Jump to content

Scatterusers ed Bulàggna


Recommended Posts

  • Replies 818
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma c'è una sorta di silenzio-stampa su questo raduno?

O è stato sottotono?

La prossima volta verrò se deve andare così.

Io attendevo notizie di Pan e foto...Pan so che è vivo, manca la documentazione visiva ora.

Korg santo subito. Invece con Chiara devo regolare un conto...abbiamo un guanto in sospeso! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Dan, a dire il vero son stato vicino al tirare le cuoia, quando ho compreso che quel tiro di Bovo stava entrando, al punto Snai in mezzo ad Addis Abeba juventina.

Tra l'altro, ho iniziato a leggere The Waste Land e son rimasto fulminato dall'inizio, "April is the cruellest month...", stasera mi armo di dizionario e buona volontà.

Piuttosto, devo fare ancora enormi ringraziamenti a Garrel per l'ospitalità offertami. :)

E' tornata la luce poi? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Dan, a dire il vero son stato vicino al tirare le cuoia, quando ho compreso che quel tiro di Bovo stava entrando, al punto Snai in mezzo ad Addis Abeba juventina.

Tra l'altro, ho iniziato a leggere The Waste Land e son rimasto fulminato dall'inizio, "April is the cruellest month...", stasera mi armo di dizionario e buona volontà.

Piuttosto, devo fare ancora enormi ringraziamenti a Garrel per l'ospitalità offertami. :)

E' tornata la luce poi? :lol:

Beh, quella credevo la conoscessi! Comunque penso sia molto nelle tue corde spirituali...solo non diventare protestante e poi cattolico alla fine del libro! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma allora giovedì chi viene a vedere korg?

Dobbiamo prenotare un tavolo?? :dance:

:angry:

Foto!

...

Io ci dovrei essere.

Pan so che ha la febbre e se guarisce viene.

Forse anche il mio amico Vallo, che ha esordito nel mondo degli scatteraduni venerdì da Apparat...

Penso dovrebbe scendere sotto al Padus anche la Principessa di China... :rolleyes:

@MAX: Korg e i Letti Sfatti suonano al Bar Wolf...il locale con i panini allo struzzo!

Link to comment
Share on other sites

Io verrei solo ad infettare il locale. :ride:

No, comunque, visto come sta progredendo la malattia, direi che ho un 70% di possibilità di non esserci, considerato il fatto che domani sera son necessariamente fuori per motivi di donne, mi cercano senza sosta per offrirmi spritz, e io non posso mica dir di no. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Io verrei solo ad infettare il locale. :ride:

No, comunque, visto come sta progredendo la malattia, direi che ho un 70% di possibilità di non esserci, considerato il fatto che domani sera son necessariamente fuori per motivi di donne, mi cercano senza sosta per offrirmi spritz, e io non posso mica dir di no. :faniente:

pan tu mi stupisci

sono molto contenta per te!1%20(2).gif

se sei malato, però dovresti rinunciare anche a uscire con le tue ammiratrici rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Claire...è solo l'inizio! :horse:

Brava Fra!

CONTIAMOCI:

Fra

Cremo

Io me

Panmalato (prenotiam in ogni caso, al massimo liberiam la sedia)

I might be Vallo (ormai dopo Apparat è lanciato, c'è di sicuro, ma arriva dopo cena perché ha allenamento di scherma)

Garrel ?

Jakkal ?

Chiara Giugna

Turandot Canente ?

Sallu (sei a Milan o a Modena?) ?

Korg penso non vada contato perché starà nel privée vip...o forse va contato se è come per la Marchi!

Link to comment
Share on other sites

Siete stupendi e vi amo di un amore totale.

E anche Noi (pluralis maiestate...o qualcosa di simile, non ho studiato latino, ahimé) ti amiamo! Ma perché non vieni sù anche tu un dì? C'è Pan a farti da Cicerone! E poi per i veneti son teroun anca me! :dance:

Link to comment
Share on other sites

E anche Noi (pluralis maiestate...o qualcosa di simile, non ho studiato latino, ahimé) ti amiamo! Ma perché non vieni sù anche tu un dì? C'è Pan a farti da Cicerone! E poi per i veneti son teroun anca me! :dance:

Eh, mi piacerebbe anziché no... spero di riuscire a tradurre in azione questo mio desiderio al più presto! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...