Jump to content

YOU

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About YOU

  • Birthday 12/22/1988

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

YOU's Achievements

Coke Babies

Coke Babies (3/66)

  1. YOU

    disc box

    javascript:add_smilie("") vba9696.gif
  2. YOU

    disc box

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! maledetto...............
  3. YOU

    disc box

    O_O O_O CHI E' JOBBAS????? lo voglio anche ioooooooooooooooooooo
  4. YOU

    disc box

    ah,scusa,non avevo visto che avevi risposto. cavolo........................................nei negozi lo vendono a tantissimo a quanto ho capito. ma che palle... comunque non mi fido di ebay,non ci sarei mai andata a vedere. però che palle,lo volevo... e vabbè...grazie per avermi risposto.
  5. YOU

    disc box

    scusate ragazzi ma,sarò idiota,non so come si compra il box dal sito. sinceramente non so nemmeno se lo vendano nei negozi ma mi fido di quel poco che ho visto nel post "mi è arrivato il disc box!". se qualcuno mi può aiutare mi fa un grande favore visto che vorrei regalarlo a mio fratello.
  6. Ciao a tutti. Scusate la domanda ma non mi andava di aprire un topic che magari aveva già aperto qualcun altro. Volevo sapere come si fa a comprare il disc box...sul sito ci ho provato,cioè...diciamo che ho tentato senza alcun risultato perciò pregherei l'autore del post di aiutarmi perchè vorrei regalarlo a mio fratello. Ti/vi ringrazio anticipatamente. ciaoooooooo
  7. "ground control to major tom....." finalmente qualcuno che cita il Divino............grazie..... ps can you hear me major tom?
  8. essere grassi sia in qualche modo anche una colpa, soprattutto nei casi estremi. Ci mancherebbe, se uno è 10 kili in sovrappeso chissene frega, ma se pesa 200 kili allora frega eccome. Non è salutare, e non è una malattia, è una pigrizia mentale, un rifugiarsi nel cibo pur di avere una scusante per altre problematiche. Da un certo punto divista è speculare all'anoressia, solo escludendo la volontà arrivista e facendo prevalere la volontà arrendista. Essere in sovrappeso è una cosa e magari dimagrire risulta difficile, ma quando si è molto grassi ci si è arrivati per un motivo e credo fosse un dovere fermarsi prima, o cercare di rimediare, cosa che spesso queste persone non fanno. ho letto tutti i post ridendo,come tutte le persone dotate di humour però a queste tue parole mi si è aggrottata la fronte. Scusa ma devo andarti contro: sbagli e non è una mia opinione,è la pura realtà. Se avessi un minimo di conoscenza sull'argomento potresti avere voce in capitolo ma,a quanto pare, non ne sia proprio niente. L'essere obesi dipende in prima linea dalla costituzione dei tuoi genitori e dei tuoi parenti in generale.Se sei nato di 15 kg (per esagerare,eh!) è inevitabile che tu non sia una persona "grassa". Per secondo aspetto,non meno rilevante,dipende dal tipo di alimentazione alla quale sei sottoposto fin dalla tenera età.Se sei allergico a qualsiasi alimento "primario" è inevitabile che tu mangi troiai,ergo diventerai grasso. SONO COLPE QUESTE? Terzo: non è affatto una colpa rinchiudersi nel proprio mondo.E' un problema come un altro,come per esempio quello che hai tu quando non ti accorgi che hai dei neuroni spenti. ps: essere obesi non significa essere bulimici e non è assolutamente l'inverso dell'anoressia.Questi disturbi legati all'alimentazione sono dovuti a più variabili e sai,dovresti documentarti prima di parlare. scusate per gli errori: -sia=sai - è inevitabile che tu NON sia una persona grassa= è inevitabile che tu SIA una persona grassa
  9. essere grassi sia in qualche modo anche una colpa, soprattutto nei casi estremi. Ci mancherebbe, se uno è 10 kili in sovrappeso chissene frega, ma se pesa 200 kili allora frega eccome. Non è salutare, e non è una malattia, è una pigrizia mentale, un rifugiarsi nel cibo pur di avere una scusante per altre problematiche. Da un certo punto divista è speculare all'anoressia, solo escludendo la volontà arrivista e facendo prevalere la volontà arrendista. Essere in sovrappeso è una cosa e magari dimagrire risulta difficile, ma quando si è molto grassi ci si è arrivati per un motivo e credo fosse un dovere fermarsi prima, o cercare di rimediare, cosa che spesso queste persone non fanno. ho letto tutti i post ridendo,come tutte le persone dotate di humour però a queste tue parole mi si è aggrottata la fronte. Scusa ma devo andarti contro: sbagli e non è una mia opinione,è la pura realtà. Se avessi un minimo di conoscenza sull'argomento potresti avere voce in capitolo ma,a quanto pare, non ne sia proprio niente. L'essere obesi dipende in prima linea dalla costituzione dei tuoi genitori e dei tuoi parenti in generale.Se sei nato di 15 kg (per esagerare,eh!) è inevitabile che tu non sia una persona "grassa". Per secondo aspetto,non meno rilevante,dipende dal tipo di alimentazione alla quale sei sottoposto fin dalla tenera età.Se sei allergico a qualsiasi alimento "primario" è inevitabile che tu mangi troiai,ergo diventerai grasso. SONO COLPE QUESTE? Terzo: non è affatto una colpa rinchiudersi nel proprio mondo.E' un problema come un altro,come per esempio quello che hai tu quando non ti accorgi che hai dei neuroni spenti. ps: essere obesi non significa essere bulimici e non è assolutamente l'inverso dell'anoressia.Questi disturbi legati all'alimentazione sono dovuti a più variabili e sai,dovresti documentarti prima di parlare.
  10. ciao benvenuto/a con "ok computer" eviterei di farlo perchè so per certo che il sangue si sposterebbe al cervello invece che irrorare le zone basse comunque, generalmente faccio come Sallu: niente musica in sottofondo come niente musica?!!!!!!!! ps sono una ragazza
  11. "i Radiohead sono il gruppo meno sensuale di questo mondo (a parte "in rainbows" che qualcosa di sexy ce l'ha) purtroppo non è una musica adatta da ascoltare in coppia " Ciao a tutti.scusa ma non concordo con quello che dici... hai mai provato a fare l'amore con ok computer? arrivate a let down che mi sembra sia la numero 5 e dovreste essere abbastanza infuocati,insomma... poi fammi sapere,eh!
×
×
  • Create New...