Jump to content

Piazza Castello, Ferrara 11-07-2003


Recommended Posts

  • Replies 493
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto preparando il DVD di questa grande performance...

Ottimo audio immagini a volte "mosse" (chi c'era mi può capire). Ho perso alcune canzoni (purtroppo Street Spirit, batteria!) ma è fantastica la ripresa su Jonny mentre suona lo Xilofono in No surprises!

Cercherò di metterlo a disposizione...

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio cuore già sta battendo le manine di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello,bisogna prenotarsi?

Link to comment
Share on other sites

sentite,avere questo dvd sarebbe un sogno per me perchè c'ero al concerto....voglio rivedere le facce di thom,il suo balletto meccanico,jonny con la manina davanti alla bocca quando sbaglia su my iron lung....troppe emozioni,troppi ricordi.

la mia mail franco.red@tin.it

Link to comment
Share on other sites

sul forum di atease c'è qualcuno che ha pensato di raccogliere varie registrazioni per fare un multiangle(si scrive così?bohhh).è un'idea molto bella,poi magare pigliare l'audio migliore ecc.mi pare che fosse pure un italiano sto tipo.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ho appena finito di ri-ri-ri-ri-riguardarmi il concerto. Che emozioni! mi è venuto subito l'impulso di scriverle! L'audio è fantastico, sarebbe pure da farci un bootleg... Exit music: splendito inizio con primo piano di Thom e poi... tutti in silenzio fino al crescendo... Paranoid Android: sale la tensione ma cerco di cogliere tutti i momenti... inquadro Jonny... Rain down e faccio una panoramica della piazza. Il top a mio parere: no surprises Thom intenso più che mai, primo piano di Jonny allo xilofono, di Ed, per concludere la "magica nenia" con quelle quattro note lente, necessarie... confortatrici! GRAZIE RADIOHEAD!!!

Ve lo farò avere... "No alarms and no surprises, please"

Link to comment
Share on other sites

Inviato: Mer Lug 16, 2003 10:51 pm Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

 

Ragazzi, ho appena finito di ri-ri-ri-ri-riguardarmi il concerto. Che emozioni! mi è venuto subito l'impulso di scriverle! L'audio è fantastico, sarebbe pure da farci un bootleg... Exit music: splendito inizio con primo piano di Thom e poi... tutti in silenzio fino al crescendo... Paranoid Android: sale la tensione ma cerco di cogliere tutti i momenti... inquadro Jonny... Rain down e faccio una panoramica della piazza. Il top a mio parere: no surprises Thom intenso più che mai, primo piano di Jonny allo xilofono, di Ed, per concludere la "magica nenia" con quelle quattro note lente, necessarie... confortatrici! GRAZIE RADIOHEAD!!!  

Ve lo farò avere... "No alarms and no surprises, please"

LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti;, io sono nuovo (mi sono iscritto oggi). Era un po' che leggevo i vostri discorsi sul Forum, e così ho deciso di Registrarmi.

Dei 5 concerti che i Radiohead hanno tenuto in Italia io purtroppo ho visto solo l'11 a Ferrara; comunque è stato bellissimo, (...!!!Era anche il mio Primo concerto!!!...(Ho 14 anni)) e volevo sapere, se riuscivo ad averlo in DVD...

Siete dei _GrandI_

Ciao e Grazie

:!: .fedE. :!:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...