Jump to content

Le ns. firme!


Mulder

Recommended Posts

comunque mulderino caruccio, la mia te la mostrerò solo e soltanto quando verrai a roma di persona. ^_^

Io cosa devo fare con Max?

Non è stata colpa mia!

Ero dalla bulletproof che mi fece "Senti, parlaci te su msn con quello che io non ho voglia."

E adesso mi perseguita!

Mi perseguita, capite????

Non ce la faccio più!

Aiuto!

Liberatemi!

Link to comment
Share on other sites

La mia firma...

1....la frase è un aforisma di Stanley Kubrick tratto da un'intervista inclusa nel dvd+libro della biografia ufficiale realizzata dalla moglie Christiane. Per me ha un significato doppiamente importante: primo perchè considero Kubrick il più grande cineasta (nonchè filosofo) del 20mo secolo; secondo, perchè tali parole esprimono tutto il relativismo, il minimalismo e l'anticonsumismo che, da diversi anni a questa parte, mi caratterizzano in particolar modo.

2. La foto di Jonny l'ho scaricata dal "New York Magazine" (www.nymag.com) ed è stata scattata da un grande fotografo americano quale Leon Neal. Questa foto mi ha colpito in particolarmodo perchè rappresenta (come spero tutti voi sappiate) l'intro tuning che Jonny esegue in ogni versione live di "The National Anthem". Questo pezzo rappresenta per me tutta la genialità musicale, strumentale, ritmica e coesiva espressa dai RH on stage...mentre Jonny modula la trasmissione locale unita al disturbo statico, Colin mixa il riff della bassline usando l'effetto Lovetone Big Cheese per creare un suono distorto, Ed doppia ed espande l'ondes martenot che Jonny utilizza nel pezzo, il resto lo fanno egregiamente Phil alla batteria e Thom con la sua voce.

3. La terza ed ultima firma è il logo di "The Big Ask" associazione ONLUS Amici della Terra di cui sono attivista e socio. Nel 2005 Thom Yorke si è recato a Londra al parlamento per incontrare alcuni deputati e per promuovere la campagna "Freind Of Nature", attaccando aspramente il capo del governo britannico di allora Tony Blair e sensibilizzando la problematica a livello internazionale... :prego:

Link to comment
Share on other sites

attualmente ho messo il più bel video musicale della storia, il solito link per il myspace dei vendemmia tardiva e un discreto rifacimento di popporno nato durante l'ultima visita a firenze per la mostra di fattori con l'università ^_^

consiglio fortemente il video, comunque :lol:

Aahahahah !!! bellisssimo il video Karma !!! :prego:

...adesso ho capito da dove hanno preso spunto i fratelli Cohen per il video onirico del Grande Lebowski :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

La mia firma è abbastanza "monotematica", "Selmer" è una ditta inglese di amplificatori non più in attività da decenni fallita miseramente per colpa di marchi come "Vox" e "Hiwatt" ma che ha sfornato degli amplificatori assolutamente incredibili e terribilmente sottovalutati: da quando possiedo una Selmer Treble 'N Bass come amplificatore almeno per il pulito ho trovato la pace dei sensi.

La vignetta più in basso è recente, è una parentesi autoironica di un marchio di pedali per chitarra normalmente molto proteso verso la ricerca di suoni di un certo tipo ma che non si prende mai troppo sul serio dando ai propri prodotti dei nomi talvolta impronunciabili; in questo senso l'idea del pedale/gatto era geniale e il disegno in sè mi piace molto.

La frase "was gibt es als nachstes klang" significa "cosa c'è dopo il rumore?" ed è un interrogativo che mi pongo da sempre: le risposte ovvie sarebbero "suono" e "silenzio" ma non riesco a convincermene in nessun modo, peraltro la frase credo si possa anche tradurre con "qual'è il prossimo rumore?" ed anche questo è un interrogativo che mi assilla da sempre.

quel gatto non mi sembra tanto felice, però laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...