Jump to content

Scatterusers ed Bulàggna


Recommended Posts

  • Replies 818
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 5 months later...

Visto che i veneti si attardano in maneggi senza capo nè coda, oh, prodi, ma anche cofferati compagni di regione, che ne dite di far un radunino tra qualche tempo?

Proposte del Voyant: tratto-ristorante sito in campagna bolognese, o cenetta da Vito o in ristorante suggerito da voi o Marcello IL salumiere di via Farini. A seguire serale deambulazione alcolica in Bulagna: data...dal 10 in poi direi che può andar bene, ma anche il 4 se salta in Veneto!

Adunata per: Cremo, True Love, Jakkal, Garrel, Sallostia se è a Modena nel week end, Jonnino per presidente che non vedo da un sacco, June o'Chiara, Gork de Florence, PsychoPiero, Lyra che ho visto in treno e quindi vive ancora...chi altro c'è a Bologna?

Erasmus Italy: Pan, ThomTom, Ahaa, Street, Karma (con cui duetterò alla chitarra), Iaia Turà, Holden (ebbene sì, Ferrara è vicina), Kid Max...e chiunque si voglia unire!

Link to comment
Share on other sites

Visto che i veneti si attardano in maneggi senza capo nè coda, oh, prodi, ma anche cofferati compagni di regione, che ne dite di far un radunino tra qualche tempo?

Proposte del Voyant: tratto-ristorante sito in campagna bolognese, o cenetta da Vito o in ristorante suggerito da voi o Marcello IL salumiere di via Farini. A seguire serale deambulazione alcolica in Bulagna: data...dal 10 in poi direi che può andar bene, ma anche il 4 se salta in Veneto!

Adunata per: Cremo, True Love, Jakkal, Garrel, Sallostia se è a Modena nel week end, Jonnino per presidente che non vedo da un sacco, June o'Chiara, Gork de Florence, PsychoPiero, Lyra che ho visto in treno e quindi vive ancora...chi altro c'è a Bologna?

Erasmus Italy: Pan, ThomTom, Ahaa, Street, Karma (con cui duetterò alla chitarra), Iaia Turà, Holden (ebbene sì, Ferrara è vicina), Kid Max...e chiunque si voglia unire!

Io e Cremo siamo carichi per la cena da Vito :dance:

Io inviterei anche Leandra(amica di gabri) :dance:

Link to comment
Share on other sites

Io stasera vado da Vito e mi alzerò da tavola talmento ubriaco che dubito di riuscire ad essere lì per mezzogiorno. Se fate verso le 13:30 va benissimo..prima non riesco..

Eh, ma Marcello a quell'ora non so quanta roba abbia...al massimo andiamo dal piadinaro! Va bein!

Link to comment
Share on other sites

Bene, la data è più o meno stabilita: tu e cremo andate in giro in Ducati per i colli e scegliete un posto carino e rustico, con un cameriere che si esprima solo in dialetto inframezzando le frasi con coloriti "sòchmel"!

Link to comment
Share on other sites

ma il 17 ci sono gli XX :angry:

poi io "forse mi laureo" quindi non assicuro niente :huh:

Mmm...

Io ho appena scoperto che il 24 sarebbe meglio perché il 17 ho da vedere una partita e scriverci, finisce alle 20.00...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...