Jump to content

Salve a tutti!!!


***Mbacicc***

Recommended Posts

Salve a tutti :D ...sn l'ultimo arrivato o almeno credo sia cosi...comunque almeno vi diko qlkosa di me:mi kiamo Francesco,credo di essere il + pikkolo di età fra voi fans dei Radiohead...sn della prov di bari...e poi ci sn anke altre cose,ma nn vorrei riempire qsto spazio x i Radio kn la mia vita...XDxDXD

Saluto tutti voi,nella speranza di conoscere qlkuno ke mi possa capire in fatto di musica,visto ke nel mio paesino mi sembra di essere l'uniko ad ascoltare ogni giorno i radiohead :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

bhè skusatemi x la scrittura,ma dai pure voi aggiornatevi un pò xDxDxD no dai skerzo....mmmmm,no nn conosco nessun Agnes...dispiace :D

comunque visto ke mi trovo,vi poxxo kiedere na cosa???vabbè al risposta è scontata,ma anke voi kome me quasi ogni giorno vi ascoltate al discografia completa???io nn riesco a farne a meno ogni volta ke mi metto al pc,oppure qndo esco di casa x raggiungere la fermata del pullman(ad inizio mattinata mi aiutano molto i radio:rolleyes:) o all'appuntamento kn la tipa,vabbè nn riesco ad ascoltarla tutta,però... :P:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

o all'appuntamento kn la tipa

Questa frase è emblematica... Benvenuto!!!!

Devi sapere che in questo forum puoi scrivere in italiano normale, visto che non ti serve abbreviare e non spendi soldi per i messaggi... Ti parla un sedicienne... Ciao! :D

e pensavo di essere il più piccolo...sono un diciasettene

e si quella frase indica momenti molto importanti della mia giornata :P

scusate x il mio italiano terra-terra,anzi sotto-terra!!!ci vuole ke ad ogni errore esce il mio prof di letteratura ke ad ogni mio errore di sintassi mi dice:"assì,e io dov'ero quando hanno rifondato la grammatica italiana???"

<_<

Link to comment
Share on other sites

Ormai credo che sia appurato che è il modo di parlare degli under 18 odierni, probabilmente sono stato l'unica eccccccccezzzzzzzione. :faniente:

Forse sì... Qui io parlo normalmente, però negli sms le abbreviazioni sono d'obbligo... :rolleyes:

:(

No, io nemmeno negli sms se per questo.

Ma sarà che son figlio degli anni '80, anche se solo per qualche mese :dance::laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...