Jump to content

Fatto di note

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • Website URL
    http://fattodinote.wordpress.com/

Fatto di note's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. Fatto di note

    U2

    Hanno scelto la strada sbagliata dopo quella colonna sonora. E hanno sbagliato tutto. O forse no. Loro sono felici così.
  2. Fatto di note

    U2

    Poi nessuno ne parla mai perchè non è uscito con il nome U2, ma questo non dimentichiamolo:
  3. Fatto di note

    U2

    Le canzoni che salvo, riesco a farci un disco con tre. E comunque di qualità inferiore a Pop. Walk on Kite New York Miracle drug No line on the horizon Magnificent Moment of surrender Unknow caller White as snow Breathe Cedars of Lebanon
  4. Comprato. A breve l'ascolto. Però una piccola critica inizio a farla. Ma al giorno d'oggi, anche volendo con un minimo di sovrapprezzo, distribuirlo in flac?
  5. Diciamo che a me preoccupa parecchio la produzione di Rubin visto quello che fa di solito.
  6. Fatto di note

    U2

    Che se poi fai ste cose, si nota proprio il picco al ribasso. Prendi anche solo la peggior canzone di Pop, per dire non so Last night on earth, e ascolta dopo una song for someone o quella che ti pare. Fa venire i brividi.
  7. La copertina è veramente orrida. Il disco sarà composto da musica ascoltabile con la solita chitarra a marchio di fabbrica, ideale per andare a dormire. Un "potevano risparmiarselo" preventivo glielo affibio al volo.
  8. Fatto di note

    U2

    Io Torino pochi giorni dopo. Se non sbaglio a Verona c'erano i Pearl jam ad aprire e a noi è toccato Ligabue. In Zooropa c'erano grandi idee, a vederli ora (ma anche dieci anni fa) sembra che li abbiano lobotomizzati.
  9. Se ho cercato bene nessuno ha sentito questo? Male.
  10. Fatto di note

    Interpol

    No, no. Ti assicuro che, non so come, qualcuno c'era che gradiva lo stesso.
  11. Fatto di note

    Interpol

    Molto meglio di Interpol, ma ci voleva poco. Peggio di tutti gli altri. Però è almeno un ritorno alla sufficenza di una band che, almeno io, davo per spacciata.
  12. Fatto di note

    U2

    E' quella sensazione di quando te lo mettono nel...cloud. Un saluto a tutti, mi ero imbattuto in questa discussione quando era uscito il disco. (Poi c'è voluta una settimana per avere l'approvazione a postare e arrivo solo ora ) Sono un fan di vecchia data degli u2 (e anche dei Radiohead per intenderci), dopo gli ultimi claudicanti dischi hanno partorito questo aborto di distribuzione, tanto più con un disco che solo con le prime quattro canzoni ti rovina l'umore per tre generazioni. E' triste e fa girare le palle. E' per questo che volevo solo dire a Wanderer: continua così, hai la mia stima.
  13. Ma ci vuole una raccomandazione per poter postare sul forum?

×
×
  • Create New...