Jump to content

Piazza Castello, Ferrara 11-07-2003


Recommended Posts

  • Replies 493
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e il prezzo tra i dvd e le spedizioni a quanto si aggira?

Dipende + che altro dai tuoi fornitori di dvd...la media nei negozi è 3euro a dvd..a Napoli li trovi facilmente a meno di 2euro...poi i bolli dovrebbero essere 1,40 o 1,50 x ogni busta...e le buste puoi al limite risparmiare facendotele da solo con del cartone, sempre con imbottitura mi raccomando! :)

Link to comment
Share on other sites

...la media nei negozi è 3euro a dvd..a Napoli li trovi facilmente a meno di 2euro...

Io l'ultima volta ho trovato i Princo 4x a 1,10 € :D

E' un negozio che vende cd-r e dvd-r di tutti i tipi ai prezzi più bassi della Campania, e si trova nelle adiacenze della stazione di Napoli (esempio, cd-r memorex a 0,25 l'uno)

Ma è comunque consigliabile utilizzare DVD più affidabili, ultimamente preferisco i TDK.

Link to comment
Share on other sites

...la media nei negozi è 3euro a dvd..a Napoli li trovi facilmente a meno di 2euro...

Io l'ultima volta ho trovato i Princo 4x a 1,10 € :D

E' un negozio che vende cd-r e dvd-r di tutti i tipi ai prezzi più bassi della Campania, e si trova nelle adiacenze della stazione di Napoli (esempio, cd-r memorex a 0,25 l'uno)

Ma è comunque consigliabile utilizzare DVD più affidabili, ultimamente preferisco i TDK.

Il mio mast i Princo non li digerisce..:)

Link to comment
Share on other sites

X Petlifesaver

non so se ti riefrisci al DVd di Ferrara, presumo di si essendo in questo forum.

Se vuoi posso fare anche per te il b+p contattami in privato a

vinny.avitabile@libero.it

Se mi sono sbagliato e il tuo post non era riferito a me, scusami tanto.

A presto.

Vinny!!!!!

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti :rolleyes:

mi sono iscritta oggi ma non è la prima volta che gironzolo dalle vostre parti, ho una minima speranza di entrare nel giro prima o poi? Visto che al concerto di Ferrara non ho visto quasi niente...se poi lo devo passare ad altri non ci sono problemi!

P.S. a proposito, colgo l'occasione per ringraziare, nel caso fosse anche lui iscritto al forum, il ragazzo che ha trovato il mio cellulare arancione in giro e che me lo ha restituito :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Per quello che so io fedeUD è veramente impazzito per montarli.. soprattutto il secondo DVD dove ci sono i bis.. non è un gran fan dei radiohead e l'ha fatto praticamente solo per fare un piacere ai titolari di vcdtree.com e quindi non conoscendo le canzoni ha fatto veramente fatica a montarle e sincronizzarle con l'audio ( e poi ha sbagliato tutti i titoli nei menu... eh street :P ?).E' quindi da apprezzare ancora di piu il suo lavoro..

E poi vorrei fare un elogio particolare a me stesso ( olè .. e vai di modestia! ) pippowoods e marisa.. ma avete visto che riprese che abbiamo fatto??E anche al ragazzo che ha messo a disposizione l'audio...semplicemente perfetto!

Davvero un lavoro ben fatto. Uno dei piu bei DVD del 2003.

Link to comment
Share on other sites

Per quello che so io fedeUD è veramente impazzito per montarli.. soprattutto il secondo DVD dove ci sono i bis.. non è un gran fan dei radiohead e l'ha fatto praticamente solo per fare un piacere ai titolari di vcdtree.com e quindi non conoscendo le canzoni ha fatto veramente fatica a montarle e sincronizzarle con l'audio ( e poi ha sbagliato tutti i titoli nei menu... eh street :P ?).E' quindi da apprezzare ancora di piu il suo lavoro..

E poi vorrei fare un elogio particolare a me stesso ( olè .. e vai di modestia! ) pippowoods e marisa.. ma avete visto che riprese che abbiamo fatto??E anche al ragazzo che ha messo a disposizione l'audio...semplicemente perfetto!

Davvero un lavoro ben fatto. Uno dei piu bei DVD del 2003.

ah sei tu uno dei 3? complimenti :)

Link to comment
Share on other sites

Per quello che so io fedeUD è veramente impazzito per montarli.. soprattutto il secondo DVD dove ci sono i bis.. non è un gran fan dei radiohead e l'ha fatto praticamente solo per fare un piacere ai titolari di vcdtree.com e quindi non conoscendo le canzoni ha fatto veramente fatica a montarle e sincronizzarle con l'audio ( e poi ha sbagliato tutti i titoli nei menu... eh street  :P ?).E' quindi da apprezzare ancora di piu il suo lavoro..

E poi vorrei fare un elogio particolare a me stesso ( olè .. e vai di modestia! ) pippowoods e marisa.. ma avete visto che riprese che abbiamo fatto??E anche al ragazzo che ha messo a disposizione l'audio...semplicemente perfetto!

Davvero un lavoro ben fatto. Uno dei piu bei DVD del 2003.

ah sei tu uno dei 3? complimenti :)

E anche quello che ha ripreso meglio ^_^

Link to comment
Share on other sites

Per quello che so io fedeUD è veramente impazzito per montarli.. soprattutto il secondo DVD dove ci sono i bis.. non è un gran fan dei radiohead e l'ha fatto praticamente solo per fare un piacere ai titolari di vcdtree.com e quindi non conoscendo le canzoni ha fatto veramente fatica a montarle e sincronizzarle con l'audio ( e poi ha sbagliato tutti i titoli nei menu... eh street  :P ?).E' quindi da apprezzare ancora di piu il suo lavoro..

E poi vorrei fare un elogio particolare a me stesso ( olè .. e vai di modestia! ) pippowoods e marisa.. ma avete visto che riprese che abbiamo fatto??E anche al ragazzo che ha messo a disposizione l'audio...semplicemente perfetto!

Davvero un lavoro ben fatto. Uno dei piu bei DVD del 2003.

ah sei tu uno dei 3? complimenti :)

E anche quello che ha ripreso meglio ^_^

Grassssiee.. B)

x street:Ti è arrivata la mia mail di risposta ?.. sempre per quel che riguarda il torrent di questo DVD...

Link to comment
Share on other sites

E poi vorrei fare un elogio particolare a me stesso ( olè .. e vai di modestia! ) pippowoods e marisa.. ma avete visto che riprese che abbiamo fatto??

no sì

complimenti non autorizzati anche da parte mia

che ho visto la prima parte in maniera del tutto non autorizzata

bello davvero

ah che bei momenti

B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...