Jump to content

L'intro del Tour 2008....


Green Plastic Band

Recommended Posts

Un saluto a tutti...

mi sono sempre chiesto..ma il favoloso intro di questo tour di chi è?

è ad opera di Jonny e co?

avevo letto su internet che dovrebbe essere un brano nato dalla collaborazione di Alva Noto & Ryuichi Sakamoto,2 musicisti ambient....come si chiama il brano?

insomma..se qualcuna sa..PARLI! ^_^

Link to comment
Share on other sites

infatti..ho solo scoperto che a quanto pare sti 2 musicisti ambient hanno Fatto un album di collaborazione...si chiama "Vrioon"...forse la traccia è una dell'album!mah...da internet nn riesco ne a trovarlo ne a scaricarlo... :(

Link to comment
Share on other sites

:azz:

caro Skalasky, mi spiegheresti gentilmente come ti è venuta quella di sparare questa notizia?

il pezzo è di Thom Yorke.

Greenplastic ha chiesto informazioni su dove trovare l'album di Sakamoto e io glielo dato.

Non ho mai detto che l'intro è preso da quell'album.

E non ho mai sentito l'intro di questo concerto

Leggi bene Kid ;)

Link to comment
Share on other sites

:azz:

caro Skalasky, mi spiegheresti gentilmente come ti è venuta quella di sparare questa notizia?

il pezzo è di Thom Yorke.

Greenplastic ha chiesto informazioni su dove trovare l'album di Sakamoto e io glielo dato.

Non ho mai detto che l'intro è preso da quell'album.

E non ho mai sentito l'intro di questo concerto

Leggi bene Kid ;)

bene, allora diciamo che maranfra è ancora più scemo di te! :D

Link to comment
Share on other sites

Perchè, c'è un Intro? :blink:

dai!

quel bip blip bup bop bip bop bip che sembra uscito dal best of delle colonne sonore per game boy che hanno messo subito prima di entrare!

dai ricordi, il 18 stavo parlando (leggi: dicendo cazzate) e parte all'improvviso. in quella mi metto a urlare "ECCOLI! ECCOLI!"

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Perchè, c'è un Intro? :blink:

dai!

quel bip blip bup bop bip bop bip che sembra uscito dal best of delle colonne sonore per game boy che hanno messo subito prima di entrare!

dai ricordi, il 18 stavo parlando (leggi: dicendo cazzate) e parte all'improvviso. in quella mi metto a urlare "ECCOLI! ECCOLI!"

:lol:

Sinceramente manco io me ne sono accorto, perchè ero impegnato a capire cosa diceva il sapientone davanti a me che mangiava sushi <_<

Link to comment
Share on other sites

Perchè, c'è un Intro? :blink:

dai!

quel bip blip bup bop bip bop bip che sembra uscito dal best of delle colonne sonore per game boy che hanno messo subito prima di entrare!

dai ricordi, il 18 stavo parlando (leggi: dicendo cazzate) e parte all'improvviso. in quella mi metto a urlare "ECCOLI! ECCOLI!"

:lol:

Sinceramente manco io me ne sono accorto, perchè ero impegnato a capire cosa diceva il sapientone davanti a me che mangiava sushi <_<

BIONDO?

CAPELLI MOSSI LUNGHI?

OCCHI AZZURRI?

FRED PERRY ROSA?

FACCIA DA CULO DA PICCOLO LORD?

SIMPATIA DI UNO STAMBECCO CHE TI CARICA SUI COGLIONI?

vediamo se l'angelo frocio si è fatto riconoscere anche da altri :P

Link to comment
Share on other sites

Perchè, c'è un Intro? :blink:

dai!

quel bip blip bup bop bip bop bip che sembra uscito dal best of delle colonne sonore per game boy che hanno messo subito prima di entrare!

dai ricordi, il 18 stavo parlando (leggi: dicendo cazzate) e parte all'improvviso. in quella mi metto a urlare "ECCOLI! ECCOLI!"

:lol:

Sinceramente manco io me ne sono accorto, perchè ero impegnato a capire cosa diceva il sapientone davanti a me che mangiava sushi <_<

BIONDO?

CAPELLI MOSSI LUNGHI?

OCCHI AZZURRI?

FRED PERRY ROSA?

FACCIA DA CULO DA PICCOLO LORD?

SIMPATIA DI UNO STAMBECCO CHE TI CARICA SUI COGLIONI?

vediamo se l'angelo frocio si è fatto riconoscere anche da altri :P

Capelli mossi lunghi ma non occhi azzurri ne biondo...anzi, bruno!

niente Fred Perry

faccia da culo ma con barba incolta

e si :ok:

SIMPATIA DI UNO STAMBECCO CHE TI CARICA SUI COGLIONI?

:D

Ma non era lui...

era bassissimo ed aveva uno zaino...

ed infatti al concerto avevo certe "zainate" sullo stomaco che voi non avete idea...

anzi dava l'idea questo di essere quei tipi iper-anarchici che boicottano tutto e tutti e che vive la vita con regole proprie non scritte.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Sakamoto è comunque un grande  B)

visto che te ne intendi cosa mi consigli di sakamoto, tenendo presente che non conosco neanche un brano?

thanks :)

La discografia è biblica, quindi come immagini ho ascoltato solo alcuni album.

Considera che è anche autore di colonne sonore. Ha scritto Il tè nel deserto, Il piccolo Budda e L'ultimo imperatore (e ci ha pure preso un oscar).

Quindi se ti piace il genere soundtrack queste sono da ascoltare.

Fra gli altri album mi sento di consigliarti in particolare Neo Geo (molto molto bello) e Discord.

Poi se ti piacciono i best of prova i più recenti: Moto.tronic (soprattutto) e Piano pieces.

Poi sono molto interessanti gli album-tributo a Jobim, registrati insieme ai Morelenbaum2.

L'ultimo in ordine di tempo che ho sentito invece (non so se è uscito dell'altro) è Chasm. Un album a suo modo "poppeggiante", con i contributi fra gli altri di David Sylvian, Cornelius e Amedeo Pace.

C'è da ascoltare insomma... e ho tralasciato gli inizi alla fine dei '70 con gli Yellow magic orchestra :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...