Jump to content

ragassi...parto!


Dani

Recommended Posts

tra qualche ora parto per la Scozia...non ho ancora finito di fare la valigia (io ODIO fare le valigie! :evil: :roll: ), ma è tutto sotto controllo :roll: stavo solo per dimenticarmi di mettere dentro una giacca pesante per il freddo... :lol:

che dire, fate i bravi in mia assenza e divertitevi quest'estate, ci "rivediamo" a ottobre...

max: mi spiace ma non faccio in tempo a sviluppare le foto di bergamo prima di partire, le svilupperò là e poi se trovo uno scanner...

un bacio a tutti (non uno cumulativo, ma uno per ognuno!)

:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao amori miei!! ho circa 30 secondi per raccontarvi 3000 cose....saro' sintetica!

una cosa importante: se andate in un hotel in inghilterra e in camera avete le tazze per farvi il caffe' o il te' non usatele MAI E POI MAI, perche' molto probabilmente chi ha fatto la camera le avra' lavate e poi asciugate con lo stesso asciugamano con cui ha appena finito di asciugare IL CESSO!!!! io ne ho chiesto uno diverso ma mi hanno detto: ma no, ma perche'...... :roll:

come avrete capito per ora pulisco cessi...qua e' pieno di spagnoli e siccome gli scozzesi sono come gli inglesi e cioe' timidi e chiusi e pure un po' stronzi, io giro con i miei quasi conterranei...ieri sera ho preso un cera allucinante! aha mi sarebbe piaciuto postare qualcosa qui ma non c'e' internet nel mio paese (che ci chiama Arrochar e si pronuncia Aachaaa, tipo come se uno dovesse scaracciare....)

ora sono a edinburgo, oggi e' il mio day off....niente cessi oggi! vi faro' sapere soon altre notizie di me, nel frattempo fate i bravi, ok?

un abbraccio enorme

dani

Link to comment
Share on other sites

cia o piccini sono in unpaesello chesi chiamainveraray con un castello figo e 3 case e un internet point nlell ufficio informazioni...qua e; arrivatala stagione delle piogge e fa un freddo maiale...pulisco ancora cessi ma sono felice.la prossima settimana forse mi mettono nel restaurant. ah ec;ho un manager che e;fighissimo, w il mobbing ;)

ora me ne devo andare,fatemi i bravi

baci e abbracci

dani

Link to comment
Share on other sites

cia o piccini sono in unpaesello chesi chiamainveraray con un castello figo e 3 case e un internet point nlell ufficio informazioni...qua e; arrivatala stagione delle piogge e fa un freddo maiale...pulisco ancora cessi ma sono felice.la prossima settimana forse mi mettono nel restaurant. ah ec;ho un manager che e;fighissimo, w il mobbing  ;)

ora me ne devo andare,fatemi i bravi

baci e abbracci

dani

a) dita totalmente intirizzite dal freddo e dall'umidità assorbita nei cessi

B) totale perdita della memoria in relazione alla lingua italiana in seguito all'incontro con il manager

c) tastiera fatta di cocci di vetro

d)altro non meglio specificato stato di choc (chiamate mulder e scully)

Link to comment
Share on other sites

ma nooooo ero in un internet cafe del cazzo con una tastiera stranissima con i tasti tondi e incassata nel tavolo...beh una merda!

comunque....continuo la mia newsletter dalla scozia...allora:

il lavoro va tutto bene, mi ci sto abituando e non e' poi cosi' male...in fondo "shit happens" (specialmente nei cessi che pulisco io....io e la mia amica spagnola ce ne andiamo di camera in camera canticchiando "vaya mierda en el Cobbler Hotel" e ogni 5 minuti ci stendiamo sui letti dei guests a riposare :roll: .....ma la cosa migliore in assoluto e' cagare nel bagno della camera degli ospiti, specie se la hanno lasciata molto incasinata :twisted: :twisted: :twisted: ;) )

da ora in poi quasi tutte le sere lavorero' nel ristorante, ho iniziato ieri...qua sono pazzi...e i vecchi parlano tutti con la dentiera e io non capisco un cazzo e dico semp0-er di si', e quando gli porto da mangiare mi dicono "thanks love" e mi fa un po' schifo ma sorrido..... :roll:

insomma meno cessi e piu' piatti...mi sono decisamente bruciata le mani ieri sera con i piatti bollenti...tipo che arrivavo al avolo con i lacrimoni agli occhi ma tenendo duro..... ma ora sto pian piano recuperando le facolta' tattili e riesco anche a scrivere al pc!!

il manager sigue siendo un gran figo (pardon per lo spagnolo ma non faccio altro che parlare spagnolo tutto il tempo), 2 o 3 giorni fa eravamo in pochi a lavorare [perche' avevano quasi tutti day off e io ero sola su un intero piano, mi e' venuto ad aiutare per un paio di ore e gli ho fatto pulire tutti i cessi :twisted: :twisted: :twisted:

...ora asono a glasgow che come citta' fa proprio cagare, tutta grigia e industriale, ma vabbe'..dalla prossima settimana avro' 2 day off il che e' molto positivo...l'altro giorno pulendo una stanza ho trovato sul lavandino il posacenere pieno di acqua con dentro.....*rullo di tamburi*..una dentiera! yahoo!!!! chye schifo......vabbeh :roll: e' che qua sono tutti vecchi con le gite organizzate e basta...brrrr....e ecco...tutto qua...credo di aver riassunto la mia vita abbastanza bene...ora vi lascio...

(to be continued)

Link to comment
Share on other sites

chi osa ridere delle mie disgrazie??? :angry::rolleyes:

anyway...hola beautiful people! miiiii...un forum tutto nuovo! qua uno volta le spalle un attimo e trac! per fortuna pero' non si e' cancellato il thread delle mie avventure dalla scozia, cosi' posso continuare a produrre cazzate per il vostro estremo piacere....allora, continuo :D

tema: il mio aspirapolvere, il ristorante e gli amici sudafricani

il mio aspirapolvere si chiama Henry ed e' rosso e nero con su disegnata una faccina che ride...no, davvero, non sto assumendo nessuna droga, e' che qui in scozia sono un po' strani.....henry ce l'hanno anche i miei amici che lavorano negli altri hotel, dev'essere una cosa diffusa...comunque dicevo, henry ha sta faccina di cazzo che ti guarda mentre "hooveri" e sembra dire: "ah povera stronza, pulisci tutto che tanto domani sara' tutto merdo di nuovo...." e io lo amo molto. "hooverare" e' un nuovo verbo coniato appositamente da noi immigranti terroni qua nel nord, e deriva da "to hoover" che a sua volta deriva da "hoover" che sarebbe l'aspirapolvere...credo che non riusciro' mai piu' a dire "passare l'aspirapolvere" in tutta la mia vita...e comunque credo che dopo qua, non lo faro' per un bel po' di tempo, cosi' come non rifaro' il mio letto e non puliro' il mio bagno...comunque.

:rolleyes:

aspirapolveri a parte, va tutto bene...sto per lasciare i cessi quasi definitivamente e trasferirmi nella dining room tutto il tempo..domani ho colazione e cena, e niente cessi!!! :lol::lol: quando porto via i piatti ai vecchiazzi che hanno finito di mangiare, mi dicono sempre "oooh, it was vverry vvery nice! compliments to the chef!!!" e io tutte le volte non capisco come possano dire "very nice" della merda che gli servo ma vabbeh....l'altra sera c'erano le tagliatelle con il pomodoro....ma diciamo che ho preferito non assaggiarle, non avevano una bella faccia....il bello di lavorare nel ristorante e' che dopo aver avuto sotto gli occhi per tutta la sera la roba che c'e' da mangiare, alla fine sai cosa NON chiedere per cena!

qua c'e' il 3x2 dei sudafricani, nel senso che ce ne sono a pacchi, e che su 3, 2 sono dei rompicazzo! giusto la settimana scorsa hanno DEPORTATO il mio sudafricano preferito, Aansi (l'1 che su 3 era decente)...giusto perche' sto nel culo della scozia e non succede mai niente!!! praticamente aveva la cittadinanza doppia sudafricana e british e pensava che il passaporto bastasse, quindi non aveva fatto il visto....e non so bene come ma l'hanno beccato, ha dormito 2 notti in prigione a glasgow, e poi lo hanno "deportato" in sudafrica, e per i prossimi 5 anni non potra' tornare nel regno unito....robe da matti.... :o:o

in compenso il suo amico Philippe mi tampina tutto il tempo, l'altra sera al pub mi ha detto se volevo andare nel suo hotel con lui e gli altri, (non potrei, perche' il manager ha proibito di far entrare gente estranea nelle stanze dello staff) e io a dirgli: ma no lo sai che non posso entrare, e Philippe a dire "ma no se vuoi io posso fare in modo di farti entrare"...per la serie: "il manager e' mio amico e se gli dico che voglio ch****rti ti lascia entrare"....e a due metri c'era quella faccia di cazzo di Chris (il suddetto manager) che mi guardava e sorrideva...NO GRAZIE! :angry::angry:

la cosa che mi diverte di piu', pero', e' dirgli "faccia di cazzo" (a Chris) mentre gli passo di fianco nel pub... :rolleyes: ah le piccole soddisfazioni della vita.... :D

ah dimenticavo....ora sono a Helensburgh, un altro posto simile al mio paese ma meno in culo al mondo, nella biblioteca, usando internet GRATIS B)B) ....ma devo scappare soon, c'e' un bus alle 14 e poi uno alle 18 e mi sa che prendero' quello prima perche' qua fino alle sei non c'e' un cavolo da fare...beh, ci si vede ragassi B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...