Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sono il possessore della vhs e non avrei problemi a prestarla... ma ne ho parlato con steet e la qualità non è un gran che... a te ti si scurisce ogni tanto colorandosi di "seppia" ?? :huh:

per menu iterattivi pensavo ad una galleria fotografica, sezioni per ogni membro della bend e magari una sezione con dei blips o video.... :D

se non è troppo sarebbe fantastico

Link to comment
Share on other sites

Allora.. ho un sacco di cose da dire...

Innanzitutto per evitare crisi di nervi e gesti sconsiderati ( tipo dare via il culo :blink: ) ho estratto dal DVD il video di killer cars , l'ho convertito in divx e messo qua:

ftp://ftp18.websamba.com/

Username : RHVari

Password : Zg4299

Chiunque voglia puo accedere e scaricarselo (sono 19,5 MB) così giusto per farsi un idea.. tenete conto comunque che la qualità sia video che audio del DVD sarà molto ma molto piu alta e che killer cars essendo l'ultima canzone del concerto è ripresa con mano parecchio stanca... nel senso che altre magari sono meglio ma questa mi sembrava comunque significativa!

Altra cosa sulla qualità video.. riguardando piu volte il DVD mi rendo conto che la VHS da cui è stato preso il filmato è veramente di una gen infima.. se la qualità della vhs di rickycorgan fosse migliore sarebbe veramente una bella cosa far tutto il lavoro partendo da quella.. sarebbe anche molto piu facile poi fare tutta la risincronizzazione dell'audio, visto che il porting della vhs riuscirei a farlo direttamente in avi usando la mia telecamera digitale come trasferimento , sostituirei l'audio con quello che mi sta mandando street e poi convertirei una sola volta in mpg a lavoro finito.. la qualità ne guadagnerebbe moltissimo..

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa street e soprattutto il possessore della vhs .. posso capire che magari lui non si fidi a mandarla in giro.. ma basterebbe una copia fatta molto bene se l'originale fosse di un'ottima generazione...

Ultima cosa .. per quel che riguarda i menu.. non ricordo chi l'ha scritto.. cosa intendete per menu interattivi?? Vi posso assicurare che i menu li farò il piu curati possibile e chiunque di voi abbia foto pre durante e post concerto e me le volesse inviare via email si potrebbe poi fare una sezione foto all'interno del DVD.. sarebbe carino.. o no??

Fatemi sapere e scusate la lunghezza del post!!

pelle d'oca

Link to comment
Share on other sites

io sono il possessore della vhs e non avrei problemi a prestarla... ma ne ho parlato con steet e la qualità non è un gran che... a te ti si scurisce ogni tanto colorandosi di "seppia" ?? :huh:

per menu iterattivi pensavo ad una galleria fotografica, sezioni per ogni membro della bend e magari una sezione con dei blips o video.... :D

se non è troppo sarebbe fantastico

Ciao!

hai scaricato il filmato?Piu o meno è così la qualità o un po meglio?Ah si.. anche a me ogni tanto diventa color seppia... prob deve essere un effetto della telecamera del tipo che ha registrato..

Avere la vhs mi semplificherebbe di moolto il lavoro e eviterebbe una perdita di qualità dovuta a conversioni vari...nel senso che prima farei tutto il lavoro audio e poi metterei tutto in mpg potendo anche scegliere il bitrate a me piu congeniale.

Ma il topic e il tutto è stato comunque lanciato da streetspirit e quindi vorrei sentire prima cosa ne pensa lui.. non voglio mettermi in mezzo,voglio sentire cosa ne dice enrico..

Per quel che rigurda i menu con galleria fotografica si puo fare benissimo.. era piu o meno quello che avevo in mente io .. ovvero sia varie foto del concerto da sfogliare.. ci si potrebbero anche mettere blips ( quelli di amnesiac ) ma rimanendo all'interno dell'ambito di verona e amnesiac per evitare di fare un po di pastrocchio.. pensavo di mettere come extra anche la registrazione audio di Thom che suona piramid song nell'hotel di verona il pomeriggio prima del concerto ( è passata in una radio se non sbaglio e ho l'mp3 ).. cose così insomma...

E' un bel lavoro.. ci vorrà un po ma puo venir fuori una bella cosa!

Sentiamo cosa dice streetspirit e cosa mi manda lui come materiale!

Link to comment
Share on other sites

Penso che Riki potrebbe prestare la sua vhs a Stefano che verificherà qual è il supporto migliore per iniziare a lavorare.

Anche le idee del menù interattivo e dell'aggiunta di pyramid song audio non sono male..oggi è arrivato anche a me il dvd, purtroppo non ho avuto molto tempo per visionarlo, ho dato un'occhiata veloce e non mi sembra poi così male..ad un certo punto mi è parso di vedere ardohead 2 file + in basso da dove si trovava la telecamera..:)

Link to comment
Share on other sites

se magari abita vicino a me.... io sono di brescia !!!?!? :rolleyes:

è di lugo.......chissà quale però???

quello di :

ravenna

reggio emilia

verona

venezia

:wacko:

dovrebbe essere reggio però......

Ravenna :P

Rikicorgan ti spedisco un pm con tutti i dettagli..

Link to comment
Share on other sites

se magari abita vicino a me.... io sono di brescia !!!?!? :rolleyes:

è di lugo.......chissà quale però???

quello di :

ravenna

reggio emilia

verona

venezia

:wacko:

dovrebbe essere reggio però......

Ravenna :P

Rikicorgan ti spedisco un pm con tutti i dettagli..

:azz:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora..pensavo di mettere uno slideshow con tutte le immagini che mi ha mandato Enrico ( se qualcuno ha altre immagini di verona che vorrebbe vedere nel dvd me le spedisca pure ) + pyramid song audio dall'hotel di verona .. non so se mettere pure qualche blips di amnesiac... sono indeciso.. magari fatemi sapere cosa ne pensate.. potrei anche fare tutto in uno con pyramid song audio.. ovvero blips come video di sottofondo a pyramid song ...

Poi mi daro molto da fare sui menu.. ho un sacco di idee in testa .. bisogna vedere se sarò ingrado di realizzarle :P

ahh . e poi ovviamente il lavoro piu lungo sarà mettere a posto il nuovo audio sul video... volete che metta anche i titoli delle canzoni ( tipo ferrara 2003 che avevo fatto)?

Mi metterò al lavoro tornato dal portogallo ( forza azzurri!! ) e penso che se sarò abbastanza veloce e senza intoppi il DVD dovrebbe essere partorito per gli inizi di luglio..

Grazie ancora per la vhs.. te la rispedirò appena finito il tutto insieme al DVD!Se ne hai bisogno prima ad ogni modo non esitare a chiedermela.. faccio senza problemi anche 2 spedizioni!

A presto!

Stefano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...