Jump to content

London, Victoria Park II


max [idioteque.it]

Recommended Posts

la folla è impazzita su Karma Police o No Surprises (tra l'altro mi ha fatto molto piacere riascoltarla) non su Go Slowly o Cymbal Rush.

sì questo è successo anche a milano (come avrai notato di persona)..... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

- la prima sera, concerto sparato. problema tencico per BfL. chiusura entro e non oltre le 22.30, per stessa ammissione di Thom. che ha anche aggiunto di non stare bene ("questo è uno dei giorni neri, in cui tutto va male...oggi ero "terrifying").

- meravigliosa Cymbal Rush.

- migliore la seconda data. che si posiziona al secondo posto dopo Milano2 e prima di Londra1.

- biglietti ritirati senza fatica, meravigliosi, con artwork di in_rainbows. e diversi nelle due serate.

- reliquia conquistata. sono riuscito a prendere una delle bacchette di Ed dopo There There.

- ero in balaustra, del momento di cut non me ne sono accorto. ma ho visto il suo cartello.... :rolleyes:

- location ottima, organizzazione stratosferica rispetto allo schifo italiano.

- chiusa la mia serie di date, con 43 pezzi ascoltati. si rifletteva, lasciando Victoria, che si è sottovalutata una cosa nel pensare a questo tour. era oggettivamente impossibile beccare "obscure song" quando si suona davanti a 35/40 mila persone come successo a Londra e si ha tutto un album da suonare. la folla è impazzita su Karma Police o No Surprises (tra l'altro mi ha fatto molto piacere riascoltarla) non su Go Slowly o Cymbal Rush. in un certo modo è comprensibile, e dovuto. e per loro una soddisfazione, confermata dai loro sguardi. location così ampie, poi, mettono necessariamente dei limiti di tempo (orario fisso di chiusura) e di volume. ad esempio, il 25 ci stava tutto il terzo encore, ma erano le 22 e 30 spaccate. la speranza è che, al prossimo giro, si torni a location molto piccole e intime. certo, poi bisognerebbe fare i conti con le lamentale di chi non riuscirà a prendere un biglietto...

p.s. dedicato a qwerty... :baguette:

lift concordo su tutta la linea

anche io ho preso la bacchetta di Ed il 24 :)!

Link to comment
Share on other sites

- chiusa la mia serie di date, con 43 pezzi ascoltati. si rifletteva, lasciando Victoria, che si è sottovalutata una cosa nel pensare a questo tour. era oggettivamente impossibile beccare "obscure song" quando si suona davanti a 35/40 mila persone come successo a Londra e si ha tutto un album da suonare. la folla è impazzita su Karma Police o No Surprises (tra l'altro mi ha fatto molto piacere riascoltarla) non su Go Slowly o Cymbal Rush. in un certo modo è comprensibile, e dovuto. e per loro una soddisfazione, confermata dai loro sguardi. location così ampie, poi, mettono necessariamente dei limiti di tempo (orario fisso di chiusura) e di volume. ad esempio, il 25 ci stava tutto il terzo encore, ma erano le 22 e 30 spaccate. la speranza è che, al prossimo giro, si torni a location molto piccole e intime. certo, poi bisognerebbe fare i conti con le lamentale di chi non riuscirà a prendere un biglietto...

per esemplificare il concetto...

http://it.youtube.com/watch?v=pPEaf3gLnYc

da 3 e 50...

(che poi il coro è andato avanti per tutta la pausa dell'encore..)

Link to comment
Share on other sites

- la prima sera, concerto sparato. problema tencico per BfL. chiusura entro e non oltre le 22.30, per stessa ammissione di Thom. che ha anche aggiunto di non stare bene ("questo è uno dei giorni neri, in cui tutto va male...oggi ero "terrifying").

- meravigliosa Cymbal Rush.

- migliore la seconda data. che si posiziona al secondo posto dopo Milano2 e prima di Londra1.

- biglietti ritirati senza fatica, meravigliosi, con artwork di in_rainbows. e diversi nelle due serate.

- reliquia conquistata. sono riuscito a prendere una delle bacchette di Ed dopo There There.

- ero in balaustra, del momento di cut non me ne sono accorto. ma ho visto il suo cartello.... :rolleyes:

- location ottima, organizzazione stratosferica rispetto allo schifo italiano.

- chiusa la mia serie di date, con 43 pezzi ascoltati. si rifletteva, lasciando Victoria, che si è sottovalutata una cosa nel pensare a questo tour. era oggettivamente impossibile beccare "obscure song" quando si suona davanti a 35/40 mila persone come successo a Londra e si ha tutto un album da suonare. la folla è impazzita su Karma Police o No Surprises (tra l'altro mi ha fatto molto piacere riascoltarla) non su Go Slowly o Cymbal Rush. in un certo modo è comprensibile, e dovuto. e per loro una soddisfazione, confermata dai loro sguardi. location così ampie, poi, mettono necessariamente dei limiti di tempo (orario fisso di chiusura) e di volume. ad esempio, il 25 ci stava tutto il terzo encore, ma erano le 22 e 30 spaccate. la speranza è che, al prossimo giro, si torni a location molto piccole e intime. certo, poi bisognerebbe fare i conti con le lamentale di chi non riuscirà a prendere un biglietto...

p.s. dedicato a qwerty... :baguette:

Ehy, scusami se alla fine non ti ho chiamato!

ero con gli amici inglesi e dovevamo tornare a casa (lontanissimo) prima che la metro chiudesse. Hai visto anche tu quanto ci e' voluto ad arrivare alla metro, camminando in quella folla!

piu' di un'ora ci abbiam messo. normalmente ci vogliono solo 20 minuti.

poi a Baker Street abbiam beccato l'ultimo treno utile per 5 minuti!!

presto una recensione del concerto, per ora vado a nanna!

Link to comment
Share on other sites

la speranza è che, al prossimo giro, si torni a location molto piccole e intime. certo, poi bisognerebbe fare i conti con le lamentale di chi non riuscirà a prendere un biglietto...

Lo spero proprio. :ok:

(Comunque credo sarà difficile, almeno per i tour degli album...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...