Jump to content

Piazza Castello, Ferrara 11-07-2003


Recommended Posts

  • Replies 493
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo voglio subito! non intendo aspettare, pena l'ira degli estensi...

Non puoi averlo subito perché la nuova versione non esiste ancora...spero che sia finita per l'anniversario, 11 luglio...sarebbe cosa buona e giusta...

E poi io SONO estense (ma di Este)!

IO sono estense per antonomasia, tu facevi parte delle colonie

Link to comment
Share on other sites

lo voglio subito! non intendo aspettare, pena l'ira degli estensi...

Non puoi averlo subito perché la nuova versione non esiste ancora...spero che sia finita per l'anniversario, 11 luglio...sarebbe cosa buona e giusta...

E poi io SONO estense (ma di Este)!

IO sono estense per antonomasia, tu facevi parte delle colonie

Mi sa tanto che 6 tu la colonia...

Da http://comune.este.pd.it/page.php?ID=5

Este, città madre dei Veneti antichi.

Città di antichissima origine (al 1184 a.C. è fatta risalire la data di fondazione della città, NDR), Este sorge in provincia di Padova o nella zona meridionale dei Colli, Euganei.

Dista 30 km da Padova, 60 da Venezia e Bologna e solo 8 dal comune di Monselice ed è raggiungibile percorrendo la A13, con uscita a Monselice, oppure percorrendo la S.S. n. 16 Padova-Rovigo e la S.S. n. 10 Padana Inferiore.

La città di Este deve il suo toponimo al fiume Adige, Athesis per i Romani, che scorreva in questo territorio fino al 589, quando la celebre rotta ricordata da Paolo Diacono ne spostò il corso di qualche chilometro più a sud.

La romanizzazione del Veneto fu un processo pacifico: i Veneti si allearono ai Romani contro i Galli, ed ottennero lo statuto di colonia romana.

Este riuscì a mantenere una propria autonomia amministrativa fino alla fine dell’Età repubblicana, mentre l’accentramento politico dell’Età imperiale non permise il mantenimento delle antiche magistrature.

Dopo il crollo dell’Impero romano l’abitato di Este subì un rovinoso attacco da parte delle truppe di Attila, riducendosi ad un semplice villaggio rurale. La città rinacque dopo il Mille, raccogliendosi intorno al castello del suo feudatario Azzo, poi Azzo II d’Este. I Signori di Este, dopo aver ottenuto il titolo marchionale, diedero vita ad una delle principali dinastie italiane e trasferirono la loro capitale a Ferrara (1239).

:lol:

Link to comment
Share on other sites

non so street....io non amo molto i vine.....sono piuttosto indolente :smoke: e, sopratutto, diffidente verso le poste italiane.....

però insomma, mi adeguo senza problemi......

lo sbatti l'hai fatto tu, quindi penso sia giusto che tu scelga la soluzione più comoda per te! ;)

Link to comment
Share on other sites

Non pensate sia chissà cosa, comunque, ecco un po' di storia...

Ho comprato una vhs del concerto 3 anni fa e non l'ho mai guardata perchè sapevo che era incompleta e pensavo facesse schifo (inizia da wieayb in poi). La ripresa è tra Thom e Ed, da distante ma con buoni zoom. La qualità vhs è indubbiamente inferiore a quella delle riprese di qwerty e pippowoods ma simile a quella di Marisa. Guardandola ho notato che c'erano cose interessanti da tenere (soprattutto su Thom e Jonny) e aggiungere al vecchio progetto, anche perchè in certi frangenti (tipo eiirp o street spirit, vi era una solo videocamera).

Oltre ad aggiungere questa ripresa ho sistemato il fuori sincro nell'inizio di kid a, rifatto i titoli all'inizio di ogni canzone (erano fuori dai 4:3 e alcuni si leggevano a metà, altri non erano stati inseriti e non so perchè), rifatti i credits in coda al secondo dvd dove c'erano errori (tipo karma police invece di street spirit). Ho tenuto la struttura del precedente x non smontare tutto il lavoro fatto da fedeUD e qwerty (il menu è quasi uguale tranne le scritte).

I miglioramenti che preferisco sono l'assolo centrale di Jonny su paranoid android, il finale di exit music,l'assolo di Jonny su the tourist e street spirit.

Quindi se lo volete è così (io cmnq ve lo consiglio).

Struttura simile ai vines di dvdtree, l'ultimo ramo mi spedisce il b+p, il ramo DEVE avere il masterizzatore dvd, le foglie no.

Direi di fare + vines da pochi rami così da preservare i dvd e velocizzare tutto.

Si prega agli iscritti di riscrivere solo la struttura del vine inserendo nick, email e supporti preferiti.

seed: streetspirit - streetspirit73@yahoo.it - dvd-r e +r

ramo 1

foglia 1.1

ramo 2

foglia 2.1

ramo 3

foglia 3.1

ramo 4

foglia 4.1

ramo 5

foglia 5.1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...