Jump to content

Saliamo un pò sopra


antonio exit music

Recommended Posts

io voglio un concerto alla cavea dell'auditorium.....tutti seduti e scaletta rigorosamente selezionata per il puro ascolto (quindi niente the bends e pablo honey e una montagna di roba da kid a / amnesiac)

edit: al di là del fatto che i radiohead a san siro mi avrebbero fatto cagare, hanno rotto il cazzo con sta storia dell'ecologia!

Figata...te echoes comunque mi sa che due anni fa eri a vedere Gilmour all'auditorium, mi ci gioco le palle! ^_^

IO ERO DUE ANNI FA A VEDERE GILMOUR ALL'AUDITORIUM! :prego:

E sarò il 12 luglio a vedere i Sigur Ròs alla Cavea...e chiaramente sarò il 18 all'Arena.

E ho visto nick cave il 1°...ammazza che gran anno di concerti! YEEEEEH! Come i bambini di 15 steps!

Comunque, sarà che odio le orde di gente e la musica mi va di godermela al 100%, ma a me 'sti posticini raccolti mi piacciono un sacco.

In uno stadio sarebbe straordinario lo stesso, ma volete mettere ascoltare la musica dei vostri sogni in mezzo a piazza Santa Croce di Firenze?!?!?!

No no, ecologia a parte, io sostengo la scelta. Anzi, raccolgo firme per la prossima data in via dei Fori Imperiali!

(P.S. anche io sono uno spirito verde, faccio la raccolta differenziata, uso i mezzi pubblici, non butto le cartacce per terra....però è vero, con 'st'ecologia so' un po' invasati. Detta dal cuore, io adoro Thom Yorke, ma tra ecologia e veganismo - o come diavolo si dice - ci pensate che rottura di palle viverci insieme?!?!?! E' pure vero che accenna una strofa e gli perdoni tutto...ma secondo me a viverci insieme è come 'na suocera!)

Baci e abbracci

Lucy

My Webpage

Link to comment
Share on other sites

non è che hanno piazzato i concerti in mezzo a Milano per far venire TUTTI con i mezzi pubblici, ma chiaramente per far venire buona parte della gente con quelli.

non è che pretendano di eliminare l'inquinamento prodotto dai fans ma di ridurlo.

secondo me il loro ragionamento ha senso. è chiaro che poi non tutte le ciambelle vengano con il buco, ma non possono certo star lì a fare i conti con i trasporti da terzo mondo di Milano.

;)

Quoto.

Sull'altro argomento dico che i concerti con più di 10.000 presenze - dati anche i prezzi dei biglietti - sono un furto legalizzato. Il 90% dei presenti guarda il concerto dai megaschermi... tanto vale comprarsi un dvd. Per non parlare della scomodità e dei problemi logistici e di trasporti. Per quanto mi riguarda ormai da anni evito accuratamente qualsiasi concerto in stadio o campo di lunghezza chilometrica. Fosse per me li potrebbero abolire. Cantante, band... Vuoi fare ancore più soldi? Ti sbatti e fai altre 50 date in più in un anno, non ammassi gente stile carro bestiame per massimizzare i profitti...

Ma è una mia personalissima opinione...

Quoto.

Nelle tue parole c'è saggezza, onestà e amore per il prossimo. Che dio ti benedica!

Lucy

www.lurgee.jimdo.com

Link to comment
Share on other sites

i radiohead a san siro non ce li vedo, troppo vascorossiano. al di la dell'impegno ambientalista per me i radiohead non sono una band da folle oceaniche

comunque la scelta dell'arena non mi convince del tutto... vedremo

Link to comment
Share on other sites

io voglio un concerto alla cavea dell'auditorium.....tutti seduti e scaletta rigorosamente selezionata per il puro ascolto (quindi niente the bends e pablo honey e una montagna di roba da kid a / amnesiac)

edit: al di là del fatto che i radiohead a san siro mi avrebbero fatto cagare, hanno rotto il cazzo con sta storia dell'ecologia!

Figata...te echoes comunque mi sa che due anni fa eri a vedere Gilmour all'auditorium, mi ci gioco le palle! ^_^

IO ERO DUE ANNI FA A VEDERE GILMOUR ALL'AUDITORIUM! :prego:

E sarò il 12 luglio a vedere i Sigur Ròs alla Cavea...e chiaramente sarò il 18 all'Arena.

E ho visto nick cave il 1°...ammazza che gran anno di concerti! YEEEEEH! Come i bambini di 15 steps!

Comunque, sarà che odio le orde di gente e la musica mi va di godermela al 100%, ma a me 'sti posticini raccolti mi piacciono un sacco.

In uno stadio sarebbe straordinario lo stesso, ma volete mettere ascoltare la musica dei vostri sogni in mezzo a piazza Santa Croce di Firenze?!?!?!

No no, ecologia a parte, io sostengo la scelta. Anzi, raccolgo firme per la prossima data in via dei Fori Imperiali!

(P.S. anche io sono uno spirito verde, faccio la raccolta differenziata, uso i mezzi pubblici, non butto le cartacce per terra....però è vero, con 'st'ecologia so' un po' invasati. Detta dal cuore, io adoro Thom Yorke, ma tra ecologia e veganismo - o come diavolo si dice - ci pensate che rottura di palle viverci insieme?!?!?! E' pure vero che accenna una strofa e gli perdoni tutto...ma secondo me a viverci insieme è come 'na suocera!)

Baci e abbracci

Lucy

My Webpage

Anch'io preferisco di gran lunga i posti + piccoli e raccolti, ma non sono una patita dei teatri e degli auditori, sia xchè si sta seduti sia xchè con la scusa del posto piccolo, ti chiedono cifre allucinanti <_< ! A questo punto, meglio San Siro dell'Arcimboldi!

Non so voi, ma x me un posto x essere veramente intimo non solo dev'essere piccolo, ma deve avere posti rigorosamente in piedi e transenna molto vicina al palco. Insomma, x me un teatro non è così intimo (fatta eccezione dello splendido Olympia Theatre di Dublino, dove ci sono posti in pedi nella zona parterre davanti al palco ^_^ ). Insomma, ci dev'essere una maggior vicinanza possibile tra pubblico ed artista. Non a caso trovo + intimo il Forum di Assago dell'Alcatraz, xchè la transenna è + vicina.

Detto questo, penso che i posti di media capienza siano l'ideale x un gruppo "mainstream" che xò non abbia il successo di massa di vasco o degli U2.

Al Forum di Assago mi sono sempre trovata molto bene ^_^ , pur non essendo un posto di particolare pregio artistico.

Il Lazzaretto di Bergamo è un posto STRAFIGO :bava::bava::bava: !!!!!!

Detto questo, provo una gran pena x gruppi come i Negramaro che, nonostante la giovane età, si sono fatti una data unica in uno stadio invece di girare l'Italia. Almeno Vasco e Ligabue si sono sforzati di fare + date in Italia! Solo un artista internazionale è giustificato nel farsi una data sola da noi (se poi si pensa che i R.E.M. si fanno 5 date e i Duran Duran se ne fanno 6, nonostante abbiano il resto del mondo da girare...).

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato da sboroni e contrario alla loro logica, lo ammetto...Ma vedere i nostri 5 sommersi da 70000 persone al Meazza sarebbe stata un'emozione, anche da un punto di vista d'impatto visivo, meravigliosa... :wub:

ma meno male che han detto no, li stimo ancora di più... una roba stile vasco rossi proprio no.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato da sboroni e contrario alla loro logica, lo ammetto...Ma vedere i nostri 5 sommersi da 70000 persone al Meazza sarebbe stata un'emozione, anche da un punto di vista d'impatto visivo, meravigliosa... :wub:

non penso che gli interessi fare concerti in cui vengono sommersi dalla folla.. lo spazio a malahide era immenso e volendo ci potevano stare, non so se esagero, ma forse 100.000 persone si riempendo tutto il parco, eppure sono stati venduti soltanto 20.000 biglietti

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato da sboroni e contrario alla loro logica, lo ammetto...Ma vedere i nostri 5 sommersi da 70000 persone al Meazza sarebbe stata un'emozione, anche da un punto di vista d'impatto visivo, meravigliosa... :wub:

non penso che gli interessi fare concerti in cui vengono sommersi dalla folla.. lo spazio a malahide era immenso e volendo ci potevano stare, non so se esagero, ma forse 100.000 persone si riempendo tutto il parco, eppure sono stati venduti soltanto 20.000 biglietti

infatti mi chiedevo come mai, nonostante e rispetto lo spazio immenso, c'erano così poche persone....

Link to comment
Share on other sites

non è che hanno piazzato i concerti in mezzo a Milano per far venire TUTTI con i mezzi pubblici, ma chiaramente per far venire buona parte della gente con quelli.

non è che pretendano di eliminare l'inquinamento prodotto dai fans ma di ridurlo.

secondo me il loro ragionamento ha senso. è chiaro che poi non tutte le ciambelle vengano con il buco, ma non possono certo star lì a fare i conti con i trasporti da terzo mondo di Milano.

;)

Quoto.

Sull'altro argomento dico che i concerti con più di 10.000 presenze - dati anche i prezzi dei biglietti - sono un furto legalizzato. Il 90% dei presenti guarda il concerto dai megaschermi... tanto vale comprarsi un dvd. Per non parlare della scomodità e dei problemi logistici e di trasporti. Per quanto mi riguarda ormai da anni evito accuratamente qualsiasi concerto in stadio o campo di lunghezza chilometrica. Fosse per me li potrebbero abolire. Cantante, band... Vuoi fare ancore più soldi? Ti sbatti e fai altre 50 date in più in un anno, non ammassi gente stile carro bestiame per massimizzare i profitti...

Ma è una mia personalissima opinione...

Quoto in pieno! ^_^

Secondo me lo scenario dell'arena, più "intimo" come lo avete definito, sarà suggestivo ed emozionante. Allo stadio non so farebbe lo stesso effetto, anche se ammetto di non essere mai stata a un concerto di Vasco o chicchessia a S. Siro (e non la considero una grande mancanza ;))

L'arena di Verona potrebbe essere un'altra alternativa plausibile :)

Link to comment
Share on other sites

I Radiohead regalano biglietti in Francia ma nessuno li prende.

I Radiohead hanno trovato, ad un recente concerto francese, la prima fila della platea con delle sedie vuote.

La band di "Creep" aveva annunciato la decisione di donare 50 biglietti per il concerto di Parigi a chi fosse andato a prenderli in bicicletta presso gli uffici della XL, la casa discografica del gruppo.

Ma i fan dei Radiohead hanno deluso le aspettative del gruppo, avanzando ben 35 biglietti del concerto che si è tenuto il 10 giugno.

I Radiohead stanno approfittando dei concerti in giro per il mondo per sensibilizzare il proprio pubblico sulle tematiche ambientali. Questa era una delle iniziative destinate allo scopo.

Da www.mtv.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...