Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

asspetto pure con calma.... ma cosa ne pensi della qualità della vhs ??!! :huh:

io metterei :

- i blips

- magari anche i video di amnesiac !!

- la slideshow

- menù interattivi

- sezione sul gruppo (Biografia... interviste... interpretazioni delle canzoni...)

insomma + roba mreglio è !! :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Sto per partire per il portogallo proprio ora :D : B)B):D

La vhs è perfetta.. sono sicuro che verrà un ottimo lavoro!!!

Grazie ancora a Rikicorgan e Enrico per il materiale!!

Ne riparliamo per bene appena torno!!

A presto e FORZA AZZURRI!!!!!

( mannaggia non posso piu manco dire forza italia senza avvertire come un senso di nausea... mi raccomando votate bene che io non posso!!! )

A presto

Stefano

Link to comment
Share on other sites

Sto per partire per il portogallo proprio ora  :D  : B)  B)   :D

La vhs è perfetta.. sono sicuro che verrà un ottimo lavoro!!!

Grazie ancora a Rikicorgan e Enrico per il materiale!!

Ne riparliamo per bene appena torno!!

A presto e FORZA AZZURRI!!!!!

( mannaggia non posso piu manco dire forza italia senza avvertire come un senso di nausea... mi raccomando votate bene che io non posso!!! )

A presto

Stefano

bonne vojage.......... aspetteremo con ansia il tuo ritorno :D:P

e comunque vai in europa, puoi votare al consolato, credo...... VOTA!!! VOTA!!! VOTA!!!

top.bertinotti.ap.jpg

(ho sciolto i miei dubbi)

Link to comment
Share on other sites

Hola!! B)

Tornato da un paio d'ore dalla spagna dopo 23 ore di viaggio in macchina devastanti ( 5500 km in 10 giorni )!!!

Incomincerò a lavorare sul dvd da domani ... vi terrò informato sui progressi!

A presto..

Stefano

Peccato per la nostra Italia! Ho assistito dal vivo a Danimarca-Italia ( ero dietro la porta di Buffon a 5 metri da lui .. è ENORME!! ) e lo spettacolo non è stato dei migliori .. anche se lo stadio e l'atmosfera della partita sono valsi da solo i soldi del biglietto!

Notte!

Link to comment
Share on other sites

Hola!! B)

Tornato da un paio d'ore dalla spagna dopo 23 ore di viaggio in macchina devastanti ( 5500 km in 10 giorni )!!!

Incomincerò a lavorare sul dvd da domani ... vi terrò informato sui progressi!

A presto..

Stefano

Peccato per la nostra Italia! Ho assistito dal vivo a Danimarca-Italia ( ero dietro la porta di Buffon a 5 metri da lui .. è ENORME!! ) e lo spettacolo non è stato dei migliori .. anche se lo stadio e l'atmosfera della partita sono valsi da solo i soldi del biglietto!

Notte!

UUUUUUUHHHHHH M I T I C O...........

della partita meglio non parlare

Link to comment
Share on other sites

Eccovi le novità ;) ..

Allora .. sono reduce da una settimana tragica.. mi sono slogato e distorto una caviglia dieci giorni fa circa giocando a basket e solo ieri sono finalmente riuscito a infilare il piede similbistecca in una scarpa e ad uscire di casa.. voi direte , meglio così sei stato costretto in casa tutto il giorno e hai lavorato sul DVD.. e invece no perchè ( a parte il dolore atroce nei primi 3-4 giorni ) la telecamera con cui stavo facendo la cattura del video dalla vhs di Ricky ha salutato proprio nel bel mezzo.. e io sono rimasto chiuso in casa senza aver nemmeno il file video su cui lavorare..

Ho comunque sgobbato un pochino ^_^ .. ho fatto i menu,parte delle presentazioni e ho deciso cosa mettere negli extra .. se per voi va bene metterei le foto ( ho gia fatto lo slideshow.. ho usato quelle di street piu altre trovate in internet ) piu pyramid song suonata da thom nell'hotel di verona il pomeriggio prima del concerto piu tutti i blips che ho trovato ( di amnesiac e kid a , li ho trovati e gia convertiti..).

Fatemi sapere se avete altre idee per gli extra..

In ultimo ecco il programma dei lavori ... lunedì mattina ho un esame all'università ( il primo esame che provo dopo piu di un anno di inattività.. sono quasi emozionato! :rolleyes: ) dopo di che mi butto nel lavoro.. ho gia modo di recuperare un'altra videocamera e se tutto va bene ( e sarebbe anche ora ) spero nel prossimo fine settimana di incominciare a masterizzare le prime versioni finite e complete del DVD..

Scusatemi davvero per il ritardo e la lentezza con cui tutto si è mosso finora ma è stata veramente una settimana assurda...

Mi farò perdonare ^_^

A presto

Stefano

Link to comment
Share on other sites

leggendo i post vecchi del thread ho scoperto che sei di lugo, vicino a ravenna! dove abito io! ma bisogna pagare qualcosa per avere il dvd???

sono ansioso!!! :boff:

Nooo.. assolutamente nulla da pagare!!!

Per averlo basta aspettare che sia finito e poi si vedrà come diffonderlo ...

Penso di sicuro se ne farà un tree su www.vcdtree.com e poi non so attraverso B&P o cose del genere..

PS:

Ebbene si.. sono di Lugo a pochi km da ravenna!

Grazie per il video di motion picture soundtrack ma ce l'ho gia .. anche se non penso di inserirlo ... è una successione di blips che ho gia messo.. bello è bello ma pensavo di limitarmi ai blips anche perchè se no di spazio libero sul dvd ne rimane poco...

Link to comment
Share on other sites

Ebbene si.. sono di Lugo a pochi km da ravenna!

Lugo, patria dei videoamatori :lol:

A proposito di slideshow..ti ricordi che avevo un problema (non sentivo l'audio)?L'ho rifatto con il metodo che hai detto tu, ora sento l'audio in sottofondo ma quando cambia la foto, la canzone si blocca x 1 sec :( A questo punto penso dipenda dal lettore e penso non si possa fare altro..o forse cambiare programma x crearlo.

Aspetto di vedere se anche in quello che hai creato tu di VR mi succede la stessa cosa...speriamo di no

Link to comment
Share on other sites

ogni cosa a tempo debito !!!

non avere fretta,x queste cose occorre tempo, ma ne vale la pena !!

comunque il tree è una diffusione piramidale, come una catena (albero con rami che si ramificano), un tree insomma :D .... ma per informazioni + dett vai sul sito che ti ha detto qwerty :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...