Jump to content

16 Giugno - Raduno di Scatterbrain...


CutToShreds

Recommended Posts

Per noi (= me ) ultimi arrivati ci sarà modo di riconoscere qualcuno in coda? Che so, gli utenti circoleranno con una fascia tipo Miss Italia per essere facilmente individuabili? Mi riferisco soprattutto al 18, visto che il 17 arriverò poco prima dell'inizio del concerto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbe io tipo vado a prendere cremo garrel e tutti i bolognesi alla stazione

ci mettiamo in metro e arriviamo a lanza, lì ci mettiamo tipo all'entrata a cercare qualcuno...

non entrate che io non ho il biglietto per il 17 quindi resto fuori, mangio con voi e poi torno a casa.

se vedemo lì!

Link to comment
Share on other sites

Il "problema" del pranzo è che sarò in fila, e non credo di essere l'unico, perciò possiamo farlo vicino all'Arena e in maniera relativamente veloce (una mezz'oretta o poco più insomma), altrimenti it's a mess.

minchia ma tu sei malato a che ora ti metti in fila alle 13???

comunque ci vediamo fuori dall'entrata prato dai...io porto jakkkkk come segno di riconoscimento

Link to comment
Share on other sites

Il "problema" del pranzo è che sarò in fila, e non credo di essere l'unico, perciò possiamo farlo vicino all'Arena e in maniera relativamente veloce (una mezz'oretta o poco più insomma), altrimenti it's a mess.

minchia ma tu sei malato a che ora ti metti in fila alle 13???

comunque ci vediamo fuori dall'entrata prato dai...io porto jakkkkk come segno di riconoscimento

sallu sei scemo? mooolto prima delle 13 :)!

Link to comment
Share on other sites

Il "problema" del pranzo è che sarò in fila, e non credo di essere l'unico, perciò possiamo farlo vicino all'Arena e in maniera relativamente veloce (una mezz'oretta o poco più insomma), altrimenti it's a mess.

minchia ma tu sei malato a che ora ti metti in fila alle 13???

comunque ci vediamo fuori dall'entrata prato dai...io porto jakkkkk come segno di riconoscimento

sallu sei scemo? mooolto prima delle 13 :)!

Mi sa anche io... anche perché se guardi il sondaggione "a che ora arrivvate?" mi sembra che sia quella la tendenza...

più che altro, da cosa si riconosceranno gli Scatteriani?

Link to comment
Share on other sites

da cosa si riconosceranno gli Scatteriani?

Da un evidente rigonfiamento nel pacco :ok:

:prego::prego:

<_<

Link to comment
Share on other sites

quindi come funziona? Viene Max con un furgone e si carica chi vuole andarsi a mangiare un panino nei pressi? Alla faccia dell'organizzazione :P

All'una del giorno prima o del giorno dopo, comunque i cancelli li aprono alle 18 :lol:

Anch'io conto di accalcarmi prima ma dopo pranzo comunque, al limite la prima fila la cedo volentieri a Cut (se non sei troppo alto ovviamente :D )

Faccio F5 più tardi per vedere se si è organizzato qualcosa di serio, a dopo

Link to comment
Share on other sites

Il "problema" del pranzo è che sarò in fila, e non credo di essere l'unico, perciò possiamo farlo vicino all'Arena e in maniera relativamente veloce (una mezz'oretta o poco più insomma), altrimenti it's a mess.

minchia ma tu sei malato a che ora ti metti in fila alle 13???

:huh:

anche noi si va per quell'ora..

Link to comment
Share on other sites

Chiunque arriverà mi troverà all'inizio della coda, con una chitarra acustica e con una maglietta molto esplicita sul mio nick :P più riconoscibile di così si muore, se volete metto anche una freccia lampeggiante :)!

Socate tutti, maledetti! vi volete distinguere ma sarete tutti uguali io invece sarò l'unico stronzo che arriverà alle 18 in giacca e cravatta con cannone in mano e cappello gigante

Fanculo :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Chiunque arriverà mi troverà all'inizio della coda, con una chitarra acustica e con una maglietta molto esplicita sul mio nick :P più riconoscibile di così si muore, se volete metto anche una freccia lampeggiante :)!

Socate tutti, maledetti! vi volete distinguere ma sarete tutti uguali io invece sarò l'unico stronzo che arriverà alle 18 in giacca e cravatta con cannone in mano e cappello gigante

Fanculo :ph34r:

be my buddy! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...