Jump to content

Animal collective


Untitled

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' uscito in versione limitata Animal Crack Box, serie di 3 vinili che raccoglie rarità e live degli AC risalenti al periodo 2000-2003

crackBox.jpg

non l'ho ancora ascoltato, per maggiori informazioni fare un giro su nodata ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Dopo aver sentito Summertime Clothes ho deciso che comincero' ad ascoltarli.  :ok:

li hai ascoltati poi? :D

tra l'altro è uscito il video di Summertime Clothes

davvero pregevole

il video a me non è che mi esalti

sarà che summertime clothes mi ha sempre fatto venire in mente grandi fiche bagnate che si schizzano l'acqua in spiaggia con il super liquidator

:P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

In Dicembre uscirà un nuovo Ep chiamato Fall Be Kind in forma digitale e fisica. Conterrà 5 canzoni, che probabimente sono scarti di Merriweather Post Pavillon, su cui hanno voluto lavorare di più.

Due delle 5 canzoni sono state già provate dal vivo: una si chiama Grace, l'altra che è stata suonata anche alla Bbc si chiama What Would I Want Sky.

La copertina dovrebbe essere questa:

fallbekind452.jpg

:dance:

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver sentito Summertime Clothes ho deciso che comincero' ad ascoltarli. :ok:

EEEH! io voglio andare a vederli la prossima volta che vengono a Londra! casomai ci andiamo assieme!

Comunque anche per me Sumemrtime Clothes e' la migliore dell'album! mi mette il sorriso e mi fa sculettare! E parto a cantare la seconda voce quando entra Panda Bear.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

http://www.clashmusic.com/news/panda-bear-talks-solo-album

Panda Bear farà uscire il suo terzo album solista nel prossimo anno. Di conseguenza farà da solista un tour in Europa.

Nell'intnervista dichiara che si tratta essenzialmente di elettronica, poco suonata, ma non con l'uso di sample come in Person Pitch. Dice che a lui questi nuovi pezzi suonano "dramatic or romantic".

Staremo a vedere. Confido molto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ci sono un pò di novità su più fronti.

Inanzitutto Panda Bear sta facendo un mini-tour europeo in cui sta presentando quasi esclusivamente pezzi nuovi. Quindi a breve uscirà il suo album solista, che qualcuno sostiene si chiamerà Tomboy. Si trova anche qualche live su youtube ma di qualità infima.

Poi in uno di questi giorni gli Animal Collective hanno presentato al Sundance Film Festival un loro film, su cui lavoravano da più di due anni. Sembra che non sia un film classico, cioè narrativo ma basato su visual art e musica. Staremo a vedere. Per ora gira un trailer di 30 secondi:

http://www.youtube.com/watch?v=2H48VtETngA&feature=player_embedded

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

PAW33_BIG.jpg

il 13 luglio uscirà un singolo di panda bear, un vinile 7 pollici, ad edizione limitata, che conterrà due tracce: Tomboy e Slow Motion.

A quanto pare è il primo di una serie di singoli che farà uscirè con diverse etichette, ai quali sguirà l'uscità dell'album verso settembre.

Manca poco, speriamo sia all'altezza di Person Pitch :dance:

Link to comment
Share on other sites

se date un'occhiata a nodata potreste trovare qualcosa di interessante :rolleyes:

le sto ascoltando ora:

Tomboy ancora non mi convince molto

Slow Motion ha un ritmo che mi piace, mi fa battere il piedino, veramente un bel pezzo.

Mi sembra che punti molto di più che in Person Pitch nei giochi di sovrapposizione delle voci. Per valutazioni migliori bisogna aspettare ancora fino all'uscità dell'album. Due pezzi così sono solo un assaggino e non si sa neanche se saranno inseriti nell'album

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...