Jump to content

Vendo Chitarre e Fuzz - URGENTE


Korg

Recommended Posts

Vendo:

- Chitarra elettrica Eko modello Les Paul del 2007, in perfette condizioni estetiche e funzionali colore Tobacco Sunburst customizzata con humbucker Seymour Duncan Custom Custom al ponte, ovviamente fornisco anche l'humbucker originale. Prezzo: 200€

- Chitarra elettrica Telecaster di liuteria con corpo in mogano, top in acero fiammato colore "Trans Amber", manico e tastiera in acero, capotasto in grafite, pickups GFS. Esteticamente presenta qualche graffio dovuto all'uso, condizioni funzionali: eccellenti. Prezzo: 200€

- Fuzz Frantone "Cream Puff": fuzz boutique di manifattura americana (hand-made), true bypass, led luminoso celeste ad alta visibilità. Suono molto moderno, va da caldissimi crunch a fuzz obesi, per intenderci non è un fuzz "acido" à la Roger Mayer. Prezzo: 100€

Le chitarre sono state periodicamente controllate ed intonate dal mio liutaio di fiducia (G&E Music Lab - Firenze), la Eko è settata per corde Ernie Ball .011 mentre la Telecaster per corde Ernie Ball .012 .

I prezzi sono ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI, vendo per realizzo perchè ho bisogno immediato di un notebook.

NON CONSIDERO PERMUTE NEMMENO PARZIALI, CALOROSAMENTE ACCETTI SOLO SCAMBI ALLA PARI DI TUTTO IL PACCHETTO CON UN NOTEBOOK.

Qualunque foto via mail (mandatemi un messaggio privato per l'indirizzo e per il mio cellulare).

Eventuali spedizioni a carico dell'acquirente.

Link to comment
Share on other sites

ma mi sembrava di aver letto che vendevi anche lo space echo a 100 euro, l'hai tolto? già venduto?

:D

:lol: Dai, cacchio, fammici almeno mettere il nastro allo Space Echo e poi decido se venderlo o no!

Link to comment
Share on other sites

ma mi sembrava di aver letto che vendevi anche lo space echo a 100 euro, l'hai tolto? già venduto?

:D

:lol: Dai, cacchio, fammici almeno mettere il nastro allo Space Echo e poi decido se venderlo o no!

senti una cosa, una cortesia, ho appena scaricato logic pro 8, e funziona perfettamente. ma dove posso trovare qualche suono strumento da scaricare?

dove si trovano?

per mac ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

ma mi sembrava di aver letto che vendevi anche lo space echo a 100 euro, l'hai tolto? già venduto?

:D

:lol: Dai, cacchio, fammici almeno mettere il nastro allo Space Echo e poi decido se venderlo o no!

senti una cosa, una cortesia, ho appena scaricato logic pro 8, e funziona perfettamente. ma dove posso trovare qualche suono strumento da scaricare?

dove si trovano?

per mac ovviamente.

da dove fuck l'hai scaricato?! torrent?

Link to comment
Share on other sites

ma mi sembrava di aver letto che vendevi anche lo space echo a 100 euro, l'hai tolto? già venduto?

:D

:lol: Dai, cacchio, fammici almeno mettere il nastro allo Space Echo e poi decido se venderlo o no!

senti una cosa, una cortesia, ho appena scaricato logic pro 8, e funziona perfettamente. ma dove posso trovare qualche suono strumento da scaricare?

dove si trovano?

per mac ovviamente.

da dove fuck l'hai scaricato?! torrent?

scusa non avevo visto.

allora, io l'ho semplicemente trovato nel mulo, scrivendo logic pro 8, il file si chiamava apple logic pro 8, e pesava 891 mb circa..

;)

dai korg, su, dicci dicci di sti campioni di suoni! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto: sicuri che non ci sia bisogno della chiavina USB lock per usarlo? Di strumenti ce ne sono un'infinità, Max, una buona idea sarebbe cominciare dai titoli Native Instruments: sono qualitativamente eccelsi e si trovano facilmente, ora DOVE trovarli sinceramente non saprei, ho un amico esperto Mac User che saprebbe dove indirizzarti ma non avendo accesso a messenger in questi giorni non saprei proprio cosa dirti, mi spiace!

P.S. Dato che sto diventando a mia volta un Mac User sappiate che vi toccherà passarmeli tutti 'sti programmini! :D

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto: sicuri che non ci sia bisogno della chiavina USB lock per usarlo? Di strumenti ce ne sono un'infinità, Max, una buona idea sarebbe cominciare dai titoli Native Instruments: sono qualitativamente eccelsi e si trovano facilmente, ora DOVE trovarli sinceramente non saprei, ho un amico esperto Mac User che saprebbe dove indirizzarti ma non avendo accesso a messenger in questi giorni non saprei proprio cosa dirti, mi spiace!

P.S. Dato che sto diventando a mia volta un Mac User sappiate che vi toccherà passarmeli tutti 'sti programmini! :D

no, stranamente la chiavetta qui non serve, anch'io temevo, però funziona lo stesso.

per quanto riguarda i suoni, proverò a cercare un po' la marca che mi hai consigliato, eventualmente, senza fretta, quando ti capita di sentire il tuo amico super esperto, fai un fischio.

graz pirlun. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...