Jump to content

2ManyDj's


Recommended Posts

Direi che vince il Maffia, quindi.

Certi show, a sud di Firenze, sono sempre un'incognita.

questa è una grossa verità.... noi sempre qui a lamentarci che a roma non succede mai un cazzo (facendo il paragone con le città del nord) ma la realtà è che mancano proprio gli spazi, e quelli che ci sono fanno incredibilmente cagare (tipo palalottomatica per eventi più grossi....)....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Nessuno a Reggio?

Non fate i nerd, su, che si danza.

Dai, per una volta che posso tornare a casa quando mi pare senza aspettare transatlantici o coincidenze! Ci attacchiamo una gnammatina magari prima! Daiiii!

Link to comment
Share on other sites

Nessuno a Reggio?

Non fate i nerd, su, che si danza.

Dai, per una volta che posso tornare a casa quando mi pare senza aspettare transatlantici o coincidenze! Ci attacchiamo una gnammatina magari prima! Daiiii!

Sallu forse viene.

Bene, allora parlo per lui: chi porta le donne? Io al massimo port due o tre amici...anche se forsela Giorgia...forse qualcuno riesco a raccattare!

Link to comment
Share on other sites

Non è che a me le ragazzine non piacciano eh, dott. Voyant. Eccheddiamine.

Sei andato i erasmus in Svezia...il tuo passato parla per te! Comunque non siate troppo speranzosi...anche perchè mi pare abbiano il moroso le due a cui pensavo...oh, non che sia un problema insormontabile col vostro charme! ;)

Link to comment
Share on other sites

Non è che a me le ragazzine non piacciano eh, dott. Voyant. Eccheddiamine.

Sei andato i erasmus in Svezia...il tuo passato parla per te! Comunque non siate troppo speranzosi...anche perchè mi pare abbiano il moroso le due a cui pensavo...oh, non che sia un problema insormontabile col vostro charme! ;)

Comunque mandando un messaggio privato al facebook di YESDJSSS si entra in lista con loro (prima delle 24 altrimenti si perde la prenotazione) a soli 20 euro, senza prevendita e pagando sul posto.

Sarà sold-out, io mi son messo in lista.

Vedete voi che fare.

Link to comment
Share on other sites

Mi ero dimenticato che io sabato ho una cena di compleanno...comunque mi metto in lista con i miei amici, ma non so se vireremo verso la stazione di Reggio...è in montagna il ristorante...sorry, ma non perdete la speranza!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, se potete andateci... veramente una figata!

hanno suonato fino a verso le 5, fomento vero.... poi cazzo hanno iniziato con everything is in its right place :dance:

Rosico abbbestia.

Ho provato a liberarmi, ma era un compleanno che non potevo proprio saltare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...