Jump to content

non so dove metterlo


Recommended Posts

A parte il solito taglia e copia preso da altre interviste e dichiarazioni...

mi bastano questi pezzi per dire che è scritto coi piedi

Nel video di Creep infierisce sulla chitarra con una tale violenza da sembrare un poliziotto che tiene fermo un manifestante con una mano e rotea con l'altra un manganello
il bassista Colin Greenwood, 38 anni, con un taglio di capelli mod e la giacca in pelle nera, è l'unico componente dei Radiohead che, dall'aspetto, non sfigurerebbe se suonasse con gli Oasis
Il batterista Phil Selway, 40 anni, è, nella band, quello che veste con più eleganza e, nonostante abbia uno sguardo gentile e affascinante, come tutti gli uomini pelati che curano in modo particolare il proprio abbigliamento, ha l'aspetto di un sicario.

Mah.

Link to comment
Share on other sites

...prolisso e disarticolato...c'e`qualche particolare interessante che personalmente non conoscevo (sempre se corrisponde a verita`) ad esempio sul rapporto musicale tra Thom e la moglie...mentre sulle descrizioni,estremamente soggettive, che fa dei 5 risulta decisivamente offensivo...Mark Binelli (il giornalaio)... :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

L'avevo già letto...nella copertina c'erano i Kiss se non sbaglio...il titolo dell'articolo era "Questione di Karma" <_<

Comunque si è molto confusionario non c'è una linea dove si parla di musica e una linea che parla di vita privata è molto confuso...da Rolling Stones non mi aspettavo sinceramente un grande articolo...meglio Blow up

Link to comment
Share on other sites

av-57.gif

Fantastco! Tra il titolo del thread e questa foto di Thom, meriti la medaglia del "buffone del giorno"! :lol:

E anche oggi una risata ce la siamo fatta, yeeeh!

Per quanto riguarda l'articolo, quoto tutti voi sopra. Se in quel momento non gli andava di scriverlo, poteva aspettare il giorno dopo e dargli un senso... Beh, poi poteva anche evitare di raccontare che Thom si asciuga il naso con la manica! Chissà se lo fa anche a tavola?!

Have a nice day

Lucy

Link to comment
Share on other sites

Una copia del numero di Rolling Stone di giugno circolava il 18 a Milano, in coda: io l'ho ereditata da alcuni ragazzi che avevano deciso di disfarsene e che, credo, l'avevano trovata su una panchina. L'ho presa dicendo "Mi sarà utile quando ci toccherà sederci per terra", ma non so dove sia finita, suppongo di averla dimenticata anch'io in qualche anfratto nella concitazione del momento: ho strappato le pagine con l'articolo sui Rh, riproponendomi di leggerlo, ma non trovo più nemmeno quelle :lol: . Mi stupisce, a questo punto, avere avuto la lucidità necessaria a ritrovare la via di casa...

Link to comment
Share on other sites

il bassista Colin Greenwood, 38 anni, con un taglio di capelli mod e la giacca in pelle nera, è l'unico componente dei Radiohead che, dall'aspetto, non sfigurerebbe se suonasse con gli Oasis
Il batterista Phil Selway, 40 anni, è, nella band, quello che veste con più eleganza e, nonostante abbia uno sguardo gentile e affascinante, come tutti gli uomini pelati che curano in modo particolare il proprio abbigliamento, ha l'aspetto di un sicario.

ma LOL :lol:

Link to comment
Share on other sites

C'è poi Weird Fishes/Arpeggi, traccia contenuta nel più recente album dei Radiohead, In Rainbows, nella quale Yorke immagina di fluttuare sulla superficie dell'Oceano e di essere mordicchiato da pesci e da vermi.

Thom non è nella superficie dell'oceano, ma:

- in the deepest ocean

-the bottom of the sea

Link to comment
Share on other sites

convinto che adesso sarà compreso nella sua genialità, rilinko il mio allora incompreso intervento con la intervista rifiutata di rocco tanica

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...showtopic=10429

confrontate ora con l'articolo vero

ne percepite adesso la bellezza intrinseca?

:prego:

La prima parte dell'articolo quando parla del pachistano c'è anche nel libro Exit Music!!! sono sicuro!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...