Jump to content

foto dal pc


Recommended Posts

Se volessi ad esempio partecipare a quel thread fotografico come faccio ad inserire le foto prese dal mio pc?

Devono avere un URL ma da dove la prendo?

le metti su un sito di image hosting.

ad esempio, imageshack.us ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

allora.......io vado su imageshack e faccio "sfoglia" ecc... per selezionare l'immagine.......poi faccio "host it" e lui mi carica l'immagine mettendomi una marea di link (per forum, per blog ecc...) poi clicco "IMG" sul forum e metto uno dei link di imageshack (quello per forum) ma non succede niente......cioè sulla board non i carica l'immagine........come si fa!!!!??? :wacko:

Link to comment
Share on other sites

allora.......io vado su imageshack e faccio "sfoglia" ecc... per selezionare l'immagine.......poi faccio "host it" e lui mi carica l'immagine mettendomi una marea di link (per forum, per blog ecc...) poi clicco "IMG" sul forum e metto uno dei link di imageshack (quello per forum) ma non succede niente......cioè sulla board non i carica l'immagine........come si fa!!!!??? :wacko:

devi usare il "Direct link to image", l'ultimo in basso (non come fa jobbas che non ha ancora capito un cazzo e mette l'immagine contenente il link del sito). Lo copi e quando posti, clicchi su IMG e incolli nel riquadro....oppure inserisci a mano i TAG con il link dell'immagine all'interno...

Link to comment
Share on other sites

perché se fai così, non devi usare il link per forum, ma quello diretto (se non sbaglio è l'ultimo, comunque lo riconosci, è l'URL puro e semplice, senza alcun tag)

altrimenti incolli direttamente il link per forum così com'è, ma quello serve per fare in modo che l'immagine sia cliccabile.

se tu vuoi semplicemente mettere l'immagine, usa il primo metodo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...