Jump to content

Caparezza


b0dom

Recommended Posts

c'è qualcun'altro oltre a me che lo segue??? l'11 dovrebbe uscire il suo nuovo disco, "le dimensioni del mio caos"...

cazzo, parte dell'ultimo video l'ha girato in sardegna una settimana fà, e molte delle comparse sono miei compaesani. un mio amico quella mattina mi ha chiamato perchè erano in pochi e serviva qualche altra persona, ma io avevo il cellulare silenzioso e ho visto la chiamata solo mezz'ora dopo, quando era già partito per fenosu, dove appunto hanno girato il video.. :bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah quindi sono già programmate le date del tour???? vado subito a controllare se ce n'è qualcuna abbordabile!!! :D:D e mi sento anche gli assaggi di canzoni... ... .. quella che probabilmente sarà il singolo, Eroe, sinceramente non mi gusta tanto ai primi ascolti... mi sembra troppo commerciale e molto simile ad altri suoi pezzi..

Link to comment
Share on other sites

a me caparezza piace parecchio.......verità supposte è insuperabile!!!!

sono curioso per il nuovo.....comunque me lo vado a vedere se è abbordabile!!

edit: ma dove si trovano le date del tour 2008???

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre stimato Caparezza, nonostante strizzi spesso l'occhio al ritornello commerciale, e ho ascoltato a fondo i suoi 3 album... è veramente un giocoliere della lingua italiana come pochi attualmente. Ascoltare "Dagli all'untore" o "Gli insetti del podere".

Il nuovo singolo mi piace davvero tanto, è una delle sue composizioni migliori... sensibile, attuale e soprattutto sincera.

Link to comment
Share on other sites

Io me lo vado a vedere il 12 a Bitritto!!  :D

Comunque come ha concepito il lavoro, l'idea del fonoromanzo... è semplicemente un chiavicone.

Sul suospace c'è un pezzo nuovo, più un assaggio di tutti gli altri, compreso Ilaria Condizionata  :punk:

:P:P

Non mettere le mani in tasca, Ilaria Condizionata e Il Circo della Pantegane spaccano già!!

Altre 2-3 invece sembrano bruttine, ma tant'è :)

Link to comment
Share on other sites

Eh eh sembra il figlio di Elio...

Comunque il Capa ha sempre guardato con autoironia a questo suo passato, anche in parecchi brani, es. in Habemus Capa:

Ti piace Capa? Ma quello è lo scemo di Sanremo!". Bravo! Vuoi qualcosa di più scemo? Ascolta il tuo demo! Dietro la patina collerica ti vedrei bene a Buona Domenica per quanto sei estremo. Ceno coi pochi amici che mi sono fatto e tutti intingono il loro pane nel mio piatto. Ma porco giuda! Avete i vostri, un minimo di rispetto! "Sei tu Mikimix?" ''Tu lo hai detto.''

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...