Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

In quest'altro thread (http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=2710&st=15) parlavamo del triplo DVD di Ferrara...ed anche allora mi avevate rimproverato perchè parlavo di comprare :P ...ma che devo fare ?

Mi Piacerebbe avere sia Ferrara che Verona B) ...ditemi pls...ok non vendetemelo..regalatemelo...vi servono videotape e dvd vergini? vi mando tutto...ditemi solo a chi...VI PREGO :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora..facciamo un po' di riassunto...

La vhs di Rikicorgan è la stessa ripresa del dvd esistente quindi possiamo scordarci un dvd mix con + cam..io manderò in settimana il bootleg con l audio buono a Stefano che lo mixerà al suo dvd, così almeno si avrà un risultato migliore almeno x l audio..naturalmente ci vorrà un po' di tempo..

Vcdtree è x il momento off.

Il server che li ospita dice che ci sono frequenti e ripetuti errori di esecuzione di file dovuti probabilmente a qualche errore di programmazione.

Il suo forum però funziona ancora.

Link to comment
Share on other sites

giusto per cominciare a rimembrare...

Setlist:

National Anthem

Morning Bell

Lucky

My Iron Lung

In Limbo

Packt Like Sardines in a Crushed Tin Box

Bones

Exit Music

No Surprises

Dollars and Cents

Climbing up the Walls

Karma Police

I Might Be Wrong

Pyramid Song

Paranoid Android

Idioteque

Everything in its Right Place

How to Disappear Completely

Encore

Fake Plastic Trees

Airbag

Street Spirit

2nd Encore

Talk Show Host

The Bends

3rd Encore

Killer Cars

caro mio, nel primo encore ti sei dimenticato How to disappear completely!

Io mi sono iscritto al partito di quelli che sognano di avere questo dvd!

Link to comment
Share on other sites

dovete farlo ragazzi, vi darei il culo per verona....  :ph34r:

...se lo farete, c'è anche il mio... :lol:

vabbè però a chi lo dovremmo dare???? perchè io ripensandoci quasi quasi scelgo marisa.... ;)

enrico e rikicorgan non mi dicono niente di buono.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

me ne sono accorto adesso...ma è messa al posto sbagliato. dovrebbe stare dopo street spirit

sei sicuro? non ne sono certo...mi ricordo che la scaletta mela scrissi il giorno dopo in treno verso casa ^_^ ....comunqu potrei essermi sbagliato B)

sì ha ragione greenplastic. però sei scusato perchè la tua scaletta la riporta anche greenplastic.com....manco a farlo apposta :lol:

Link to comment
Share on other sites

how to disappear completely

è dopo street spirit, sicuro al 100% ;)

il primo encore finisce con eiirp

il secondo appunto con htdc

il terzo con the bends

io mi prenoto per il dvd ho anche il master. +/- per dvd !!!! :D:D

IL DVD cercate di farlo con menu interattivi, magari con qualche sezione fotografica o di commento !!!! se ci riuscite, altrimenti non importa !!! :D

Link to comment
Share on other sites

how to disappear completely

è dopo street spirit, sicuro al 100% ;)

il primo encore finisce con eiirp

il secondo appunto con htdc

il terzo con the bends

io mi prenoto per il dvd ho anche il master. +/- per dvd !!!! :D:D

IL DVD cercate di farlo con menu interattivi, magari con qualche sezione fotografica o di commento !!!! se ci riuscite, altrimenti non importa !!! :D

quindi devo aggiornare la mia scaletta mentale..... ^_^<_<

Htdc dopo Street Spirit...FATTO?! :D

Fremo all'idea di cotanto DVD....se fate sta cosa siete dei grandi e vi pagherò anche se non vorrete... :D

Link to comment
Share on other sites

me ne sono accorto adesso...ma è messa al posto sbagliato. dovrebbe stare dopo street spirit

sei sicuro? non ne sono certo...mi ricordo che la scaletta mela scrissi il giorno dopo in treno verso casa ^_^ ....comunqu potrei essermi sbagliato B)

anvedi che io c'ho er cd audio de verona! ahò!

Link to comment
Share on other sites

me ne sono accorto adesso...ma è messa al posto sbagliato. dovrebbe stare dopo street spirit

sei sicuro? non ne sono certo...mi ricordo che la scaletta mela scrissi il giorno dopo in treno verso casa ^_^ ....comunqu potrei essermi sbagliato B)

anvedi che io c'ho er cd audio de verona! ahò!

mandami anche questo :D ,,,scherzo: come si sente?

Link to comment
Share on other sites

me ne sono accorto adesso...ma è messa al posto sbagliato. dovrebbe stare dopo street spirit

sei sicuro? non ne sono certo...mi ricordo che la scaletta mela scrissi il giorno dopo in treno verso casa ^_^ ....comunqu potrei essermi sbagliato B)

anvedi che io c'ho er cd audio de verona! ahò!

mandami anche questo :D ,,,scherzo: come si sente?

l'audio non sarebbe male, però c'è un sacco di gente che ci parla sopra. quelli che cercano di indovinare la prossima canzone. è stata la prima volta che ho scaricato un concerto intero!

Link to comment
Share on other sites

Allora.. ho un sacco di cose da dire...

Innanzitutto per evitare crisi di nervi e gesti sconsiderati ( tipo dare via il culo :blink: ) ho estratto dal DVD il video di killer cars , l'ho convertito in divx e messo qua:

ftp://ftp18.websamba.com/

Username : RHVari

Password : Zg4299

Chiunque voglia puo accedere e scaricarselo (sono 19,5 MB) così giusto per farsi un idea.. tenete conto comunque che la qualità sia video che audio del DVD sarà molto ma molto piu alta e che killer cars essendo l'ultima canzone del concerto è ripresa con mano parecchio stanca... nel senso che altre magari sono meglio ma questa mi sembrava comunque significativa!

Altra cosa sulla qualità video.. riguardando piu volte il DVD mi rendo conto che la VHS da cui è stato preso il filmato è veramente di una gen infima.. se la qualità della vhs di rickycorgan fosse migliore sarebbe veramente una bella cosa far tutto il lavoro partendo da quella.. sarebbe anche molto piu facile poi fare tutta la risincronizzazione dell'audio, visto che il porting della vhs riuscirei a farlo direttamente in avi usando la mia telecamera digitale come trasferimento , sostituirei l'audio con quello che mi sta mandando street e poi convertirei una sola volta in mpg a lavoro finito.. la qualità ne guadagnerebbe moltissimo..

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa street e soprattutto il possessore della vhs .. posso capire che magari lui non si fidi a mandarla in giro.. ma basterebbe una copia fatta molto bene se l'originale fosse di un'ottima generazione...

Ultima cosa .. per quel che riguarda i menu.. non ricordo chi l'ha scritto.. cosa intendete per menu interattivi?? Vi posso assicurare che i menu li farò il piu curati possibile e chiunque di voi abbia foto pre durante e post concerto e me le volesse inviare via email si potrebbe poi fare una sezione foto all'interno del DVD.. sarebbe carino.. o no??

Fatemi sapere e scusate la lunghezza del post!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...