Jump to content

Liffey

Members
  • Posts

    222
  • Joined

  • Last visited

About Liffey

  • Birthday 04/27/1985

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Liffey's Achievements

Optimistic

Optimistic (7/66)

  1. Liffey

    Jazz "malato"

    Esbjörn Svensson Trio (E.S.T.) consigliatomi pochi giorni fa: "incursioni ambient ed elettronica.." "ok, lo sento!" Lo sto ancora studiando ma su youtube ho trovato queste perle.. Mingle in the mincing-machine da Seven Days of Falling , parte 1 e parte 2
  2. niente brad ieri sera, non ce l'ho fatta.. qualcuno è andato poi all'auditorium?
  3. massive attack blue lines < protection < mezzanine > 100th windows
  4. Liffey

    massive attack

    ti invidio....tanto...
  5. Hail to the Chief! AUGURI MAAAAAAX!!!
  6. ragazzi.. paura! stamattina io ed umbertino-echoes saliamo in metro per andare in facoltà.. entriamo nel primo vagone utile.. ci mettiamo a parlare tranquilli.. ad un certo punto sento una voce che fa: "ma ragazzi!?!?!" mi giro.. e chi era? CARLETTO!! proprio come a praga!! che spettacolo!! W CARLETTO!
  7. visto a roma a luglio.. lui è un grande (bellissima teardrop!!).. sono contenta di poterlo vedere in trio stavolta.. 14 novembre, sala sinopoli.. mio!
  8. Liffey

    berlusconate

    schifosi schiavi leccapiedi ...
  9. vero.. la nostra prima cena.. con alle spalle "l'ultima" .. ricordate???
  10. probabilmente è la cosa più giusta. non c'è dubbio che quasi tutti i pezzi di HTTT siano più interessanti di quelli di IR, però a mio parere sono troppo diversi l'uno dall'altro.. è vero, il concept politico li unisce tutti, ma a livello di sonorità il disco è tutt'altro che omogeneo.. in IR la "leggerezza" pervade sia i temi sia la composizione dei brani.. con questo non voglio dire che sia un album eccezionale però sicuramente si "chiude" meglio.. aggiungo: è circa un mese che ascolto quasi esclusivamente HTTT.. IR è troppo poco cattivo..
  11. in realtà se non avessi letto il tuo post non avrei nemmeno votato!! avevo lasciato il commento senza però votare.. l'ho fatto ora!
  12. tanto per essere chiari, era una domanda, non un invito! fotografodeimieistivali
×
×
  • Create New...