Jump to content

Ikea-Pop


psychodandy

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ora Kalporz va, Amicosam. E comunque è uscito il volume 9.

Il volume 10 sarà sulla scena elettronica, aspettate trepidanti.

http://www.kalporz.com/news/chestoria.htm?id=6254

I soundtrack of our lives sono un gruppo :prego:

ma sono ancora vivi ? esercitano ?

EDIT: :rolleyes: cosa importante, leggere bene prima di fare domande...ok sono tornati con un nuovo album...da avere assolutamente ;)

Link to comment
Share on other sites

Sto ascoltando gli I are droid ma non riesco a trovare il loro album, ce l'hai per caso? :unsure:

E neanche quello dei Cut City :unsure:

Prova su soulseek o su qualche blog.

Il miglior fenomeno rock da me ascoltato live restano gli IKONS di cui parlo nel volume precedente. Ma per ora hanno prodotto solo un singolo, maledetti.

www.myspace.com/1kon5

Link to comment
Share on other sites

Sto ascoltando gli I are droid ma non riesco a trovare il loro album, ce l'hai per caso?  :unsure:

E neanche quello dei Cut City  :unsure:

Prova su soulseek o su qualche blog.

Tu non hai per caso qualcosa da passarmi? :(

Non riesco a trovare nulla

Album interi no. Non sono tra i miei preferiti. Vedo un po' se riesco a rimediare qualcosa. :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Per ora ho trovato gli album di: Cut City (e mi piace B) ), Lacrosse, The soundtrack of our lives, Peter,Bjorn and John, Sad Day For Puppets, Shout out loud.

Gli Shout out loud non li ho mai inquadrati...

un bel primo album che però ho dimenticato via via...

e dovrei riprenderlo.

Un secondo album mai inquadrato bene...un pò cure un pò brasilero...

interessanti comunque :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il rock oltre ai gruppi citati nel volume 8 quali consiglieresti?

A parte gli stranoti Hives, The Sounds e The International Noise Conspiracy, direi i Kent che comunque sono molto vari, a tratti troppo melodiosi, a tratti electro quasi pre-indie pop svedese.

Nel revival rocknroll alla Libertines e compagnia dalle venature leggermente punkettose, ti consiglio i Johnossi e i Love Is All. Pensando a sonorità più eccentriche e coraggiose, gli Envelopes. Ancora più coraggiosi e psichedelici, alla Primal Scream se vuoi farti un'idea, sono invece i Dungen, nostalgici sixties da Goteborg.

Ci sarebbero anche Concretes e Speedmarket Avenue, anche se il confine tra rock e indie-pop è sempre complicato. Però le chitarre elettriche ci sono, diciamo.

Questo e molto altro nei prossimi volumi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il rock oltre ai gruppi citati nel volume 8 quali consiglieresti?

A parte gli stranoti Hives, The Sounds e The International Noise Conspiracy, direi i Kent che comunque sono molto vari, a tratti troppo melodiosi, a tratti electro quasi pre-indie pop svedese.

Nel revival rocknroll alla Libertines e compagnia dalle venature leggermente punkettose, ti consiglio i Johnossi e i Love Is All. Pensando a sonorità più eccentriche e coraggiose, gli Envelopes. Ancora più coraggiosi e psichedelici, alla Primal Scream se vuoi farti un'idea, sono invece i Dungen, nostalgici sixties da Goteborg.

Ci sarebbero anche Concretes e Speedmarket Avenue, anche se il confine tra rock e indie-pop è sempre complicato. Però le chitarre elettriche ci sono, diciamo.

Questo e molto altro nei prossimi volumi :lol:

Grazie B)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Lo stavate aspettando.

Il decimo Ikea-Pop sulla scena elettronica, sintetica, dance, tunz, techno e quantaltro.

C'è meno fica dei precedenti volumi, ma ci sono due dei prediletti di Thom Yorke e uno dei migliori, se non il miglior gruppo in assoluto tra i nuovi prodotti svedesi.

http://www.kalporz.com/news/chestoria.htm?id=6314

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sono a Stoccolma dal 28 marzo.

Penso che andrò ai concerti di Mando Diao, di Andrew Bird e di Morrissey (di cui ho già preso il biglietto).

Indeciso se andare a vedere i I Are Droid.

Se psychodandy mi da non so un'e-mail o qualcosa del tipo parliamo un po' di Stoccolma e mi dai alcune dritte su locali e cose fighe da vedere anche se già me la sono vista più o meno tutta B)

Link to comment
Share on other sites

Direi il Debaser e qualsiasi posto (piccolo club, pub, cafe) che da fuori ti attrae come stile nella zona di Sodermalm.

Bella quella zona B)

Al Debaser il 17 ci sono gli I Are Droit gratis, ci sto facendo un pensierino.

I Mando Diao mi stanno piacendo molto soprattutto l'ultimo album

B)

Ai concerti di Andrew Bird e Morrissey ci andrò di sicuro :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...