Jump to content

bottleg 18 giugno?


ELWOOD

Recommended Posts

soundboard, soundboard, sundboard..........

kid max, tu che eri dietro al mixer, non potevi prendere a calci nelle palle il mixerista e inculargli il disco???

poi me lo vendevi pure a 50 euro, te li avrei dati eh......

Link to comment
Share on other sites

soundboard, soundboard, sundboard..........

kid max, tu che eri dietro al mixer, non potevi prendere a calci nelle palle il mixerista e inculargli il disco???

poi me lo vendevi pure a 50 euro, te li avrei dati eh......

ma io ce l'ho eh.

non l'avete ancora scaricato? :huh:

:cervo: non giocare coi sentimenti delle persone :P

Link to comment
Share on other sites

arriverà, non ti preoccupare ;)

:bava:

max... prometti che mi avvisi quando arriva???

(ho letto il report del concerto sul tuo blog. Complimenti! Per quanto evidentemente pieno di trasporto emotivo, sei stato molto preciso e professionale. Bravo/a! E poi, le emozioni, se contenute e positive, sono sempre un bel valore aggiunto! ;) )

Link to comment
Share on other sites

arriverà, non ti preoccupare ;)

:bava:

max... prometti che mi avvisi quando arriva???

(ho letto il report del concerto sul tuo blog. Complimenti! Per quanto evidentemente pieno di trasporto emotivo, sei stato molto preciso e professionale. Bravo/a! E poi, le emozioni, se contenute e positive, sono sempre un bel valore aggiunto! ;) )

ehm grazie... che belle parole, non me l'aspettavo. in effetti ho cercato di essere un tantinello professionale, anche perchè il reportage emozionale l'ho scritto dopo poche ore e adesso deve passare l'opera di riscrittura.

domanda per CutToShreds : ma è tuo il commento sul mio blog? se si grazie anche a te della visita!

edit: essì sei proprio tu Cut, ho ricollegato con AutodaFe... fra l'altro ti sto mandando una mail perchè voglio il cd.

p.s.

Bravo/a!
bravo B)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...