Jump to content

Fotografia in movimento


Recommended Posts

Ah son contenta che in questo forum abbia trovato topic e persone interessate a quest'arte che io amo e che ormai fa completamente parte della mia vita.

Si sono una fotografa e studio arte fotografica e non può far altro che piacere vedere interesse per una cultura che al giorno d'oggi vien sempre più a diminuire...secondo il mio parere.

Cosa cercate nella fotografia? quali sono gli interessi che vi spingono a creare ,a sperimentare quest'arte che costantemente si rinnova con il passar del tempo?

Link to comment
Share on other sites

mi sa che allora nei contest fotografici inizierai a predominare ^_^

per quanto mi riguarda ho iniziato a fotografare da poco tempo con una digitale senza pretese, lo considero un hobby molto divertente

è un arte a tutti gli effetti, come la pittura, in cui si fermano frammenti di realtà

non credo che diventerà la passione della mia vita

ma di certo mi accompagnerà sempre perchè lo trovo un passatempo appagante anche senza bisogno di grandi sforzi

posta qualche fotografia, sono molto curioso :)

Link to comment
Share on other sites

mmh no per quanto riguarda i concorsi fotografici per il momento non me ne sto interessando.amo molto organizzare mie mostre fotografiche personali...e ne ho già fatte abbastanza direi :D

La fotografia è una grande passione per me e mi piacerebbe insegnarla sotto il punto di vista tecnico perchè, un'arte non si può apprendere tramite un insegnamento...ma non si può far altro che trasmetterla attraverso le proprie emozioni lasciate su una tela o semplicemente impressionandole su gelatina fotosensibile o con milioni di pixel dato la tecnologia :)

Link to comment
Share on other sites

mmh no per quanto riguarda i concorsi fotografici per il momento non me ne sto interessando

ma come no?? :D

io intendevo i contest fotografici che organizziamo su questo forum

ne abbiamo già fatti più di 10