Jump to content

likespinningpizzas

Members
  • Posts

    33
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

788 profile views

likespinningpizzas's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. The Following sta toccando delle vette altissime. Ora la devono solo chiudere.
  2. Ingenue & BYVE. Ma tanto cambierò idea fra un mese.
  3. A me sembra che i lavori di Yorke ultimamente si somiglino un pò tutti. Prendi 4 note a caso suonate col sintetizzatore, aggiungici una ritmica fredda e irregolare, mescola il tutto con parti vocali enfatizzate et voilà.
  4. Al di là del fatto che in ogni caso, i gusti son gusti, non capisco come oggettivamente si possa ritenere Interpol come un lavoro mal riuscito quando in se ha momenti del calibro di 'The Undoing'. E questo giusto per fare un esempio. Personalmente al primo ascolto mi ricordo che non mi prese subito come i precedente dischi. E penso sia anche questa la sua peculiarità, il fatto di non essere accessibile, almeno non da subito. Per quanto riguarda la carriera solista di Banks sono dubbioso. Il suo primo lavoro mi è sembrato artificioso, e anche inconcludente. E parlo dei pezzi singoli, non dell'album in se, che forse è ancora peggio. Magari mi sbaglierò ma credo che lui sia uno di quei musicisti che hanno bisogno di altre menti per consolidare la propria visione. Staremo a vedere. .
  5. Vorrei poter dire Amnesiac ma no, non sono così figo. Sigh.
  6. Non le sto paragonando oggettivamente. A pelle però mi da quell'impressione. Oh, sempre meglio delle ninnananne di Wolstenholme, eh. Non negarlo.
  7. Exit Music a Roma è stata una roba da esperienza ultraterrena. Gesù. In ogni caso ho votato: Bloom. Feral. (ommiodddio.) EiiRP.
  8. Ma col cazzo. Scusami il francesismo.
  9. Sarà, ma a me Survival gasa abbestia. Un pò come al tempo fece Knights of Cydonia. Wolstenholme ha avuto il suo momento di gloria, direi che col prossimo disco potrebbe ritornare al ruolo di corista: non sa cantare. I suoi pezzi tra l'alto sono di una noia mortale.
  10. Sono basito dal fatto che Ondarock abbia dato 4 all'ultimo dei Bloc Party. Bah.
×
×
  • Create New...