Jump to content

ciao!


amnesiac_80

Recommended Posts

salve a tutti

ho 28 anni, seguo i radiohead dall'uscita di OKC ma sono diventato un vero fan dal 2003.

inizialmente conoscevo solo Let Down e Karma Police (grazie ad un mio amico) ma per il resto li conoscevo solo di nome (figuratevi, non conoscevo neanche Creep)

poi nel 2002 sento per caso in macchina di un amico "You and Whose Army?" e mi ritorna la curiosità per il gruppo e corro a comprarmi Amnesiac.

essendo cresciuto a Queen e U2, inutile dire che mi lasciò molto molto perplesso e non lo ascoltai più.

poi usci HTTT.mi piacque, specialmente A wolf at the door, 2+2=5 (there there mi conquisto molto molto dopo) e poi decisi di scoprire questo tanto decantato OKcomputer.

dopo 2 mesi di ascolti, dopo aver finalmente assimilato questo capolavoro mi sono lanciato in Kid A e ho riscoperto Amnesiac. mesi e mesi dopo li ho metabolizzati e ora li adoro (specialmente Kid A).

e poi riparto dall'inizio con PH e TB. il primo non mi riesce di ascoltarlo, ci provo, ma non ce la faccio. TB è amore a prima vista, non tutte le canzoni mi vanno a genio, ma Fake Plastic, Highdry, street spiri, bullet, nicedream le adoro in maniera viscerale.

i miei altri gruppi preferiti sono Queen, U2, Muse, Sigur Ros, Coldplay, Oasis. so che per alcuni mi prenderò insulti ::):):):)

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...