Jump to content

saretta

Members
  • Posts

    83
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by saretta

  1. vi sembrerà impossibile ma io conosco 2 ragazze che si chiamano così!!!!!!!!
  2. ti prego dimmi dove hai fatto quella foto ? in che punto sperduto dell'italia è? sembra il bagno della casa dove abitavo quando facevo l'università se è così svengo giuro oddio, complimenti per l'azione di ripescaggio! che fra l'altro mi ha fatto partire la malinconia a palla...location: bagno della mia casa da studente a forlì. a meno che non ho avuto una coinquilina che si chiama sara senza accorgermene, non dovrebbe essere lo stesso bagno che dici tu d'altra parte è quasi identico al bagno di un'altra casa di forlì in cui ho abitato i primi anni di università, immagino che il combo mattonelle color pastello+pavimento nero abbia tirato di brutto per un certo periodo dov'era il tuo bagno, saretta? il mio bagno era a firenze dani.... ma ti giuro che è identico ... stessa vasca , stesse mattonelle del bagno stesse mattonelle del fuori bagno probabilmente le fanno tutte così le case per gli studenti
  3. ti prego dimmi dove hai fatto quella foto ? in che punto sperduto dell'italia è? sembra il bagno della casa dove abitavo quando facevo l'università se è così svengo giuro
  4. prova su ebay almeno per quanto riguarda i radiohead mi sembra di aver visto qualcosa per il resto non so che dirti
  5. effettivamente... non è che... allora rubbish tu ce l'hai con me !!!!!!!!! eh dai l'assist era veramente troppo ghiotto! :D si hai ragione l'avrei fatto anche io !!
  6. hai seguito il consiglio del Lacatus! hai visto, non è meglio? è molto meglio infatti ... io ho la mano molto piccola quindi riesco ad arrivarci meglio poi il suono è molto più bello!!
  7. effettivamente... non è che... allora rubbish tu ce l'hai con me !!!!!!!!!
  8. tutto ok è arrivato ed è perfetto grazie
  9. anche se non ve ne fregherà niente vi comunico che ho comprato l'acustica ed effettivamente è un altro mondo rispetto alla classica
  10. allora .... è una cazzata per due semplici motivi ... io abitavo a firenze a quei tempi e vi posso garantire che durante tutte e due le date che hanno fatto li faceva un caldo che si schiattava!!!!! e non credo che uno che viene dall'inghilterra possa sentire freddo in una delle città più calde d'italia!!!due chi c'era sa benissimo che i radiohead sono stati inseguiti da tutti ed erano , possiamo dire blindati !! io abitavo vicino ponte vecchio e se erano nei paraggi a piedi io sarei stata li!!!
  11. Beh grazie più che altro sono molto orgoglioso della mia interpretazione del ponte anche questo non è male http://www.youtube.com/watch?v=npOLchX-9YU peccato che audio e video non siano sincronizzati colpa della mia vecchia digitale .. dal momento che sei così bravo a suonare chi meglio di te puo' darmi dei consigli per imparare?!
  12. perchè harrowdown hill che ti ha fatto?! io l'adoro quella canzone ed anche il video è bellissimo penso che se thom la suona durante un concerto io veramente potrei avere un orgasmo multiplo!!!
  13. ma sei un sacco bravo!!! grazie per il commento al mio video, ma come l'hai trovato?? no vabbè non esageriamo faccio letteralmente cagare a cantare suonare me la cavicchio dai.. se dici che te la cavicchi fai il modesto il video l'ho trovato molto bello ... di quelli che ti fa piacere ascoltare fino alla fine .... complimenti sei veramente bravo!!!
  14. ma la gente come sta messa!!!!!!
  15. mi sta venendo l'ansia
  16. la musica ( almeno in parte) è di julee cruise, l'album è "floating into the night" e il tema del film in particolare si chiama "falling"
  17. Air - Sexy Boy ri-ascoltata ieri dopo un sacco di tempo una ri-rivelazione
  18. Se non sbaglio il bolero è la chiara ispirazione di Tubular Bells di Mike Oldfield; ascolta non te ne pentirai infatti qualche mese fa ascoltando mike oldfield qualcuno mi consiglio proprio quel disco adesso lo scarico subito
  19. infatti con internet si trovano un sacco di cose .... io ho le mani piccolissime quindi potete immaginare i miei sforzi ! mi ci sto applicando un sacco!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che con i vostri consigli riesca ad arrivare a qualcosa .... ieri poi mentre provavo a suonare con mia grande soddisfazione sono riuscita a riconoscere qualcosa di simile a "so real " di jeff buckley !!! quaindi mi impegnero'!!! provero' anche con fake plastic trees se mi dite che è quella più adatta per iniziare (dei radiohead) almeno vario un po !! se vi viene in mente altro ditemi pure sono tutta orecchi !!!!!!!!!
  20. ho cominciato con "so real" di jeff buckley che mi sembra abbastanza facile ,almeno rispetto ai radiohead ..... mi armerò di santa pazienza .... se avete altro da consigliarmi scrivete scrivete scrivete.......... grazie!
  21. scusa se devio un po la conversazione ma volevo farvi vedere a proposito di disegni sui radiohead http://www.youtube.com/watch?v=QjcHhjt6bYo...related&search=
  22. allora.... ho una chitarra classica (che non è niente di che ) e ho 25 anni lo so che è un po tardino per cominciare a suonare ...... però un passatempo uno lo deve pur trovare
  23. saretta

    senza parole

    oh uno non si puo' distrarre un attimo con voi comunque SYD BARRETT OK?
×
×
  • Create New...