Jump to content

Piazza Castello, Ferrara 11-07-2003


Recommended Posts

  • Replies 493
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche a me adesso chiede la password. (però io l'ho gia scaricato!!!!)

Penso che l'abbiano tolto... perchè dicevano che sarebbe stato su, pochi giorni. Mi dispiace che tu nn sia riuscita a scaricarlo.

comunque nn ne sono sicuro.

Ciao Ciao

Link to comment
Share on other sites

io non ho però il masterizzatore dvd ma vorrei averlo in questo formato !!!

si potrebbero fare 2 alberi uno dvd e uno dvix...

max ??? :D

esatto, quello che pensavo anch'io.

io lo posso rippare in divx e posso avviare il tree in divx, in dvd purtroppo non ancora...

purtroppo già due volte la posta mi ha rimandato indietro il dvd-r che ho spedito a pippowoods..

stamattina l'ho spedito di nuovo, con il doppio dei francobolli..

(voglio vedere se me lo rimandano indietro anche stavolta..)

:D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ciao a tutti. Vi scrivo da Ibiza dove sono in vacanza. Quando torno spediro' il DVD a Vinnyus e Max (se, poveretto, riesce a spedirmi il tutto; altrimenti lo madero' io). Purtoppo ho avuto problemi con chi me l'ha messo in DVD, deve ancora darmelo.

Mi dispiace del ritardo. L'attesa pero' sara' ripagata.

Ciao!

"No alarms and no surprises, please"

Link to comment
Share on other sites

MAX... ma l'alberello del tree non lo disegni... cosi' possiamo renderci conto di chi dobbiamo contattare, scusami per l'impazienza ma stiamo andando un po' a rilento negli affari !!! B)

..ma se non abbiamo ancora il dvd...non parte niente..

con calma..

appena torna pippowoods facciamo tutto..tanto oramai chi si è prenotato per primo c'è scritto.. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao! anche io voglio il DVDDDD!!!!!!!!! Anche se sono nuovo e nn ho ancora capito come si fa per spedizioni varie e scambi altrettanto vari... :) mi farò spiegare dal mio amicuzzo rikicorgan.... :) ciao vecchio! :)

ciao a tuttiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Domani ho appuntamento per ritirare il DVD. Magari mi bibona, spero di no, ma so che me ne ha fatto 5 copie, per cui operazione riuscita. E' quindi questione di giorni, anzi di ore.

Per quanto riguarda l'audio: le riprese sono state fatte con registrazione audio a 16 bit, la massima per la mia telecamera. E' veramente buona la qualità. Il CD audio ce l'ho anch'io e, visto che la sua qualità è buona ma non "soundboard", direi che una sovraincisione è quantomeno inutile. Proverete, anzi sentirete per credere.

Ciao!

"Wax me, mould me, heat the pins and stab them in"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...