Jump to content

29/06 - Madchester


psychodandy

Recommended Posts

da atease:

09 Faust Arp [People are moshing during Faust Arp! Thom: "Enough. Who'd we look like, the Arctic Monkeys?"]

meno male, a londra stavo morendo anche su faust arp <_<

ma com'è possibile, dico io, lo sanno tutti che all'estero il pubblico è più civile :rolleyes:

:P

a dublino era andata BENISSIMO pero' da quel punto di vista...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi,

sono appena tornato da Manchester e vi assicuro che posto e tracklist, come potete leggere, sono stati da brivido. pubblico maledettamente educato che anche sui pezzi tipo Fake plastic trees non cantava ma sussurrava..........ho ancora la pelle d'oca.

Sono letteralmente impazziti solo su Idioteque (come dargli torto), sull'incedere finale di There Thre "we are accidents..."

ho un pò di foto, ma sono tutte fatte da un pò troppo lontano, comunque Thom era bellissimo, tutto vestito di nero col gilet, non come alla seconda di Milano che pareva un militare in libera uscita.......................ma come j è venuto in mente de mettese i pantaloni rossi?????????????????

Link to comment
Share on other sites

Fonti a me vicine (e non è il New York Times :D) mi dicono però che si è incazzato su Idioteque (come spesso capita) e non ha cantato all'inizio.

si si verissimo!!!!

che risate......calcolate che gli inglesi si sono morti dalle risate per i comportamenti alquanto "bizzarri" di Thom!!!!

Tra Faust arp con l'episodio degli Arctic Monkeys e Idioteq

Link to comment
Share on other sites

Fonti a me vicine (e non è il New York Times :D) mi dicono però che si è incazzato su Idioteque (come spesso capita) e non ha cantato all'inizio.

si si verissimo!!!!!!!

gli inglesi si sono morti dalle risate per i comportamenti alquanto "bizzarri" di Thom...

Tra Faust Arp con l'aneddoto degli Arctic Monkeys e Idioteque iniziata a metà si sono letteralmente scompisciati!!!

e comunque sarà stato che aveva appena compiuto gli anni, ma il vero fomentato della band è stato decisamente Colin, non s'è stato fermo un attimo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma non capisco cosa abbiate contro i pantaloni rossi :huh:

Che poi, saranno anche fatti suoi.

Per quanto mi riguarda si può anche mettere il vestitino che aveva Natasha il 17 a Milano.

com'era vestita?

Qualcuno può postare foto? Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...