Jump to content

Night3

Members
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Night3

  1. myra-lee, mi è arrivata la mail del Rockerbus: "Cari Amici: Sono stati confermati i Rockerbus Campano, Latino ed Emiliano. Conferma imminente per il Rockerbus Piemontese In attesa di conferma Il Rockerbus Ligure e Veneto. Non confermato il Rockerbus Pugliese. Controllate la posta elettronica domani dopo le ore 15 per avere tutte le informazioni necessarie. a domani!!" Speriamo....
  2. La metropolitana a Milano dovrebbe correre fino a mezzanotte e mezza, forse l'una. Io sto parlando di treni che oltre le 20.00 non collegano Milano a Venezia....Verona si, Padova si, Bologna etc si...Venezia nisba, stiamo parlando di capoluoghi nel periodo estivo! Vabbè niente, è inutile ribadirlo, si trovano altre soluzioni.
  3. mira_lee sul sito di rockerbus dove ci sono segnate le varie fermata c'è anche l'ora di partenza da ogni fermata. Per esempio a Venezia passa alle 11.45, a Padova alle 12.10, a Verona alle 14. Gianluca, non ce la feresti proprio?...neanche subito staccato il lavoro? E in caso prendendolo alla fermata di Verona?
  4. Ciao Gianluca, sarebbe una soluzione in caso il bus Veneto del 18 non partisse, ma arrivata a Padova il primo treno utile per Mestre/VE è alle 04.21 e a seguire 4.52, 5.31...a me non conviene. Ti ringrazio molto per la proposta ma per ora continuo a sperare nel bus. (Ma è mai possible che DALLE 20 IN POI NON ci siano corse Milano-Venezia....mica stiamo parlando di due cittadelle!!!!....che servizio di mer....!!!!)
  5. ATTENZIONE! Per chi avesse problemi di trasferta per i concerti dei Radiohead visitate il sito www.rockerbus.com e avrete la possibilità di prenotarvi un viaggio di A/R su autobus che fanno diverse fermate in tutta Italia a prezzo ragionevole. Troverete tutte le informazioni sul sito! GENTE DEL VENETO E DEL FRIULI ACCORRETE IN TANTI ALTRIMENTI NON SI RAGGIUNGE IL NUMERO MINIMO PER IL CONCERTO DEL 18 E QUINDI NON SE PARTE!!!
  6. Su www.rockerbus.it puoi prenotare sul bus Veneto il viaggio A/R per il concerto del 18 a prezzo ragionevole. Fa anche tappa Vicenza. E' comodo, pratico, ti porta fin davanti all'arena e dopo il concerto ti riporta a casa. Ci sono ancora posti disponibili, anzi bisogna prenotarsi per raggiungere il numero minimo se si vuole partire.
  7. In che albergo hai prenotato? E' vicino all'arena o comunque in zona?
  8. Zalucy, tu poi torni in treno o pernotti a Milano? Perchè l'ultima corsa MI-Mestre/VE è alle 20.00 di sera....
  9. Mi hanno già risposto (sono delle schegge): "Cara Debora, appena raggiunto il numero sarai ricontattata... siamo in 8, ne mancano almeno 5 per confermare... altre news da domenica." Mah....speriamo bene. comunque se bastano 13 posti mi sa che il bus per la sera del 17 è a posto!
  10. Tranquillo ruimarco 10, ho già mandato una mail e in caso chiamo pure. Tienimi aggiornata comunque, anche se non andiamo la stessa sera.
  11. Rettifico: 14. MessyMess è myra lee
  12. Ho fatto pubblicità in un altro forum e si è aggiunta un'altra ragazza di Venezia quindi dovremmo essere in 15. Domanda: sul sito è specificato che la prenotazione non è vincolante ma deve essere comunicata l'eventuale rinuncia, quindi se qualcuno prenota e poi per causa di forza maggiore disdice un giorno prima della partenza, cioè quando ormai i prenotati hanno già avuto la mail di conferma del viaggio(inviata dal sito 2gg prima della partenza)? Si parte ugualmente anche se il numero si riduce sotto al minimo mettiamo ad un giorno dalla partenza? Altra domanda: voi avete già pensato a delle alternative in caso non ci mettano a disposizione il bus?
  13. Ho visitato il sito di rockerbus. Grande! Non sapevo ci fosse questo servizio, mitico. Grazie mille per l'info. Mi sono prenotata subito, sarebbe troppo comodo. Speriamo davvero non venga disdetto. comunque c'era anche scritto che in caso non si raggiunga il numero minimo di posti potrebbero essere messi a disposizione mezzi di trasporto più piccoli con un sovraprezzo. A me sta bene pur di tornare a casa prima. Dopo quanto dalla prenotazione ti fanno sapere qls? Per potersi organizzare...
  14. Grazie dell'info. Conosco un'altra ragazza che ha il mio stesso problema, provo a chiedere anche a lei. Mi potresti dire quanto verrebbe a costare più o meno? Speriamo di raggiungere il numero minimo.
  15. Ciao, è da diverso tempo che partecipo al forum e prendo l'occasione per chiedere se qualcuno da Venezia o Mestre e dintorni va al concerto del 18. Io sono di Jesolo (VE), vengo al concerto da sola e putroppo ho problemi nel viaggio di rientro dopo il concerto visto che l'ultimo treno MI - Mestre/VE parte alle 20....orario insulso considerato che siamo anche d'estate. Una soluzione sarebbe pernottare lì a MI una notte o aspettare da qualche parte le 6 per prendere la prima corsa utile, ma non è il caso visto che il giorno dopo lavoro (non ho potuto chiedere più di un giorno di permesso). Se qualcuno fosse disposto a darmi un passaggio almeno fino a Mestre mi farebbe davvero un piacere. Ovviamente contribuirei per la spesa della benzina etc. Grazie e buona giornata.
  16. Scusate, è possibile rendere di nuovo disponibili le foto e gli artwork? Su sendspace dicono che sono stati eliminati perchè è scaduto il tempo e purtroppo non sono riuscita a scaricarli prima causa problemi di rete e linea lentissima. Spero che qualcuno accolga la mia richiesta. Thanx, ciauz.
  17. Anche secondo me prima o poi le canzoni dei Radiohead salgono tutte. Comunque io ho rivalutato molto Reckoner, Jigsaw e tantissimo Faust Arp che all'inizio non aveva attirato la mia attenzione, mentre ora sta diventando una delle mie preferite. Nude e Videotape mi piacciono ancora tanto. House of cards come prima ancora non mi entusiasma. All I Need mi è un pò scesa anche se rimane una gran canzone. Del cd2 Last Flowers mi fa letteralmente andare in brodo di giuggiole, non faccio che ascoltarla e più l'ascolto più mi si perde dentro, è difficile da spiegare a parole, è l'effetto che mi fa un pò tutto il cd2 che secondo me è più introspettivo, più intimo, ti lascia come in sospeso ad ogni ascolto, come se non arrivassi mai all'apice del piacere. Diversamente l'ufficiale In Rainbows è più diretto, si scopre di più a mio parere. DITNU rimane una delle mie preferite. Di Go Slowly versione precedente al cd2 mi ero innamorata del giro di chitarra, ripetuto spesso anche nell'intro, quando all'inizio dopo "Go slowly" 2 volte Thom dice "to me" se non ho sbagliato a capire (ancora non ho i testi). La versione del cd2 è stupenda non c'è che dire, ma quel particolare che ormai mi era entrato nella testa, nel cuore, dappertutto e che tanto mi aveva colpito non c'è. Comunque ragazzi è difficile scegliere, ci troviamo davanti a due cd capolavoro, sia soggettivamente che oggettivamente parlando....sbaglio? Sottolineo che io adoro entrambi, e non chiedetemi di scegliere...non riesco più ad immaginare la mia vita ne senza Last Flowers, ne senza Jigsaw! P.S. Scusate la mia ignoranza di termini tecnici musicali, spero di essere stata ugualmente abbastanza chiara.
  18. Ci siamo quasi. Io tra Mestre e Cavallino
  19. Anch'io sono veneta. Di dove sei Consuelo?
  20. Eh si, in effetti......Ci verrà in mente qualcos'altro.
  21. Idem! Come segno di riconoscimento io indosserò la mitica maglietta dei Radiohead presa a Ferrara.
  22. Pure io odio il pogo, soprattutto ai concerti dei Radiohead dove non c'entra niente. Ci si può lasciar trascinare dalla loro musica anche senza "ammazzare" chi ci sta intorno, soprattutto le piccoline come me che chiedono, come tutti, di godersi e vivere un concerto dei mitici Radiohead sul prato, che ne hanno il diritto, ma devono per tutto il tempo cercare di proteggersi rispondendo agli spintoni e alle gomitate invece di lasciarsi trasportare dalla voce di Thom. Spero che al concerto del 18 ci sia un pubblico "abbastanza" civile.
  23. Anch'io ho preso prato, per il 18 intendo.
  24. Ok! Io spero da morire facciano anche Nude tra le altre....
×
×
  • Create New...