Jump to content

ale

Members
  • Posts

    50
  • Joined

  • Last visited

ale's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. a me è parso più un diario che un racconto, cioé avevo di fronte Dostoevskij che confessava il marcio dell'uomo, non tanto che delegasse ad un personaggio quello che sospettava, anche a voi?
  2. io non l'ho finito, però interessante il tentativo di descrivere il "lato oscuro" della mente, "ancora prima che Freud nascesse"(cit.)
  3. domanda: ma se le banche non mi fanno il mutuo, cosa faccio?
  4. spiegati meglio amico...
  5. non ero al corrente di questa storia, ma voi cosa ne dite sulla qualità generale? ho ascoltato solo i will trovata sul tubo...
  6. credo che i tempi siano abbastanza maturi per dire: "io odio i grillini ". ( tranne hajime che se no s'incazza ) a parte l'ipocrisia, il fanatismo ecc. non capisco questo attaccamento ideologico morboso al "nostro programma" che neanche la bibbia nel medioevo. La politica è compromesso, pure quelli che l'hanno scritto hanno dovuto aggiustare le proprie idee; "noi discutiamo fino a quando tutti hanno le stesse idee", bah... E non hanno ancora compreso che il loro approccio e cafonaggine è condiviso da 1/4 degli italiani, non da tutti!
  7. a me più che il M5S -che trovo una cosa interessante almeno per lo spirito, non conoscendone le dinamiche interne - mi stanno sui coglioni buona parte dei suoi elettori (non tu hajime ), come i miei amici, della serie " cazzo voti, è tutto una merda"; tant'è che mi viene in mente la storia del noi ce l'abbiamo duro ecc.
  8. ieri gomez a piazza pulita ha detto una cosa importante riguardo al M5S, cioè che sarà interessante avere in parlamento delle persone "normali" che ci informeranno sui giochi di palazzo, e sulla merda che circola nelle commissioni; insomma, saranno delle sentinelle dei cittadini, cosa che i giornalisti non riescono più tanto a fare...
  9. Mi capitò una volta con un film di Clint Eastwood...lasciamo perdere!
  10. Ahah, quindi tante belle parole all'opposizione e poi il nulla? Nel 2006 non ero tanto grande, però ero felice che avesse vinto l' unione; ricordo un gran casino, non si capiva un azzo
  11. domanda stupida per chi ha memoria lunga: il centro sinistra quando è al governo, al di là del programma, ascolta nel mentre la propria base elettorale ? Cioè, se gli elettori gli fanno il cazziatone è in grado di sostenere l'imbarazzo?
  12. le phighe con il monclerino (con la 'L' ) , i capelli piastrati e gli occhiali quadri neri...
  13. ale

    12.12.12

    ma poi non è il 21?
  14. ale

    Tribuna Politica

    mi esprimo solo su questo: cazzo devi fare a scuola con internet? per isolarti su facebook o bloggare? dovrebbero disabilitarle le reti, verrebbe incentivata la socializzazione. A parte i gusti di chi preferisce studiare sull' ipad rispetto al libro o viceversa, l'impatto ambientale della produzione di supporti elettronici e poi il loro smaltimento non sono caramelle. Piuttosto obblighiamo gli editori a stampare su carta riciclata o mista certificata FSC.
×
×
  • Create New...