

Swimming Pool è una grossa merda francese, so lo che dico. I primi film del regista (François Ozon) erano buoni, ma da tre anni pensa solo al dinero, e i suoi film sono vouti, cavi, senza interesse. Titoli dei primi film, se potete vederli : Sous le sable, Gouttes d'eau sur pierres brulantes, Sitcom.

Il mio film del giorno : Annie hall (Io e Annie - Woody Allen). Uno di suoi piu belli film, forse il piu bello.

hai ragione 42,io e annie è il più bello assieme a manhattan!

consiglio anche "il disprezzo" di godard(ma in vwersione francese sottotitolata)

e "6 gradi di separazione",con ,incredibile a dirsi(considerato il film di stampo tatrale....) WILL SMITH! :o si,proprio lui,ed è BRAVISSIMO!VEDETELO!!!!!!!!!!!

ah,,,e poi dovreste capirlo vedendo il mio avatar....si capisce,vero?

Link to comment
Share on other sites

Swimming Pool è una grossa merda francese, so lo che dico. I primi film del regista (François Ozon) erano buoni, ma da tre anni pensa solo al dinero, e i suoi film sono vouti, cavi, senza interesse. Titoli dei primi film, se potete vederli : Sous le sable, Gouttes d'eau sur pierres brulantes, Sitcom.

Il mio film del giorno : Annie hall (Io e Annie - Woody Allen). Uno di suoi piu belli film, forse il piu bello.

hai ragione 42,io e annie è il più bello assieme a manhattan!

consiglio anche "il disprezzo" di godard(ma in vwersione francese sottotitolata)

e "6 gradi di separazione",con ,incredibile a dirsi(considerato il film di stampo tatrale....) WILL SMITH! :o si,proprio lui,ed è BRAVISSIMO!VEDETELO!!!!!!!!!!!

ah,,,e poi dovreste capirlo vedendo il mio avatar....si capisce,vero?

io il tuo avatar ce l'ho appeso dietro al computer, in sala.

anche se preferisco altri film del vecchio sadico...

Link to comment
Share on other sites

Io ultimamente mi sono immerso nel cinema di Godard, che forse non è la cosa migliore per calde e tempestose notti d'estate (e per la mia fragile psiche) ma comunque posso consigliare (dato che Godard è famosissimo ma che stringi stringi alla fine la maggior parte ha visto solo "Fino all' ultimo respiro")

"Le Mèpris" (il disprezzo) - con un indimenticabile Fritz Lang ed una Bardot ehm "affascinante". cercate la versione originale con i sottotitoli

"2 o 3 cose che so di lei" - molto arduo, ma è uno dei Godard "pesanti" che alla fine è coerente e sensato

"Weekend" - allucinante, ma la "mostrusità del capitalismo" nella scena dell' ingorgo stradele è imperdibile

"il maschio e la femmina" - una strano ma bello mixage fra Parigi yè yè e proclami sessantottini

vertov,non avevo letto il tuo post prima!abbiamo scritto praticamente le stesse cose! :o

passion.l'hai visto?

Link to comment
Share on other sites

Io ultimamente mi sono immerso nel cinema di Godard, che forse non è la cosa migliore per calde e tempestose notti d'estate (e per la mia fragile psiche) ma comunque posso consigliare (dato che Godard è famosissimo ma che stringi stringi alla fine la maggior parte ha visto solo "Fino all' ultimo respiro")

"Le Mèpris" (il disprezzo) - con un indimenticabile Fritz Lang ed una Bardot ehm "affascinante". cercate la versione originale con i sottotitoli

"2 o 3 cose che so di lei" - molto arduo, ma è uno dei Godard "pesanti" che alla fine è coerente e sensato

"Weekend" - allucinante, ma la "mostrusità del capitalismo" nella scena dell' ingorgo stradele è imperdibile

"il maschio e la femmina" - una strano ma bello mixage fra Parigi yè yè e proclami sessantottini

vertov,non avevo letto il tuo post prima!abbiamo scritto praticamente le stesse cose! :o

passion.l'hai visto?

vertov è scomparso da un bel po'.

fagocitato da jean-luc... :P

Link to comment
Share on other sites

Swimming Pool è una grossa merda francese, so lo che dico. I primi film del regista (François Ozon) erano buoni, ma da tre anni pensa solo al dinero, e i suoi film sono vouti, cavi, senza interesse. Titoli dei primi film, se potete vederli : Sous le sable, Gouttes d'eau sur pierres brulantes, Sitcom.

Il mio film del giorno : Annie hall (Io e Annie - Woody Allen). Uno di suoi piu belli film, forse il piu bello.

hai ragione 42,io e annie è il più bello assieme a manhattan!

consiglio anche "il disprezzo" di godard(ma in vwersione francese sottotitolata)

e "6 gradi di separazione",con ,incredibile a dirsi(considerato il film di stampo tatrale....) WILL SMITH! :o si,proprio lui,ed è BRAVISSIMO!VEDETELO!!!!!!!!!!!

ah,,,e poi dovreste capirlo vedendo il mio avatar....si capisce,vero?

io il tuo avatar ce l'ho appeso dietro al computer, in sala.

anche se preferisco altri film del vecchio sadico...

no,nicedream,non dire così :P vertigo è il capolavoro di hitch!

Link to comment
Share on other sites

Swimming Pool è una grossa merda francese, so lo che dico. I primi film del regista (François Ozon) erano buoni, ma da tre anni pensa solo al dinero, e i suoi film sono vouti, cavi, senza interesse. Titoli dei primi film, se potete vederli : Sous le sable, Gouttes d'eau sur pierres brulantes, Sitcom.

Il mio film del giorno : Annie hall (Io e Annie - Woody Allen). Uno di suoi piu belli film, forse il piu bello.

hai ragione 42,io e annie è il più bello assieme a manhattan!

consiglio anche "il disprezzo" di godard(ma in vwersione francese sottotitolata)

e "6 gradi di separazione",con ,incredibile a dirsi(considerato il film di stampo tatrale....) WILL SMITH! :o si,proprio lui,ed è BRAVISSIMO!VEDETELO!!!!!!!!!!!

ah,,,e poi dovreste capirlo vedendo il mio avatar....si capisce,vero?

io il tuo avatar ce l'ho appeso dietro al computer, in sala.

anche se preferisco altri film del vecchio sadico...

no,nicedream,non dire così :P vertigo è il capolavoro di hitch!

una sola parola:

psycho.

;)

Link to comment
Share on other sites

si,psycho....certo!

ma vertigo......... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la scena del sogno....

quelle delle "vertigini"

e lei che esce dal bagno con quella luce verde...

che capolavoro!

sì, ma il movimento di macchina sulle scale quando norman porta fuori la madre, con lui, il sadico, che gioca a farci credere tutto fuorché la verità, e ti sembra che si debba farci spostare lassù, in alto, sto stronzo ciccione? dio quanto lo amo.

vertigo è un capolavoro. in ogni caso. ma preferisco i film più sadici. tipo psycho. e la finestra sul cortile. del tutto maschilista e vergognosamente bello.

Link to comment
Share on other sites

vertigo è sadico all'estremo,sadico "velato" dal volto di kim novak,dalla luce abbagliante di san francisco,è sadico dolce e quindi ancora più sadico....la scena della suora alla fine?c'è qualcosa di più sadico di questo? :P

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...